Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Girone C Trofeo pantani


enricandre

Messaggi raccomandati

teoricamente sarebbe buona come proposta........però se uno rivince la corsa fa 150 punti....un pò tanti.........

cmq raga a me dei punti nn me ne fraga niente gioco tanto per tanto in mont sono sicuro che nn passo....ripeto fate quello che volete.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 174
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

NORBY NORBERTINO....IO DICEVO SE NON RIVINCI, OVVIAMENTE SE VINCI HAI 100 PUNTI, POI NON E' UN DISCORSO DI PUNTI O MENO , COSA SI VINCE ?? NON CREDO SOLDI , NON CREDO PREMI, MA SOLO SI STA INSIEME E CI SI DIVERTE, E CHI VINCE SI DIVERE UN POCHINO DI PIU

Link al commento
Condividi su altri siti

DUMARON HA SCRITTO:

Visto che anch'io non partecipo mi permetto....

La rifate ,chi non ha avuto problemi mantiene i punti ottenuti,i crashati solo guadagnano i loro punti.

Non si penalizzano i vincenti ma chi non ha potuto guadagnarne......

IRCIOL HA SCRITTO:

la proposta di dumaron mi sembra ottima, mantenere il punteggio precedente e dare la possibilità a me e a fresco di prendere punti

Secondo me nn è una buona idea,

1) perchè così diventa una gara tra IRCIOL E FRESCO e quindi POTREBBE sottolineo POTREBBE essere condizionata dagli altri partecipanti che comunque nn rischiano ;

2)sarebbe comunque giusto giocarsela tutti da capo, anche perchè se la gara è falsata è falsata per tutti

quindi secondo me o a tutti o a nessuno spetta la possibilità di prendere punti.magari ad aitor gli sta bene il secondo posto anziche rischiare di arrivare ultimo per qualche motivo

Link al commento
Condividi su altri siti

DUMARON HA SCRITTO:

Visto che anch'io non partecipo mi permetto....  

La rifate ,chi non ha avuto problemi mantiene i punti ottenuti,i crashati solo guadagnano i loro punti.  

Non si penalizzano i vincenti ma chi non ha potuto guadagnarne......

IRCIOL HA SCRITTO:

la proposta di dumaron mi sembra ottima, mantenere il punteggio precedente e dare la possibilità a me e a fresco di prendere punti

Secondo me nn è una buona idea,  

1) perchè così diventa una gara tra IRCIOL E FRESCO e quindi POTREBBE sottolineo POTREBBE essere condizionata dagli altri partecipanti che comunque nn rischiano ;

2)sarebbe comunque giusto giocarsela tutti da capo, anche perchè se la gara è falsata è falsata per tutti  

quindi secondo me o a tutti o a nessuno spetta la possibilità di prendere punti.magari ad aitor gli sta bene il secondo posto anziche rischiare di arrivare ultimo per qualche motivo

e se la ripetessimo solo io e fresco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che stasera manchi Aitor................. (oltre ad Enri che si è ritirato).......... cerchiamo di trovargli un sostituto........ mi sembra che Marnico possa essere disponibile...................

Decidiamo intanto se rifare Silva o meno..............

abbinamenti per stasera..........

Silvaplana (eventuale)

Aitor (Bic)

Folgore (Campagnolo)

Irciol (Mercatone)

Norby (Molteni)

Neo_Mi (Francia)

Fresco (Banesto)

Andorra

Aitor (Italia)

Folgore (Francia)

Irciol (Molteni)

Norby (Mercatone)

Neo_Mi (Kas)

Fresco (Faema)

La punt

Aitor (Us Postal)

Folgore (Mercatone)

Irciol (Faema)

Norby (Italia)

Neo_Mi (Campagnolo)

Fresco (Kas)

Link al commento
Condividi su altri siti

3a tappa - Silvaplana

1 Eddy Merckx MOLTENI 71 3h16'46 norby_ITA[iTA]

2 Lucien Van Impe CAMPAGNOLO KAS 79 + 32 folgore_7[iTA]

3 Luis Ocana BIC 74 + 53 marnico_ITA[iTA]

4 Joaquim Agostinho BIC 74 s.t. marnico_ITA[iTA]

5 Louison Bobet FRANCE 55 + 1'08 neo_MI[iTA]

6 Pedro Delgado BANESTO 90 + 1'45 frescobar[iTA]

7 Fausto Coppi ITALIE 49 s.t.

8 Frederico Bahamontes FAEMA 58 s.t.

9 Bernard Hinault LA VIE CLAIRE 86 s.t.

10 Marco Pantani MERCATONE UNO 98 s.t. irciol_1_ITA

Link al commento
Condividi su altri siti

4a tappa - Andorra

1 Fausto Coppi ITALIE 49 4h45'29 marnico_ITA[iTA]

2 Frederico Bahamontes FAEMA 58 s.t. frescobar[iTA]

3 Louison Bobet FRANCE 55 s.t. folgore_7[iTA]

4 Charly Gaul FAEMA 58 s.t. frescobar[iTA]

5 Gino Bartali ITALIE 49 s.t. marnico_ITA[iTA]

6 Marco Pantani MERCATONE UNO 98 s.t. norby_ITA[iTA]

7 Pedro Delgado BANESTO 90 s.t.

8 Laurent Fignon CASTORAMA 90 s.t.

9 Bernard Hinault LA VIE CLAIRE 86 s.t.

10 Lance Armstrong US POSTAL 04 s.t.

Link al commento
Condividi su altri siti

farò la parte del rompiballe però si era detto di restartare in caso di crash e visto che io ho crashato a 25 km dall'arrivo e ho prontamente avvisato, non mi sembra giusto convalidare la tappa. Se come per silva si decide di restartare, posso provare ad hostare io, tanto per 50cent all'ora non muoio, almeno così dovrebbe funzionare. Se neanche così funzionasse, allora convalidiamo pure la tappa e per le successive si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, è proprio forte quel Marnico lì ...... fa scompisciare dalle risate ......

Ragazzi è chiaro che quel db crea problemi a qualcuno di noi ......

Capisco il fascino di correre con Coppi, Merckx o Marco Pantani ma se deve essere un calvario ogni volta non ne vale la pena. Ieri abbiamo rifatto Silvaplana ed abbiamo avuto gli stessi problemi, identici, dell'altra volta.

Peccato perchè eravamo un bel gruppetto affiatato ieri. Troviamo una soluzione per non rovinare tutto.

Tornando a selladoro troverai un post adatto per rispondermi se sei un uomo, ehm facciamo un ragazzo. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come è finita poi ieri sera ? Io dopo un'ora senza concludere niente ho ceduto !!! Non stavo tanto bene !!!

Comunque il tempo c'è e coordinandoci bene si può andare avanti; solo volevo farvi notare, per l'ennesima volta, che io in 3 tappe su 4 ho avuto problemi; sono sempre rimasto in game per non rovinare la partita ma credevo che tali problemi avessero interessato di più il resto del girone e che fosse nell'interesse di tutti partecipare ad una competizione REGOLARE e vorrei avere pure io la possibilità di passare il turno.

:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima volta sembrava filare tutto per il meglio ma, per mio errore, chiudendo il firewall mi ha attaccato il sasser. La seconda volta era entrto folgore e la terza alcuni non riuscivano ad entrare. Penso che hostando ancora io, l prossime volte non ci dovrebbero essere problemi. Folgo, puoi ripostare l'ordine di scelta delle squdare? Ce ne sono 4 diversi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo

tappa .1..Bormio ................mercatone-Kas-carrera-bic-FAEMA-Italia-France

tappa .2..Presolana..............faema-Molteni-mercatone-Italia-LEVIECLAIRE-Bic74-banesto

tappa .3.Silvaplana..............Bic-Campagnolo-lavieclaire-Mercatone-MOLTENI-Francia55-Italia

tappa .4..MORGINS.............Italia-France-Espagna-Molteni-MERCATONE-Kas74-FAEMA

tappa .5..Asc. La punt..........Us postal-Mercatone-molteni-Faema-ITALIA-Campagnolo-bic

tappa .6..FIG FOZ................Banesto-Italia-castorama-Kas-CAMPAGNOLO-MERCATONE98-MOLTENI

tappa .7..Plateau de Beille....France-Faema-Italie-Campagnolo-BIC-Molteni-LAVIECLAIRE

tappa .8..Calar Alto..............kas-bic-salvarani-Francia-CASTORAMA-Faema-MERCATONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...