Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

FINALE CDM !!!!!!!!!!!


folgore

Messaggi raccomandati

  • Risposte 217
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Conferenza stampa a sorpresa, il capitano della Credit Alejandro Valverde, si presenta tra lo stupore generale ai microfoni dei giornalisti nelle sede agricolina di Milano........., a pochi minuti dall'inizio della Finalissima.

Lo spagnolo, dopo aver analizzato brevemente ciò che è successo nel girone preliminare, espone ai giornalisti le aspettative del team....

<<Sono convinto che saremo in grado di ben figurare anche in questa finale, la concorrenza è agguerritissima ma con un pizzico di fortuna potremmo tglierci qualche soddisfazione da qui al Lombardia....... dovremo difenderci con i denti nelle prime tre gare dove non partiamo certo tra i favoriti, mentre dalla Amstel in poi potremmo dire la nostra in tutte le corse........... personalmente spero di essere all'altezza dei migliori vallonari e di giocarmi fino all'ultimo la possibilità di vincere questa CDM.>>

<<Alejandro?, ci puoi dare un'anticipazione su come pensa di giocarsela in via Roma?>> chiede un giornalista..

<<se aspetto di giocarmi la corsa in via Roma sarei un folle, è chiaro che a quel punto Freire è il favorito n.1.......... attendetevi delle sorprese perchè di certo non attenderò la cipressa per escogitare qualcosa, a quel punto vorrebbe dire portare Freire in carrozza...........>>

......

Link al commento
Condividi su altri siti

1a tappa - Milano / Sanremo

1 Oscar Freire RABOBANK 5h49'24 NickTheQuick_ITA[iTA]

2 Paolo Bettini QUICK STEP - DAVITAMON s.t. Aitor_ITA[iTA]

3 Alejandro Valverde CREDIT AGRICOLE s.t. folgore_7[iTA]

4 Danilo Di Luca SAECO s.t. Tasso76[iTA]

5 Michael Boogerd RABOBANK s.t. NickTheQuick_ITA[iTA]

6 Igor Astarloa COFIDIS s.t. klaus_ITA[iTA]

7 Gerrit Glomser SAECO s.t. Tasso76[iTA]

8 Juan-Antonio Flecha ILLES BALEARS - BANESTO s.t. Monti[iTA]

9 Mirko Celestino SAECO s.t. Tasso76[iTA]

10 Damiano Cunego SAECO s.t. Tasso76[iTA]

11 Patrice Halgand CREDIT AGRICOLE s.t. folgore_7[iTA]

12 Andrey Kashechkin CREDIT AGRICOLE s.t. folgore_7[iTA]

13 Haimar Zubeldia RABOBANK s.t. NickTheQuick_ITA[iTA]

14 Erik Dekker COFIDIS s.t. klaus_ITA[iTA]

15 Richard Virenque QUICK STEP - DAVITAMON + 1'47 Aitor_ITA[iTA]

16 J. A. Pecharroman QUICK STEP - DAVITAMON s.t. Aitor_ITA[iTA]

17 Laurent Dufaux QUICK STEP - DAVITAMON + 2'13 Aitor_ITA[iTA]

18 José-Ivan Gutierrez ILLES BALEARS - BANESTO s.t. Monti[iTA]

19 Nick Nuyens QUICK STEP - DAVITAMON s.t. Aitor_ITA[iTA]

20 Francisco Mancebo ILLES BALEARS - BANESTO s.t. Monti[iTA]

21 Juan Miguel Mercado QUICK STEP - DAVITAMON s.t. Aitor_ITA[iTA]

22 Carlos Sastre COFIDIS s.t. klaus_ITA[iTA]

23 Aitor Osa ILLES BALEARS - BANESTO + 3'27 Monti[iTA]

24 Stuart O'Grady COFIDIS s.t. klaus_ITA[iTA]

25 Cédric Vasseur COFIDIS s.t. klaus_ITA[iTA]

2a tappa - Giro delle Fiandre

1 Leon Van Bon RABOBANK 5h17'38 NickTheQuick_ITA[iTA]

2 Tom Boonen QUICK STEP - DAVITAMON + 12 Aitor_ITA[iTA]

3 Dario Pieri SAECO s.t. Tasso76[iTA]

4 Marc Wauters CREDIT AGRICOLE s.t. folgore_7[iTA]

5 Thor Hushovd CREDIT AGRICOLE s.t. folgore_7[iTA]

6 Steven De Jongh RABOBANK s.t. NickTheQuick_ITA[iTA]

7 Juan-Antonio Flecha ILLES BALEARS - BANESTO s.t. Monti[iTA]

8 Mirko Celestino SAECO + 55 Tasso76[iTA]

9 Stefano Zanini QUICK STEP - DAVITAMON + 1'23 Aitor_ITA[iTA]

10 Leif Hoste ILLES BALEARS - BANESTO + 2'08 Monti[iTA]

11 George Hincapie US POSTAL SERVICE + 2'28

12 Johan Museeuw SAUNIER DUVAL s.t.

13 Steffen Wesemann T-MOBILE s.t.

14 Nico Mattan VINI CALDIROLA s.t.

15 Serguei Ivanov GEROLSTEINER s.t.

16 Peter Van Petegem LOTTO - DOMO s.t.

17 Stuart O'Grady COFIDIS s.t.

18 Servais Knaven KELME - COSTA BLANCA s.t.

19 Frank Vandenbroucke T-MOBILE s.t.

20 Gianluca Bortolami LAMPRE s.t.

21 Tristan Hoffman TEAM CSC s.t.

22 Gabriele Colombo DOMINA VACANZE - ELITRON s.t.

23 Erik Dekker COFIDIS s.t.

24 Paolo Bettini QUICK STEP - DAVITAMON s.t. Aitor_ITA[iTA]

25 Erik Zabel BRIOCHES LA BOULANGERE + 4'12

le classifiche domani..........

Link al commento
Condividi su altri siti

RISULTATI (UN PO' DI SFOTTO' NON GUASTA MAI....  8)  8)  :lol: )

SANREMO: FREIRE

FIANDRE: VAN BON

IL LEONE E' TORNATO A RUGGIRE!!!  :lol:

eheheheh, anche nel girone preliminare eri partito cosi, poi mi sembra che tu abbia avuto qualche difficoltà a ruggire, più che altro miagolavi.... :lol::lol::lol::lol: dico bene aitor e klaus? :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

te l'ho detto fox, non avrò pietà di nessuno!! Saranno tutte mie, dalla prima all'ultima. Boogerd l'ho già spedito in altura in Tibet con tre damigiane di limoncello a 60°, quei cazzo di valori che si ritrova in accellerazione e sprint saranno ininfluenti in gara quindi rassegnati, tornerà massiccio e incazzato come non mai e con il tuo valverde potrai puntare al max alla piazza d'onore.... 8)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso per essere sparito prima del fiandre,ieri sera.....purtroppo questioni(urlanti) "domestiche" mi costringevano a staccare....scusate ancora :lol:

da par mio,visto che non vincerò di certo,cercherò di rubare più punti possibile al mondo 8) specialmente allo sprint,conto di togliermi soddisfazioni 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Classifiche:

Nick 293

Aitor 204

Tasso 178

Folgore 155

Monti 85

Klaus 51

Norby 20

Fresco 0

Cdm corridori

Freire, Van Bon 100

Bettini 72

Boonen 70

Flecha 52

Pieri, Valverde 50

Celestino 44

Wauters, Di Luca 40

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera CDM, chi c'è c'è, chi non c'è s'attacca....... :lol::lol::D8)

a parte le battute, chi dovesse avere dei problemi per stasera (oltre a Klaus) è pregato di comunicarlo sia per evitare di attenderlo delle ore sia per eventualmente trovargli un sostituto........ :lol::lol::lol:

Non so ancora se partira il menga stasera quindi è probabile che ci possa essere qualcuno disponibile a sostituire.............

Link al commento
Condividi su altri siti

raga preparatevi perchè è probabile che stasera sia necessario usare noGC per giocare.......   :lol:  :lol:  :lol:

cazzo ho formattato e questo link: http://www.atletismoweb.com/cyclingmanager...ogamecenter.rar .... non funziona .... era nella sezione tecnica con il resto delle spiegazioni per usare nogamecenter ...me ne date un'altro o me lo passate plz

Non ho più nemmeno il db quindi vi avverto che mi dovrete aspettare mentre lo scarico dall'oste stasera.

speriamo che funzioni GC che è meglio ... anche perchè comincio a stare male ... primi sintomi di astinenza ... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga preparatevi perchè è probabile che stasera sia necessario usare noGC per giocare.......   :lol:  :lol:  :lol:

cazzo ho formattato e questo link: http://www.atletismoweb.com/cyclingmanager...ogamecenter.rar .... non funziona .... era nella sezione tecnica con il resto delle spiegazioni per usare nogamecenter ...me ne date un'altro o me lo passate plz

Non ho più nemmeno il db quindi vi avverto che mi dovrete aspettare mentre lo scarico dall'oste stasera.

speriamo che funzioni GC che è meglio ... anche perchè comincio a stare male ... primi sintomi di astinenza ... :D

il db lo scarichi qui sul sito, vai nelle sezioni IMPORTANTI di Campionato italiano CYM4, CDM by Klaus&Folgore, trovi il link al db.........

Per noGC ci potrà aiutare sicuramente Enri.......... vero? :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga preparatevi perchè è probabile che stasera sia necessario usare noGC per giocare.......   :lol:  :lol:  :lol:

cazzo ho formattato e questo link: http://www.atletismoweb.com/cyclingmanager...ogamecenter.rar .... non funziona .... era nella sezione tecnica con il resto delle spiegazioni per usare nogamecenter ...me ne date un'altro o me lo passate plz

Non ho più nemmeno il db quindi vi avverto che mi dovrete aspettare mentre lo scarico dall'oste stasera.

speriamo che funzioni GC che è meglio ... anche perchè comincio a stare male ... primi sintomi di astinenza ... :D

il db lo scarichi qui sul sito, vai nelle sezioni IMPORTANTI di Campionato italiano CYM4, CDM by Klaus&Folgore, trovi il link al db.........

Per noGC ci potrà aiutare sicuramente Enri.......... vero? :lol::lol:

azz.......ehm io ce l'ho sul pc dovrei rifare il "pack"

Link al commento
Condividi su altri siti

che piagnoni che siete..... ma basta con questa pretattica all'italiana!!!!!!!  Per quanto mi riguarda anche per stasera prometto calcio champagne!!!!  

E vado con i pronostici:  

Roubaix -------> Van Bon  

Amstel ---------> Freire  

A stasera. Io ci sarò come al solito per le 21.30.  

eiei calma un secondo...l'amstel è mia di diritto :lol:

e io nn vi prometto il calcio champagne, bensi il ciclismo chinotto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...