Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Bene raga, le prime gare stanno per iniziare...


kumulus

Messaggi raccomandati

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

la mia fc max è 213 fa un po' te :lol: (e ti assicuro che non c'erano interferenze perchè mi è capitato + volte) quindi io li ho un po' + alti di te ma non di tanto.. per fare un confronto bisognerebbe guardare la % sulla fc max, ad esempio cito un tuo dato:
pianura ai 35 km/h: 182

se la tua fc max è 194, 182 è il 93% delle tue possibilità io a 35 km/h sono + o - sui 187 battiti che è l'87% delle mie possibilità quindi sarei un po' più in forma io (non in questo periodo ovviamente :wink:)

stai in occhio, 213 mi sembra un po troppo, mi hanno sempre detto che la frequenza massima deve stare a 220 meno i tuoi anni percui se hai 18 anni, devi stare sotto i 202....piu o meno...!

Queste kum son leggende popolari come per il peso forma che deve essere 80 kg se sei 1.80 o 90 kg se sei 1.90....tutte stronzate... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste kum son leggende popolari come per il peso forma che deve essere 80 kg se sei 1.80 o 90 kg se sei 1.90....tutte stronzate...  

mi sono sempre chiesto una cosa ma se uno è un metro quanto dovrebbe pesare???? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

]

Queste kum son leggende popolari come per il peso forma che deve essere 80 kg se sei 1.80 o 90 kg se sei 1.90....tutte stronzate...  

mi sono sempre chiesto una cosa ma se uno è un metro quanto dovrebbe pesare???? :wink:

secondo me 1 kg. poi dipende dal pisello che ha. :lol:

e se e' una donna?? :lol::?:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, i parlavo per fare lavorare il cuore in condizioni di sicurezza, sinceramente 213 o 220 mi sembra eccessivo, anche perche per ragazzi allenati come voi, il cuore dovrebbe tenersi piu sul basso che sull'alto, con piu che uno è preparato fisicamente, con piu i battiti si abbassano ed è meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come previsto oggi ho fatto, sotto un sole spettacolare, 120km, dislivello attorno ai 1500mt.

Fatta anche la prima salita vera dell'anno

http://www.salite.ch/sormano2.htm

I primi 10km affrontati senza esagerare, agile e sotto le 180 pulsazioni, l'ultimo km e mezzo dopo il piano un pò più tirato. Alla fine sono arrivato in 51'40'', soddisfatto perchè nonostante i kg in più in salgo ancora abbastanza bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ho fatto la prima gara!!!

Come sospettavo nn son in forma... :wink:

o meglio, mi manca un po di fondo, comunque il lavoro fatto in questi mesi in palestra e ripetute di forza mi ha reso molto piu potente.

In pratica fino a metà gara ero tra i 200-300 , poi ho avuto crampi e ho mollato di brutto e sono arrivato sui 500-600.

partenti 1400.

p.s. realpassera, ho visto un tuo compagno di squadra, che mi ha sorpassato in un momento di debacle.... anche lui mi ha visto ci siamo salutati. :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...