Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Demo Pro Rugby Manager 2


Recommended Posts

  • 2 months later...

conviene giocare col mouse che è meglio altrimenti ci sono comandi anche da tastiera...

Difesa Collettiva

W Indietro

X 2 lin. diff.

C Fallo

Q 1° Centro

S Base mischia

D 2° Centro

A Largo a sinistra

E Largo a destra

Attacco collettivo

V Linea laterale

B Drop

R Centro

Space bar Giocatore

T Largo

F Mischia protetta

G Mischia in avanzamento

Attacco Individuale

1 Calcio

2 Calc. Rasot.

4 Maul

7 Passa Dif.

8 Pass. salto

9 Pass. incroc

Varie

CTRL Mostra i numeri dei giocatori

Tab Seleziona il mediano di apertura (10)

Link to comment
Share on other sites

un ultima cosa....come s selezionano i giocatori?????? poi nn ho capito cosa vuol dire attacco collettivo drop.....danno tutti un calcio al pallone???????cmq la grafica è veramente bella

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente il gioco a me fa impazzire...mi attacca allo schermo per ore come fa Cycling Manager...

I giocatori se pasi col mouse sopra e ci clicchi ti esce la schermata che ti permette di impostare il gioco che lui deve fare...semplicemente cliccandoci sopra lo selezioni :wink:

Per cio' che riguarda l'attacco collettivo...bhè io ti suggerisco di lasciarlo stare e impartisci i tuoi ordini singolarmente in ogni azione, la partita è piu' vera e le cose per te vanno meglio perchè puoi cosi' decidere di sfruttare per ogni calciatore le sue doti migliori...

Link to comment
Share on other sites

Guarda che anch'io all'inizio non ci capivo nulla...ho imparato piano piano...vedrai è facile...

Per la demo...bhè io il gioco l'ho comprato da Imbogames da un bel po' ormai e quindi faccio le mie carriere direttamente li..pero' all'inizio ho cominciato con la demo classica per imparare.

Credimi, imparerai con facilità a breve...e poi per il gioco vale la pena soffrire un po'...è davvero ben fatto :wink:

Link to comment
Share on other sites

Passa Dif : il giocatore farà del suo meglio per superare la difesa avversaria ad esempio aiutandosi con le mani per evitare il placcaggio, oppure scartando lateralmente oppure ancora in modo meno elegante semplicemente cercando di caricarlo palla in mano.

Pass. salto : in un azione in cui la palla viene passata al largo, il passaggio con salto dell’uomo è un’opzione molto valida che permette di portare velocemente la palla verso l’ala creando contemporaneamente soprannumero. Tuttavia tanto più grande è la distanza che il passaggio deve percorrere, tanto più sarà probabile che il passaggio venga intercettato dagli avversari.

Pass. incroc : in questa azione un giocatore corre palla in mano seguendo una certa direzione, sperando di attirare su di sé la difesa, ed improvvisamente passa la palla verso un compagno che incrocia dietro di lui seguendo una direzione di corsa verso la linea di difesa avversaria con un angolo totalmente differente. La difesa presa in contropiede sarà probabilmente spettatrice di una meta meravigliosa.

Maul : il giocatore proverà ad impostare una Maul.

Calc. Rasot. : il giocatore può tentare di aprire la difesa calciando rasoterra la palla attraverso la linea di difesa avanzante. Per compiere questa azione bisogna cliccare con il mouse sul punto del terreno che si vuole raggiungere con il grubber.

Calcio : fare click sul pulsante e quindi sempre con il mouse sull’area del campo dove desiderate che il pallone cada. Può essere direttamente nel campo, oppure in rimessa laterale, oppure tra i pali se il giocatore è sufficientemente vicino da tentare un drop.

Link to comment
Share on other sites

il giocatore si gira di schiena una volta che impatta contro l'avversario e, spinto dai propri compagni di squadra, fa da scudo al pallone e nello stesso momento guadagna metri spingendo la difesa avversaria all'indietro. Ti consiglio di non usarla in generale perchè con tale opzoione, oltre a non riuscire molto, perdi anche spesso l'ovale. Ti consiglio di usarla solo quando sei proprio a pochi metri dalla linea di meta e proprio non ti riesce di sfondare la difesa avversaria.

Link to comment
Share on other sites

Eccoti anche l'immagine cosi' capisci ancora meglio la maul...come puoi vedere il giocatore portatore di palla (vestito di nero al centro della mischia che si sta per formare) è girato nel verso contrario rispetto ai suoi compagni i quali lo spingono per guadagnare metri.. :wink:

lib11325.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...