Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Web Soccer Manager


enricandre

Messaggi raccomandati

  • Risposte 265
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

azzo però!

che pugnetta!

quando faccio la squadra mica me lo ha segnato che non erano disponibili!

Bisogna dire al webmaster di fare in modo che sia ben visibile, altrimenti uno è convinto di far giocare i migliori e si trova le mezze calzette, quando magari avrebbe potuto provare soluzioni tecniche differenti!

Mannaggia...

...enri quindi mi rassicuri sul fatto che d'ora in poi i "fenomeni" del Rap.Spor.Din.VIZKOZ ci sono tutti?

(ma che nome della cippa c'ha sta squadra... )

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

]fatto... :wink: solo una ne ho accettata... :lol:

tranquillo... era per sottoporre alla tua attenzione qualche elemento... purtroppo non mi è possibile proporti un mio giocatore per due o tre dei tuoi, così non potevo fare altrimenti... però mi interessano quelli... e non ti tocco più la bestiaccia! Non ho i numeri (ergo i soldi) per poterlo fare :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

enri, altra domanda...

domina a centrocampo

è disposta bene in campo

gioco di prima efficace...

tanti bei complimenti e poi piglio 4 pere :lol:

c'è qualcosa che tocca! almeno mi dicesse: ehi cazzone hai messo la squadra da far schifo!

e poi non capisco, ultimo match, l'avversario lascia le fasce completamente, COMPLETAMENTE scoperte! Io sulle fasce ho quattro, QUATTRO giocatori...

risultato: sulle fasce DOMINA lui... percentuali di predominio a suo totale favore!!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

hmmm vedendo le valutazioni finali era netta la sconfitta!

molta meno difesa

poco + di centrocampo

meno attacco

meno qualità

poca + determinazione

meno efficace

ehehe i numeri ti sono contro

forse per le fasce i cl sono + importanti....nn saprei dirti per questa differenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

hmmm vedendo le valutazioni finali era netta la sconfitta!

molta meno difesa

poco + di centrocampo

meno attacco

meno qualità

poca + determinazione

meno efficace

ehehe i numeri ti sono contro

forse per le fasce i cl sono + importanti....nn saprei dirti per questa differenza!

se ci sono i numeri contro allora sarebbe il caso che la cronaca evitasse di fare commenti lascivi e traditori!

eccheccacchio!!!!

uno sta li a trepidare... e poi...

e comunque, a mio avviso l'avermi lasciato via libera sulle fasce era un errore grave che avrebbe dovuto concedere ai miei ragazzi qualcosa in più... almeno nella realtà sarebbe così... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

nn te lo volevo dire subito per non deluderti ma hai preso un po' un pacco marnico.....se non volete prendere prendere giocatori che magari nn valgono quello detto dalla valutazione(per chi inizia a giocare)può bennissimo chiedere a me cosi vi so dire se li vale o no :wink: purtroppo marnico l'avevi già preso.....

marnico l'unico consiglio che ti posso dire é allenalo in tecnica al massimo per farlo migliorare!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato un difensore centrale e non mi ero accorto che era infortunato PER 55 GIORNI , per fortuna l'ho pagato poco, ma la cosa piu sconcertante che l'ho comprato da un tecnico di nome ALEXI LALAS.... UNA SOLA PROMESSA LO ALLENERò FINO AL PUNTO DA FARGLI VINCERE IL PALLONE D'ORO :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato un difensore centrale e non mi ero accorto che era infortunato PER 55 GIORNI , per fortuna l'ho pagato poco, ma la cosa piu sconcertante che l'ho comprato da un tecnico di nome ALEXI LALAS.... UNA SOLA PROMESSA  LO ALLENERò FINO AL PUNTO DA FARGLI VINCERE IL PALLONE D'ORO  :wink:

:wink: GRANDE GIOVE!!!! :lol:

ALEXI LALAS = MOGGI.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato un difensore centrale e non mi ero accorto che era infortunato PER 55 GIORNI , per fortuna l'ho pagato poco, ma la cosa piu sconcertante che l'ho comprato da un tecnico di nome ALEXI LALAS.... UNA SOLA PROMESSA  LO ALLENERò FINO AL PUNTO DA FARGLI VINCERE IL PALLONE D'ORO  :wink:

Dillo a me Neo_MI!!!

Non mi pareva vero di venderlo!!!

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...