Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Trinità


heldram

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ieri per l'ennesima volta ho visto il film "Lo chiamavano trinità..", è un mito, uno dei miei film preferiti di sempre, c'è però un dubbio che mi assilla da una vita, mi sapete dire come s'intitola la canzone del film e chi la canta?? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

heldran, hai l'avatar di bugno e sei un appassionato di bud spencer e terence hill... se poi tifi anche per la magica Roma sei veramente un Grande!!! :wink::wink::lol:

Cmq la colonna sonora del film è scritta da Franco Micalizzi (musicista sconosciuto...) e si intitola "Trinity" ma la maggior parte delle musiche dei loro film sono state fatte dai mitici Oliver Onions (Guido e Maurizio De Angelis). :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

41.gif E qui entro in gioco io, uno dei massimi esperti mondiali sull'argomento459333_vecchioconbastone.gifLa conzone s'intitola "Trinity" ed è di Franco Micalizzi; la canta Annibale (non mi chiedete chi sia). Comunque se la vuoi scaricare trovi come autore Franco Micalizzi.

LATO A

Trinity: titoli

(L. Scott - F. Micalizzi)

Canta Annibale con i Cantori Moderni di Alessandroni

:wink::wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq noto con vero piacere di non essere l'unico fans di bud spencer e terence hill in questa comunity... bene bene...  

A me piacciono troppo l'anno scorso cerano una volta a settimana su rete 4 e li ho visti tutti!!!! sono dei grandi hehe :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq noto con vero piacere di non essere l'unico fans di bud spencer e terence hill in questa comunity...  bene bene... :wink:

anche io sono un grande fans dei mitici bud and terence....... penso di avere praticamente tutti i film in videocassetta..........

essere tifoso dell'inter va bene lo stesso per essere un GRANDE ???? :wink::wink::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono un grande fans dei mitici bud and terence....... penso di avere praticamente tutti i film in videocassetta..........

essere tifoso dell'inter va bene lo stesso per essere un GRANDE ????  :wink:  :wink:  :lol:

si fox, l'inter può anche passare, l'importante è non essere laziali o juventini... :wink:

a te purtroppo ti frega un altro tipo di tifo, quello su cym4... :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un fans di bud spencer e terence hill, sono due grandi!!!!!

terence soprattutto, lo reputo come uno dei migliori attori al mondo!!!

migliori film:

Lo chiamavano trinità....

Altrimenti ci arrabbiamo

Continuavano a chiamarlo trinità!

Troppo grandi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se il Mescal di Trinità come si suol dire fa la sua porca figura!!!

http://www.budterence.tk/immagini/trinita5.jpg

http://www.budterence.tk/mescal.jpg

battute tipo "mescal non dimentica" o "questo non l'ho mai picchiato..." sono entrate nel gergo comune di molti ragazzi della mia generazione, almeno dalle mie parti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se il Mescal di Trinità come si suol dire fa la sua porca figura!!!

http://www.budterence.tk/immagini/trinita5.jpg

http://www.budterence.tk/mescal.jpg

battute tipo "mescal non dimentica" o "questo non l'ho mai picchiato..." sono entrate nel gergo comune di molti ragazzi della mia generazione, almeno dalle mie parti  :wink:

:wink: Avro' rivisto la scena di cui parli qualche centinaio di volte..................Favolosa................. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille corro a cercare la canzone.

Comunque sono un grande ammiratore di Bud e Terence, i loro film.. che bei ricordi, mi fanno sempre sorridere :wink:

Nick a quanto pare abbiamo quasi gli stessi miti, per il calcio però devo deluderti, io vivo in sardegna, indovina un pò che squadra tifo??? :wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cagliari?:wink:

cmq io ho il prof di filosofia che é spiaccicato a Terence Hill-Don matteo

e guarda caso era pure prete aahhahaah :wink:

Forza grande Cagliari! :wink:

cmq mercoledì prossimo c'è un altro film della nostra mitica coppia! credo sia "chi trova un amico trova un tesoro" :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh aitor... ippopotami??  :wink: Di quel film è fichissima la scena di quando vanno a mangiare a casa del cattivo di turno!!! :wink:  :wink:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Bellissima! :lol:

Bella anche la scena del pranzo a ristorante in "continuavano a chiamarlo trinità" :lol::lol::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cagliari?:wink:

cmq io ho il prof di filosofia che é spiaccicato a Terence Hill-Don matteo

e guarda caso era pure prete aahhahaah :wink:

Forza grande Cagliari! :wink:

cmq mercoledì prossimo c'è un altro film della nostra mitica coppia! credo sia "chi trova un amico trova un tesoro" :lol:

Sissì il film è quello però lo fa giovedi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...