Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

POPOLO DI INTERISTI FATEVI AVANTI!!!!!!!


Crazybike

Messaggi raccomandati

  • Risposte 356
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

FORZA RAGAZZI!!!!!!!!FORZA RAGAZZI!!!!!FORZA RAGAZZI!!!!!!!!FORZA RAGAZZI!!!!!FORZA RAGAZZI!!!!!!!!FORZA RAGAZZI!!!!!

NEL DERBY DI MARTEDI VI SPACCHIAMO IL CULOOOOOO AHAHAHAHAHHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!

CMQ VIVA WOME CHE HA SPEZZATO IL SORRISO AI "LEONI"

FINISCE 3-00000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000!!!!!

Nerazzurri vi propongo na cosa tutti con colori neroblu a un ora esatta dall'inizio della gara !!!!!

La sola volta che l'ho fatto vieri segno e vincemmo il derbyyyyyyyyy!!!!

Allora riproviamoci!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ammettere di avere preso un'altra batosta no, non se ne parla.

Ma dico c'è qualcuno in giro che mette a paragone l'inter ed il MILAN.

Posso capire la fede, l'amore per la propria squadra ma cazzo essere ciechi è un'altra cosa. Ma le partite le guardate .....

Parlate di palle inattive, gol all'ultimo minuto, fortuna ..... ma non fatemi ridere .....

Salla nemmeno se ti dipingi le natiche una blu ed una nera passerete il turno. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

FORZA RAGAZZI!!!!!!!!FORZA RAGAZZI!!!!!FORZA RAGAZZI!!!!!!!!FORZA RAGAZZI!!!!!FORZA RAGAZZI!!!!!!!!FORZA RAGAZZI!!!!!  

NEL DERBY DI MARTEDI VI SPACCHIAMO IL CULOOOOOO AHAHAHAHAHHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!  

CMQ VIVA WOME CHE HA SPEZZATO IL SORRISO AI "LEONI"  

FINISCE 3-100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000!!!!!  

Nerazzurri vi propongo na cosa tutti con colori neroblu a un ora esatta dall'inizio della gara !!!!!  

La sola volta che l'ho fatto vieri segno e vincemmo il derbyyyyyyyyy!!!!  

Allora riproviamoci!!!!!!!!!!!!!!!!

bravo salla credo che il tuo pronostico sia alquanto azzeccato 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

]1-0 ci sta tutto... da cosa prendi spunto per dire questa cosa?

potrei dire ke far giocare veron e stankovic sulle fasce è sbagliato

potrei dire ke certi fraseggi del milan cm l'azione tutta di prima ke ci ha fatto guadagnare l'angolo erano emozionanti

potrei dire ke cambiasso ha preso poke palle, ke martins non ha fatto niente

potrei dire ke il milan era nettamente superiore cm potenzialità (di certo non sui valori mostrati in campo) e quindi qll inter (da ricordare: senza adriano, vieri, kily, un terzino sinistro decente, ke non c'è in rosa, materazzi ke era + adatto alla partita rispetto a mhijailovic, e ki + ne ha + ne metta) non aveva molte possibilità

potrei anke dire ke in un periodo dv al milan gira tutto bene per fare risultato devi fare una gran partita mentre ai rossoneri bastano episodi fortunati x vincere..................

cmq nessuna di affermazioni giustifica la mia frase:

la verità è ke simpatizzo x il milan e la vittoria nel derby ci sta sempre!!! :lol:

nn mi interessa se ha sbagliato o meno a mettere veron e stankovic sulle fasce.

nn mi interessa se il milan fa una azione bella in tutta la partita per prendere l'angolo

nn mi interessa che cambiasso ha preso poche palle e che martins nn ha fatto niente

nn mi interessa che come potenzialità era superiore il milan sulla carta,

l'inter nel complesso ha giocato meglio.

forse l'unica cosa che puo argomentare la frase tua '1-0 ci stava tutto' è per quello che hai detto tu che vi bastano episodi fortunati per vincere.

primo tempo milan assente punizione al 47' e gol sul primo affondo

nn ha fatto un ca++o piu dell'inter nel secondo tempo e gol su punizione. 8)

Parla di milan cinico, fortunato, equilibrato, ma 1-0 ci sta tutto ..... 8) ??

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qui s può stare a discutere per un secolo e passa....ma nn cè niente da fare....chi tifa inter tiene per l'inter......chi tifa milan tiene per il milan....è + che normale......ammettere la sconfitta nn c'entra con il tifoo....è questione d carattere.....e da un certo punto d vista credere che la propria squadra sia la migliore e chùe abbia giocato bene vuol dire essere attaccti alla maglia e essere fedeli......e nn ke è molto sbagliato....

tornando alla partita.....nel calcio contano i gol......il milan forse nn meritava d farne 2 ma sicurmente 1....nn so se ricordate il 2° tempo.....mettiamola così....abbiamo giocato un tempo a testa...voi nn avete segnato noi si .

Link al commento
Condividi su altri siti

marnico forse mi sono spiegato male:

ho scritto sl una serie di scuse banali ke potevo dire

concludendo poi cn una kiara affermazione:

la verità è ke simpatizzo x il milan e la vittoria nel derby ci sta sempre!!!  

obbiettivamente la partita poteva finire 1 a 0 oppure 0 a 0

se parliamo da tifosi dico ke l'1 a 0 nel derby ci sta sempre, non

importa se è frutto di una bella prestazione o di episodi casuali...

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE ALBY!!!!

io purtroppo nn potrò essere lì allo stadio xkè sono di Roma... :lol:

cmq sarò lì con lo spirito e soprattutto con la tv :cry:

P.S.: x i milanisti, se riusciamo a passare voi dovrete baciare le natike a moratti :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

marnico forse mi sono spiegato male:

ho scritto sl una serie di scuse banali ke potevo dire

concludendo poi cn una kiara affermazione:

la verità è ke simpatizzo x il milan e la vittoria nel derby ci sta sempre!!!  

obbiettivamente la partita poteva finire 1 a 0 oppure 0 a 0

se parliamo da tifosi dico ke l'1 a 0 nel derby ci sta sempre, non

importa se è frutto di una bella prestazione o di episodi casuali...

allora ok .... :lol: a domani... :cry:

alby backsted domani anche io allo stadio.. ci vuole un miracolo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

]
marnico forse mi sono spiegato male:

ho scritto sl una serie di scuse banali ke potevo dire

concludendo poi cn una kiara affermazione:

la verità è ke simpatizzo x il milan e la vittoria nel derby ci sta sempre!!!  

obbiettivamente la partita poteva finire 1 a 0 oppure 0 a 0

se parliamo da tifosi dico ke l'1 a 0 nel derby ci sta sempre, non

importa se è frutto di una bella prestazione o di episodi casuali...

allora ok .... :lol: a domani... :cry:

alby backsted domani anche io allo stadio.. ci vuole un miracolo :lol:

noi siamo abituati a fare i miracoli.... :lol: :lol: 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

alby backsted domani anche io allo stadio.. ci vuole un miracolo  

forse era meglio che ve ne stavate a casa.........vergogna a quegli interisti!!!!!!!!

era ora!!!!!!!!!

la devono smettere di prenderci in giro............

peccato che invece che colpire Dida non abbiano colpito l'arbitro.......... ciò che è successo è in gran parte colpa sua. :!::!::!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'arbitro aveva paura che passassimo il turno???????

se se ne stava buono non sarebbe successo nulla, ha voluto fare il fenomeno, il fatto che volesse a tutti i costi riprendere la partita è perchè era più che consapevole di aver fatto una caxxata madornale........

Fino a quel punto i tifosi interisti erano stati incomiabili nonostante la qualificazione era ormai andata, sostenevano la squadra spingendola quantomeno a raggiungere un buon risultato, a quel punto con l'1-1 sarebbero stati tutti contenti.

Quell'arbitro è proprio un deficente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fox, non me lo sarei aspettato da te !!! :cry:

Nessun dubbio sulla regolarità del gol ma arrivare a questo no !!!

Io quando quegli imbeccili milanisti hanno ucciso a Genova quel povero ragazzo, SPAGNA, ricordate, mi sono vergognato di essere milanista. Adesso non è la stessacosa, lo so, ma non va bene lo stesso.

Gente ... ricordate l'ultimo juve-milan ... c'erano 2, dico 2 rigori netti per il milan... ed è finita pari ... che avremmo dovuto fare ? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fox, non me lo sarei aspettato da te !!! 8)  

Nessun dubbio sulla regolarità del gol ma arrivare a questo no !!!

Io quando quegli imbeccili milanisti hanno ucciso a Genova quel povero ragazzo, SPAGNA, ricordate, mi sono vergognato di essere milanista. Adesso non è la stessacosa, lo so, ma non va bene lo stesso.

Gente ... ricordate l'ultimo juve-milan ... c'erano 2, dico 2 rigori netti per il milan... ed è finita pari ... che avremmo dovuto fare ? 8)

A Torino è inutile lanciare razzi o bottigliette perchè sei talmente lontano che non lo raggiungi il campo.......... 8):lol::lol:

il tifoso Genoano si chiamava Spagnoli :cry::lol::lol::lol:

comunque io non mi vergogno per ciò che hanno fatto ieri sera i miei compari allo stadio, avevano tutte le ragioni per farlo.

Se fosse stata una protesta nei confronti della squadra sarebbe stata una cosa diversa, quella di ieri era rabbia per una presa per il culo........ :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fox ... chiudiamola quà... siamo distanti .... ribadisco solo che non me lo sarei aspettato ... e SPAGNA era il suo soprannome... :cry:

io sono interista (anche se nn accanito...ormai il calcio mi piace poco..) però penso che l'educazione sia da mettere sempre davanti a tutto...se ad ogni torto che uno subisce (nel calcio come nella vita) ci si dovesse comportare in questo modo..tutto il mondo sarebbe in guerra...lo sport è passatempo e relax...se ci si incazza diventa una malattia.....

io la penso cosi...nn me ne vogliate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fox, non me lo sarei aspettato da te !!! :lol:  

Nessun dubbio sulla regolarità del gol ma arrivare a questo no !!!

Io quando quegli imbeccili milanisti hanno ucciso a Genova quel povero ragazzo, SPAGNA, ricordate, mi sono vergognato di essere milanista. Adesso non è la stessacosa, lo so, ma non va bene lo stesso.

Gente ... ricordate l'ultimo juve-milan ... c'erano 2, dico 2 rigori netti per il milan... ed è finita pari ... che avremmo dovuto fare ? 8)

il tifoso Genoano si chiamava Spagnoli :cry::lol::lol::lol:

Si chiamava Spagnulo per completezza d'informazione

Link al commento
Condividi su altri siti

un plauso a tasso che ha capito cosè lo sport......per quanto riguarda fox....be se quel gol lo annullavano al milan mi sarei incazzato come la bestia......ma nn avrei buttato razzi sui giocatori.....e se qualche tifoso lo avrebbe fatto avrei spento la tv......c sono modi e modi d protestare......

per quanto riguarda marnico io nn ce l'avevo con chi và allo stadi ma a chi lancia cose in campo......pensa se quel razzo fosse stato 5 cm + in là......

e qui chiudo perchè io amo il calcio...nn i vandali

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...