Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

POPOLO DI INTERISTI FATEVI AVANTI!!!!!!!


Crazybike

Messaggi raccomandati

  • Risposte 356
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

una sola cosa........zanetti se fossi interista l'avrei linciato.......

:lol::P:(:wink: il capitano non si discute, e poi aveva fatto tutto alla perfezione, il difensore si è slogato la caviglia per salvare il gol (se guardi è stato sostituito), con tutto quello che ha dato e che darà ancora all'Inter sarebbe un'eresia criticare Saverio per un gol mancato......... e poi noi regaliamo spettacolo, che gusto c'era passarla a Martins da solo a porta vuota............ :?:?:?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi voi pensate troppo male....inanzi tutto hanno parlato del sostituto d mancini perchè se esce dalla champions andrà fuori sicuramente...anche se la juve nn passa puoi stare tranquillo che capello resterà. in oltre vogliamo ricordare quanti allenatori ha cambiato la juve?????e quanti l'inter???????? cè na bella differenza.....

poi cè una regola nel giornalismo.....se qualcuno mette una cosa anche tu sei costretto a metterla se no gli altri mettono + d te

Link al commento
Condividi su altri siti

una sola cosa........zanetti se fossi interista l'avrei linciato.......

:P:(:wink::? il capitano non si discute, e poi aveva fatto tutto alla perfezione, il difensore si è slogato la caviglia per salvare il gol (se guardi è stato sostituito), con tutto quello che ha dato e che darà ancora all'Inter sarebbe un'eresia criticare Saverio per un gol mancato......... e poi noi regaliamo spettacolo, che gusto c'era passarla a Martins da solo a porta vuota............ :?:?:lol:

secondo me Saverio nn l'ha passata a martins xkè credeva ke fosse in fuorigioco ( dato ke quel cieco del guardalinee aveva la bandierina alzata )...

e cmq...

avete visto ke adriano??? :lol:

ormai sta riprendendo la forma...e nessuno lo fermera più fino a luglio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Correva l'anno 2005.

Mentre l'Italia era infestata da parassiti rossoneri e bianconeri che si ripartivano la torta in un clima di orrido sospetto, l'imperatore Adriano unificava l'Europa siglando la triplice alleanza che spegneva definitivamente i sogni di conquista dei campioni d'europa.

Ora è tempo di tacere o squallide comparse del campionato.

Ora è tempo di godere per la magica INTER.

Ormai la storia è nostra serva.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
dai l'anno prossimo il vostro obbiettivo principale sarà il trofeo birra moretti 8)

io se fossi in voi milanisti non scherzerei tanto, anche se avete la qualificazione alle semifinali in tasca non è che l'avete già vinta la champions..... mai dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco.... 8):lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io nn ho detto che noi asseremo sicuramente il turno....anzio ho molta paura dellì'inter proprio perchè nn ha nulla da perdere.....ho solo risposto a elios......e cmq anche se nn vinciamo la champions ma vi battiamo e passiamo il turno....bhè nn dite ancora che siete i + forti.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io nn ho detto che noi asseremo sicuramente il turno....anzio ho molta paura dellì'inter proprio perchè nn ha nulla da perdere.....ho solo risposto a elios......e cmq anche se nn vinciamo la champions ma vi battiamo e passiamo il turno....bhè nn dite ancora che siete i + forti.......

NOI SIAMO I + FORTIIIIIIII 8):lol::lol:

vi ricordo ke avete fatto gol su due palle inattive... :arrow::arrow::arrow:

e poi, al ritorno torna l'imperatore 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ricordo ke avete fatto gol su due palle inattive...  

e qst ke c'entra scusa? valgono solo i gol su azione?

ho anke sentito molti interisti dire ke hanno meritato nel 1 tempo........

inanzitutto le partite durano 2 tempi e poi io non ho visto tutta questa supremazia interista: avete creato 1 sola palla gol (cruz).....

cmq nel complesso il 2 a 0 è pesante rispetto ai valori mostrati in campo

c'è da dire ke l'1 a 0 ci sta tutto..........

sec me grandi sbagli li ha fatti mancini

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se bisogna dire che l'inter è sempre una squadra abbastanza sfigata...ma prima o poi la sfiga avrà fine..un gol preso agli ultimi secondi prima della fine del primo tempo taglia le gambe...diciamo che x vedere veramente le differenze tre le due squadre occrreva vedere nel secondo tempo cosa sarebbe successo..alla fine del primo tempo certamente aveva fatto di più l'inter...ma non un dominio evidente..la partita era stata brutta e l inter aveva creato due palle gol il milan nn aveva tirato in porta...cmq dopo il gol del milan è esistito solo il milan..cmq tra le due squadre non c'è molta differenza..il milan in più forse è che è una squadra più rodata...più esperta..ha la difesa più forte e un pirlo che non ce l ha nessuno..questi sono i vantaggi essenziali...cmq al ritorno sarà dura x il milan..

Link al commento
Condividi su altri siti

]1-0 ci sta tutto... da cosa prendi spunto per dire questa cosa?

potrei dire ke far giocare veron e stankovic sulle fasce è sbagliato

potrei dire ke certi fraseggi del milan cm l'azione tutta di prima ke ci ha fatto guadagnare l'angolo erano emozionanti

potrei dire ke cambiasso ha preso poke palle, ke martins non ha fatto niente

potrei dire ke il milan era nettamente superiore cm potenzialità (di certo non sui valori mostrati in campo) e quindi qll inter (da ricordare: senza adriano, vieri, kily, un terzino sinistro decente, ke non c'è in rosa, materazzi ke era + adatto alla partita rispetto a mhijailovic, e ki + ne ha + ne metta) non aveva molte possibilità

potrei anke dire ke in un periodo dv al milan gira tutto bene per fare risultato devi fare una gran partita mentre ai rossoneri bastano episodi fortunati x vincere..................

cmq nessuna di affermazioni giustifica la mia frase:

la verità è ke simpatizzo x il milan e la vittoria nel derby ci sta sempre!!! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi fore voi nn avete capito....il milanvi fa sfogare nel primo tempo per spezzarvi in 2 nel secondo......poi voglio rispondere a chi dice che abbiamo fatto gol su palle inattive......1°) se il milan nn avesse mai preso gol su palle inattive sarebbe da solo in tesrta al campionato(molti dei gol presi vengono da calci d'angolo)2° vogliamo ricordare roma inter??????2 gol su punizione di mhijailovic(partita meritatissima per l'inter che però nn avrest vinto se nn avreste fatto quei gol.....3°la + chiara okkasione vostra è stata su calcio d punizione a fil di palo parato da un grandissimo portiere che voi prendevte in giro per la papera di leeds....bene toldo ha ftto benissimo agli europei ma poi stop nn ha fatto + nulla...dida ci ha fatto vincere una champions

e qui chiudo...e nn mi venite a dire "vabbè il slito culo del milan che segna al 47°...."

Link al commento
Condividi su altri siti

e nn mi venite a dire "vabbè il slito culo del milan che segna al 47°...."

il solito culo del milan ke segna al 47° 8) 8) :lol:

innanzitutto direi ke contro la roma l'inter ha dominato TUTTA la partita...nn solo un tempo come voi;

mancini si ha fatto qualke errore ( mihjalovic ) ma è pure vero ke l'inter ha una sfiga tremenda.....vi ricordo il gol ke avete al ritorno del derby di campionato......

e poi....

secondo me......io direi....

DOPINGGG!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...