Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

POPOLO DI INTERISTI FATEVI AVANTI!!!!!!!


Crazybike

Messaggi raccomandati

ma dove era il fallo??????

se quel gocatore del cagliari scemo comè ha cercato di tenere la palla in gioco andando in scivolata cafù che ci può fare??????

cmq se guardate bene le proteste sono solo dopo il gol e prima nemmono il giocatore atterra protesta......

è uno dei classici episodi, in cui il fallo si puo dare o non si puo dare.

O per meglio dire, se era il cagliari era fallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 356
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sto guardando controcampo.

quel pirla da 5 a mancini.

dicendo che abbiamo raddrizzato diverse partite in extremis.

ancelotti voto 7, consigliandogli di giocare al super enalotto visto il c*lo che si ritrova.

Un piccolo particolare, che l'inter tutte le partite che ha raddrizzato, in maggior parte pareggiando, avrebbe meritato di vincere, quel merdone di ancelotti ha vinto partite che meritava di perdere.

controcampo voto 3. Chiacchieroni.

Link al commento
Condividi su altri siti

..............................  :oops:  

nn è possibile...........  :wink:  

ma toldo si era fatto un canna??????????? :mrgreen:

speriamo che si sia giocato il bonus e non ne faccia più di cagate quest'anno.......... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::oops:

probabilmente anche Vitor Baia se l'era fatta ma evidentemente l'effetto è stato contrario.......... :oops::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

parlavo di pareggite. Per quanto riguarda gli oltri dieci anni che nn vinciamo, ci sono squadre che vincono usando 'sostanze che alterano i risultati delle partite' oltre che avere favori arbitrali o presidenti anche al comando del gioco calcio. Sarebbe piu facile vincere così, ed è per quello che una vittoria vale dieci delle altre. Quindi siamo in media... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Accidenti ragazzi, un tempo anche io ero interista (tanto tempo fa...) poi però è rimasto solo l'amore per il Magico Cagliari!!

...dell'inter è rimasto purtroppo un brutto ricordo, ci tolse la soddisfazione di una finale in coppa UEFA!! :lol::wink::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai io, interista accanito.....nn riesco + a capacitarmi di ciò ke succede nel calcio di oggi...

chievo-juve= guarda un po' cosa succede...tiro del chievo, traversa,GOL (xkè era gol) ma l'arbitro (vi ricordo ke tra un po' dovrebbero entrare in gioco i dispositivi sui pali x evitare gol fantasma) secondo il guardalinee dice ke nn è gol, la palla nn è mai entrata.... :cry:

ora scusate il linguaggio....MA QUANDO FINIRETE DI PRENDERCI X IL CULO?!?!?!?!?!? :wink::lol::lol:

nn dico solo agli interisti ma a tutto il calcio italiano...

vi spacciate x l'unica squadra ke è sempre stata in SERIE A insieme a noi ( :lol: ) ma quando ancora nn c'era la serie unità ma c'erano i gironi ( lombardo, piemontese ecc...) voi, avendo subito la retrocessione nel girone piemontese, vi siete segnati a quello lombardo in modo da poter giocare nella massima categoria ( 1919-1920 )

e allora.......

Link al commento
Condividi su altri siti

nn dico solo agli interisti ma a tutto il calcio italiano...  

mi sembr che in una partita del manchster l'arbitro nn ha convalidato un gol.....brown(portiere) aveva tolto la palla da dentro la porte, era entreto di un metro e mezzo.......

mettiamo i chip nei palloni!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inter - Porto 3 - 1

..... alla faccia di tutti i tifosi non-interisti che ieri sera sul 2-1 pregustavano già l'ennesima disfatta nerazzurra.......... :lol::cry::lol::lol::lol:

come al solito tv e carta stampata (tutti filo juve-milan) avevano cercato di destabilizzare l'ambiente cominciando a parlare delle possibili conseguenze dell'eliminazione....... :lol::wink::lol: , ma io mi chiedo una cosa............ perchè prima di Juve-Real queste cose non sono successe, in fin dei conti rischiava molto di più la Juve che l'Inter........... è facile parlare quando ormai hai la qualificazione in tasca.............. perchè invece di esaltare il fatto che c'era la possibilità di avere tre squadre (ottimismo) ai quarti si parlava già del sostituto di Mancini per l'anno prossimo (pessimismo)..........

A questo punto credo veramente che a QUALCUNO sia molto indigesta una possibile vittoria dell'Inter........ e per quel qualcuno mi riferisco ai potenti del calcio che come tutti sanno non hanno certamente i colori nero-azzurri..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...