Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Web Soccer Manager


enricandre

Messaggi raccomandati

  • Risposte 265
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per gli appassionati della serie championship manager c'e un gioco on-line che gli assomiglia sembra un po' cm 01/02 però logicamente con delle differenze per chi lo vuole provare ecco il link:

http://wsm.altervista.org

Ciao a tutti.

Ci sono anche io; Squadra: Dunfermline Athletic (SCO)

Non volevo iscrivermi perche' purtroppo ho poco tempo, ma poi ho visto che c'era anche Jacopo...

Alexilalas ti ho sfidato, vedi di accettare che ci facciamo due risate!!!

Adesso devo andare, sono sul lavoro (sono le 2.59PM qui), comunque mi faro' vivo appena potro'.

Enric. tu che sei il promoter (grazie per tutti i consigli che hai postato, li leggero') perche' non fai un elenco con le squadre e i nomi di quelli di cym.

Esempio:

Jacopo > Panathinaikos

Sky > Dunfermline

Enric > ...

Alemara > ...

ecc.

Grazie e ciao ancora

Sky

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora provo a far la lista :roll:

Jacopo :lol: Wim Ruto allenatore di Panathnaikos

Enricandre :lol: Enrico Saccucci allenatore di Rapid Wien

Folgore :lol: Gabriele Forghieri allenatore di Rosenborg

Neo_mi :lol: augusto ronchi allenatore di Lens

Chaos :lol: Oronzo Canà allenatore di CD Millonarios

Marnico :P Darko allenatore di Monterrey

Cymon :P Alex Coutts allenatore di Gornik Leczna

AlexiLalas :P Alexi Lalas allenatore di Vikt. Zizkov

Tasso :P Fabio Asso allenatore di Fenerbahçe

Alemara:arrow: Ciccio Graziani allenatore di Guadalajara

Nico90 :roll: nico90 allenatore di San Jose Earthquakes

Norby :roll: R.Norby allenatore di Atlético Nacional

Coroz :roll: Fat Mike è il nuovo allenatore di Aberdeen

Skywalker :roll: Montecristo allenatore di Dunfermline Athletic

credo di non essermi dimenticato nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli appassionati della serie championship manager c'e un gioco on-line che gli assomiglia sembra un po' cm 01/02 però logicamente con delle differenze per chi lo vuole provare ecco il link:

http://wsm.altervista.org

Ciao a tutti.

Ci sono anche io; Squadra: Dunfermline Athletic (SCO)

Non volevo iscrivermi perche' purtroppo ho poco tempo, ma poi ho visto che c'era anche Jacopo...

Alexilalas ti ho sfidato, vedi di accettare che ci facciamo due risate!!!

Adesso devo andare, sono sul lavoro (sono le 2.59PM qui), comunque mi faro' vivo appena potro'.

Enric. tu che sei il promoter (grazie per tutti i consigli che hai postato, li leggero') perche' non fai un elenco con le squadre e i nomi di quelli di cym.

Esempio:

Jacopo > Panathinaikos

Sky > Dunfermline

Enric > ...

Alemara > ...

ecc.

Grazie e ciao ancora

Sky

Grandissimo Sky!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che bellezza!!!!

mi stà prendendo un sacco questo gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Cymon ti ho proposto uno scambio.............. ho bisogno di difensori laterali, ho visto che mi avevi chiesto Roell ma nn posso venderlo, è il mio leader, Raines ha una valutazione di 55 contro quella di Mccoli che è 25.....

cosa ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

vai su giocatori, e dopo su cerca. ti si apre una schermata dove scegli il ruolo o le caratteristiche dei giocatori che vuoi comprare, e ti viene fuori una lista. cliccando sopra il giocatore ti si apre il suo profilo, e tra le opzioni disponibili c'è quella di fare l'offerta

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece non riesco a gestire la squadra durante la partita... come posso vederla? Come faccio a fare i cambi? :(

nn si può fare nulla durante la partita.

il cpu la simula e tu qualche minuto dopo la puoi vedere in differita.... :cry::cry::cry::lol: , altrimenti sarebbe svantaggiato chi nn ha la possibilità di collegarsi al momento del match....

Avete visto l'acquisto di Marnico da 150M :wink::wink::wink::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm... questo rende meno affascinante il gioco...

...e comunque ho battuto Sky!!!

Scusa mitico... :wink:

ma hai fatto vedi cronaca o hai letto subito il risultato? :wink::wink::cry:

se guardi la cronaca senza sapere il risultato non è male...........

Link al commento
Condividi su altri siti

si a me la cronaca mi ha appassionato molto, anche se è molto rudimentale.

il fatto di non potere fare le sost è piu' giusto, tanto bisogna specificare i ruoli dei panchinari e te li mette automaticamente.

Hehehe ho visto anch'io l'acquisto di Marnico, è indubbiamente forte ma non da spenderci quella cifra. Se guardate sotto quello di un'altra squadra (mi sembra il nantes) ne ha comprato uno pressochè identico spendendo meno della metà.

Per Folgore: spero che mi accettino qualche offerta prima della friendly altrimenti non avrò riserve. cmq la gioco anche con i titolari perchè il camp è dopo una settimana, solo che saranno cacchi tua :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

enri, ma almeno in questo gioco del calcio a jacopo gli fate vincere qualcosina (magari la coppetta di lega...) o no???  :wink:

sono un fenomeno ai manageriali di calcio, ho iniziato nel 93 con la prima* versione di scudetto per il commodore amiga :wink:

* Olly giustamente mi ha fatto notare che in realtà l'anno prima era uscita una versione inglese con solo la premier league e che lui giocava anche a quella :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

enri, ma almeno in questo gioco del calcio a jacopo gli fate vincere qualcosina (magari la coppetta di lega...) o no???  :wink:

sono un fenomeno ai manageriali di calcio, ho iniziato nel 93 con la prima* versione di scudetto per il commodore amiga :wink:

* Olly giustamente mi ha fatto notare che in realtà l'anno prima era uscita una versione inglese con solo la premier league e che lui giocava anche a quella :wink:

Anch'io ci giocavo a quel gioco con l'amiga!! Ricordi il macclefield??

Link al commento
Condividi su altri siti

enri, ma almeno in questo gioco del calcio a jacopo gli fate vincere qualcosina (magari la coppetta di lega...) o no???  :wink:

sono un fenomeno ai manageriali di calcio, ho iniziato nel 93 con la prima* versione di scudetto per il commodore amiga :wink:

* Olly giustamente mi ha fatto notare che in realtà l'anno prima era uscita una versione inglese con solo la premier league e che lui giocava anche a quella :wink:

Visto che qui sono tutti fenomeni... :cry:

...mi permetto di ricordare un "Footballer of the year" della Gremlins per Commodore 64, anno di uscita, 1989... qualche anno dopo uscì anche il "2", praticamente uguale.

Se qualcuno conosce un manageriale sul Vic-20... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...