Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Bene raga, le prime gare stanno per iniziare...


kumulus

Messaggi raccomandati

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

]filzaman stronzetto.... :wink:

Ora peso 82 kg.

Sono alto 1.76 peso 82 kg, un mese fa pesavo 83 ed avevo 7% di grasso. un difensore da football americano... :wink:

Notare che 7% di grasso, vuol dire che son magro...

Io infatti con un fisico simile giocavo a rugby...

grazie a tutti per il conforto. grazie amici!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

le pendenze non ci sono scritte...cmq è già una bella corsettina per essere la prima!!!!

io ieri mi sono allenato sugli sci, e oggi ho giocato a calcetto, ho i polpacci che non me li sento più...

...fra un paio di gg riprendo l'allenamento, la prima gara non credo di farla prima di metà marzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi primo test cronometrato da Agosto. Sul solito percorso di 7.8km (circa 250 mt di dislivello molto discontinui) ho fatto 16'40'' contro i 16' netti di questa estate. Sono soddisfatto: gambe ok e buone sensazioni, solo il cuore fa un pò fatica a stare alto.

Marnico trema... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi primo test cronometrato da Agosto. Sul solito percorso di 7.8km (circa 250 mt di dislivello molto discontinui) ho fatto 16'40'' contro i 16' netti di questa estate. Sono soddisfatto: gambe ok e buone sensazioni, solo il cuore fa un pò fatica a stare alto.

Marnico trema... :lol:  :lol:

cosa vuol dire fa fatica a stare alto???

il mio sta sempre troppo in alto, ho il problema contrario :lol:

i miei battiti viaggiano sempre da 160 a 194

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa vuol dire fa fatica a stare alto???

Vuol dire che riesco ad andare per poco fuorisoglia (185-190), poi mi ricala subito a 170-175, e la velocità cala di conseguenza... Ma penso sia normale, era da Settembre che (volutamente) non salivo così di pulsazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io sono come kum.. :lol:

i miei battiti sono sempre un po alti e si comportano in questo modo:

In pianura ai 30 km/h senza vento da solo: 168 battiti circa

pianura ai 35 km/h: 182

pianura ai 38: 192

salita qualunque sia la pendenza, mai sotto i 178

volata, scatto 194

riposo 62

in gruppo in pianura, se il gruppo viaggia ai 46/47 km/h: 185

sono strani??? o i vostri sono simili...

so che io ho sempre avuto i battiti un po alti

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia fc max è 213 fa un po' te :lol: (e ti assicuro che non c'erano interferenze perchè mi è capitato + volte) quindi io li ho un po' + alti di te ma non di tanto.. per fare un confronto bisognerebbe guardare la % sulla fc max, ad esempio cito un tuo dato:

pianura ai 35 km/h: 182

se la tua fc max è 194, 182 è il 93% delle tue possibilità io a 35 km/h sono + o - sui 187 battiti che è l'87% delle mie possibilità quindi sarei un po' più in forma io (non in questo periodo ovviamente :wink:)

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia fc max è 213 fa un po' te :lol: (e ti assicuro che non c'erano interferenze perchè mi è capitato + volte) quindi io li ho un po' + alti di te ma non di tanto.. per fare un confronto bisognerebbe guardare la % sulla fc max, ad esempio cito un tuo dato:
pianura ai 35 km/h: 182

se la tua fc max è 194, 182 è il 93% delle tue possibilità io a 35 km/h sono + o - sui 187 battiti che è l'87% delle mie possibilità quindi sarei un po' più in forma io (non in questo periodo ovviamente :wink:)

stai in occhio, 213 mi sembra un po troppo, mi hanno sempre detto che la frequenza massima deve stare a 220 meno i tuoi anni percui se hai 18 anni, devi stare sotto i 202....piu o meno...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...