Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Web Soccer Manager


enricandre

Messaggi raccomandati

  • Risposte 265
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Mmmm...

secondo me Enri lì dentro ci sono un branco di matti!

Prima di arrivare a certe decisioni dovrebbero ponderarle con più criterio.

Ho smesso proprio perchè la "Consob" di WSM non mi è sembrata proprio all'altezza...

O vengono messe regole (economiche intendo) certe e inequivocabili (e per certi trasferimenti anche retroattive) altrimenti il tutto sa di Galliani & Moggi Association... a buon intenditore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm...

secondo me Enri lì dentro ci sono un branco di matti!

Prima di arrivare a certe decisioni dovrebbero ponderarle con più criterio.

Ho smesso proprio perchè la "Consob" di WSM non mi è sembrata proprio all'altezza...

O vengono messe regole (economiche intendo) certe e inequivocabili (e per certi trasferimenti anche retroattive) altrimenti il tutto sa di Galliani & Moggi Association... a buon intenditore...

non ho capito mi dispiace :lol::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Enri ho "invitato" un gran numero di persone a giocare a WSM. Però ora un pò me ne pento. Continuano a chiamarmi e a lamentarsi di questo o quel "malfunzionamento".

Esempio.

Un mio collega ha ricevuto offerte per un giocatore per più di due mesi... sempre rifiutate. Almeno fino a quando l'altro allenatore non si è presentato con un'offerta irrinunciabile!

Lui l'ha ovviamente accettata a quel punto... ma poi il trasferimento gli è stato annullato, ed entrambi (l'altro è il marito di sua sorella!) hanno ricevuto una diffida per comportamento non regolamentare! :D

A me pare assurdo, anche perchè il gioco è già di per se viziato da alcuni scambi fatti all'inizio dello stesso, motivo per cui c'erano squadre quasi invincibili con allenatori che non solo guidavano team e nazionali (anche questo da eliminare, no nsi è mai visto, o l'una o l'altra) con la conseguenza di poter far lievitare il prezzo di alcuni giocatori, ma che guidavano addirittura più squadre!

Se volete mettete regole rigide sui trasferimenti (che a me però paiono ora fin troppo in ritardo, e deprimenti), però devono essere ben chiare dall'inizio, magari con un bell'angolino sul gioco che richiama i meccanismi di rifiuto del sistema (offerta minima/massima insomma), e lo stesso WSM dovrebbe quindi impedire in automatico trasferimenti che non sono "accettabili"... se per il sistema va bene, deve andare bene anche per i Signori di WSM.

Quest'organo Superiore mi sa tanto di Moggi & Co.

Io, ho smesso di giocare da un pezzo.

Tanti altri l'hanno fatto.

Se volete che continui ad avere accoliti, intervenite in maniera costruttiva...

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Enri ho "invitato" un gran numero di persone a giocare a WSM. Però ora un pò me ne pento. Continuano a chiamarmi e a lamentarsi di questo o quel "malfunzionamento".

Esempio.

Un mio collega ha ricevuto offerte per un giocatore per più di due mesi... sempre rifiutate. Almeno fino a quando l'altro allenatore non si è presentato con un'offerta irrinunciabile!

Lui l'ha ovviamente accettata a quel punto... ma poi il trasferimento gli è stato annullato, ed entrambi (l'altro è il marito di sua sorella!) hanno ricevuto una diffida per comportamento non regolamentare! :oops:

A me pare assurdo, anche perchè il gioco è già di per se viziato da alcuni scambi fatti all'inizio dello stesso, motivo per cui c'erano squadre quasi invincibili con allenatori che non solo guidavano team e nazionali (anche questo da eliminare, no nsi è mai visto, o l'una o l'altra) con la conseguenza di poter far lievitare il prezzo di alcuni giocatori, ma che guidavano addirittura più squadre!

Se volete mettete regole rigide sui trasferimenti (che a me però paiono ora fin troppo in ritardo, e deprimenti), però devono essere ben chiare dall'inizio, magari con un bell'angolino sul gioco che richiama i meccanismi di rifiuto del sistema (offerta minima/massima insomma), e lo stesso WSM dovrebbe quindi impedire in automatico trasferimenti che non sono "accettabili"... se per il sistema va bene, deve andare bene anche per i Signori di WSM.

Quest'organo Superiore mi sa tanto di Moggi & Co.

Io, ho smesso di giocare da un pezzo.

Tanti altri l'hanno fatto.

Se volete che continui ad avere accoliti, intervenite in maniera costruttiva...

Ciao!

guarda se non si bara nulla viene annullato.........c'é tanta gente che vuol far la furba comprando questo e quello scambiandoselo tra squadre che gestisce lui stesso e su questo ne siamo più che sicuri

sulle regole c'é scritto che non si deve barare che non si può scambiare tra amici che si deve comunicare quanto 2 accedono dallo stesso pc

Link al commento
Condividi su altri siti

enri davvero... mi sembra esagerato l'atteggiamento che si è tenuto stavolta.

Se il programma ti permette di fare un'offerta, allora si deve poter essere liberi di accettarla, senza incorrere in sanzioni e accuse.

Il fatto poi che non si possa fra "amici" fare scambi mi sembra una grande boiata!

Che significa scusa!

Basta mettere regole serie, e sensate, e farle rispettare dal sistema, senza creare questo sistema da Inquisizione Spagnola che è molto fastidioso!

In più, i provvedimenti che avete preso mi sanno tanto del chiudere la stalla quando i buoi sono già scappati! (Poi magari questo o quel vitello ancora scappano, basta conoscere il bovaro...)

Ribadisco, vai a vedere il campionato ceco... c'è chi ci fa il bello e cattivo tempo, e te ne parlo per esperienza personale!

O riazzerate i campionati e si riparte con regole serie per tutti altrimenti il Grand Juri è una grande ca.... strepitosa ca.... favolosa ca... ta!

Link al commento
Condividi su altri siti

enri davvero... mi sembra esagerato l'atteggiamento che si è tenuto stavolta.

Se il programma ti permette di fare un'offerta, allora si deve poter essere liberi di accettarla, senza incorrere in sanzioni e accuse.

Il fatto poi che non si possa fra "amici" fare scambi mi sembra una grande boiata!

Che significa scusa!

Basta mettere regole serie, e sensate, e farle rispettare dal sistema, senza creare questo sistema da Inquisizione Spagnola che è molto fastidioso!

In più, i provvedimenti che avete preso mi sanno tanto del chiudere la stalla quando i buoi sono già scappati! (Poi magari questo o quel vitello ancora scappano, basta conoscere il bovaro...)

Ribadisco, vai a vedere il campionato ceco... c'è chi ci fa il bello e cattivo tempo, e te ne parlo per esperienza personale!

O riazzerate i campionati e si riparte con regole serie per tutti altrimenti il Grand Juri è una grande ca.... strepitosa ca.... favolosa ca... ta!

e secondo te é tanto facile dar delle impostazioni al sistema?un uomo riesce a fottere una macchina e questo é dato per certo...é quasi impossibile fermare le cose prima che avvengano,che ne sappiamo noi che chi si iscrive vuol far il furbo?Le regole ci sono e vanno rispettate,sono stati annullati casi anche vecchi risalenti a febbraio e anche prima(in un caso c'eri pure tu dentro).

GLi scambi tra amici non sono graditi perche quasi sempre uno ci va a guadagnare poiché all'altro amico non piace il gioco o vuole aiutar l'altro.Poi se due giocano entrambi volentieri al gioco senza mostrare un disinteressamento non si é mai fatto niente.

Per farti un'esempio football manager

Tu controlli il bologna offri a gilardino del parma,poi tu prendi possesso del parma e fai accettare offerta.

Il gioco mi sembra te lo permetta no?però é una cosa irregolare quindi non arrampichiamoci sugli specchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Enri ma così si finisce per applicare nuovamente un metodo di giudizio non imparziale (in quanto umano).

Ogni giocatore ha un valore.

Avete stabilito che non si possono fare scambi che eccedano il 30% di differenza fra i due valori in campo.

Punto.

Per il resto date la libertà di GIOCARE alla gente, altrimenti si stanca... non dimenticatelo.

Per quanto mi riguarda, per fortuna che, a quanto pare, l'intervento dell'Inquisizione Spagnola sia arrivato quando me ne ero già andato da un pezzo... altrimenti sai che giramento di balle?

Gli scambi tra amici, come dici tu, non solo sono poco graditi, ma sono proprio vietati! E oltre al fatto che nessuno può giudicare chi è più o meno appassionato al gioco, tantomeno mi sembra lecito farlo con l'amico dell'amico dell'amico e chissachiseloport....

Per l'esempio di Football Manager... intanto Gilardino lo manderei a giocare nell'Afragola (mitica figurina mancante nell'albo Panini 85/85) e poi vorrei proprio conoscere chi si diverte a prendere un'altra squadra per passarsi i giocatori...

vabbè... il gioco è vostro fate quel che vi pare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Enri ma così si finisce per applicare nuovamente un metodo di giudizio non imparziale (in quanto umano).

Ogni giocatore ha un valore.

Avete stabilito che non si possono fare scambi che eccedano il 30% di differenza fra i due valori in campo.

Punto.

Per il resto date la libertà di GIOCARE alla gente, altrimenti si stanca... non dimenticatelo.

Per quanto mi riguarda, per fortuna che, a quanto pare, l'intervento dell'Inquisizione Spagnola sia arrivato quando me ne ero già andato da un pezzo... altrimenti sai che giramento di balle?

Gli scambi tra amici, come dici tu, non solo sono poco graditi, ma sono proprio vietati! E oltre al fatto che nessuno può giudicare chi è più o meno appassionato al gioco, tantomeno mi sembra lecito farlo con l'amico dell'amico dell'amico e chissachiseloport....

Per l'esempio di Football Manager... intanto Gilardino lo manderei a giocare nell'Afragola (mitica figurina mancante nell'albo Panini 85/85) e poi vorrei proprio conoscere chi si diverte a prendere un'altra squadra per passarsi i giocatori...

vabbè... il gioco è vostro fate quel che vi pare...

1)guarda che noi annulliamo ben pochi trasferimenti e noi non annulliamo a caso abbiamo degli strumenti con cui vediamo chi ha fatto lo scambio,non ti credere che andiamo cosi a casaccio

2)noi non possiamo sapere chi sono amici nel gioco,se noi vediamo che 2 accedono dallo stesso pc possiamo pensare sono amici e se due accedono dallo stesso pc non possono fare scambi ci sono altre centinaia di squadre proprio tra loro lo devono fare?

3)é pieno di gente che bara in questo come in altri giochi on-line,(scusa ma il real sociedad l'avevo preso io per caso?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi ti mando una mail con scritto nome, cognome e codice fiscale dell'allenatore del Real Sociedad. Che, per inciso, non corrisponde con quello del Viktoria Zizkov... sotto questo punto ho la coscienza più che a posto, te lo assicuro. Anche perchè non mi sarei assolutamente divertito a farlo. Ma probabilmente dovresti conoscermi molto meglio di quanto tu non possa fare da queste semplici pagine.

Quello che ancora non hai compreso è che è proprio questa atmosfera inquisitoria che fa passare la voglia di giocare. Perchè in fondo rimane un gioco, ed io lo faccio per divertirmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 4 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...