Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Gironi trofeo Pantani


Albysauro

Messaggi raccomandati

va bene frescobar va  benissimo come hai detto te. mettine uno che non ha ancora scelto nel girone da 6, meglio se ti sposti te cosi' si risolve tutto subito

Io potrei prendere il tuo posto jak ma tu non puoi propio ? qual'è il periodo che hai impegnato ? si potrebbe vedere se fare qulche spostamento.

Poi ho visto che nel girone A c'è quel MARK 87 che non è per niente sicuro ma nel caso in quel girone rimarranno in 6.

Ora c'è un'altro problema. Avendo fatto le scelte considerando un numero maggiore di concorrenti ci sono delle tappe che resteranno vuote. Io direi di abolirle e pasienza per chi ha messo la squadra più forte giusto in quella tappa; ormai non c'è più tempo per riscegliere.

A voi la parola

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Girone A  

Tasso  

Blackmore  

Salla  

Kumulus  

Ivanbasso  

Olly  

Mark87*  

Girone B  

Nickthequick  

Alemara  

Klaus  

Monti  

Eddy89  

Chaos  

Frescobar  

Alexibike  

Girone C  

Aitor  

Folgore  

Enricandre  

Jacopo*  

Irciol  

Norby  

Neo_MI  

Mandrake*  

Ho asteriscato chi presumibilmente non potrà partecipare e, ad oggi, dovremmo avere un girone da 7 (A) uno da 8 (B) ed uno da 6 ©.

Mi sembrerebbe logico spostare un partecipante dal girone B al girone C in maniera tale da avere 3 gironi da 7. Potremmo passarci io o chaos che non abbiamo ancora fatto le scelte.

Che ne dite ??

Avrei una proposta anche per il girone finale.

Passano i primi 2 per ogni girone in modo da avere un girone finale da 6, 9 sarebbero troppi (facendo passare i primi 3).

Si potrebbe fare un girone di ripescati, il terzo ed il quarto di ogni girone, che premi i due primi arrivati dandogli l'accesso al girone finale che risulterebbe composto da 8 giocatori (sono troppi ?).

Forza, dite la vostra ! :wink:

d'accordo con tutto........... :lol::lol::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di abolirle e pasienza per chi ha messo la squadra più forte giusto in quella tappa

A voi la parola

:wink::lol::lol::wink::?:?

nn mi sembra giusto...........

piuttosto si sceglie che tappa fare ma si fa lo stesso.........

Nel girone A saranno 7 tappe mentre negli altri due saranno 8, non puoi togliere la possibilità di utilizzare le squadre più forti a qualcuno, e con molta sincerità mi ci metto di mezzo anche io, dato che mi son tenuto quelle che ritengo più forti per le ultime due tappe........... :!::!::!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di abolirle e pasienza per chi ha messo la squadra più forte giusto in quella tappa

A voi la parola

:wink::lol::lol::wink::?:?

nn mi sembra giusto...........

piuttosto si sceglie che tappa fare ma si fa lo stesso.........

Nel girone A saranno 7 tappe mentre negli altri due saranno 8, non puoi togliere la possibilità di utilizzare le squadre più forti a qualcuno, e con molta sincerità mi ci metto di mezzo anche io, dato che mi son tenuto quelle che ritengo più forti per le ultime due tappe........... :!::!::!:

Concordo, molto più professionale.

Allora io migro nel girone C ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri è scaduto il termine per la composizione dei gironi del II TROFEO PANTANI.

Questa la situazione:

GIRONE A

UMANI (+un extraterrestre)

Tasso*

Blackmore

Salla

Kumulus

Ivanbasso

Olly

Mark87ita

*(L'extraterrestre)

1) ...........................................banesto-la vie claire-faema-italia-molteni

2) Plateau de beille....................la vie claire-bic-mercatone-faema-italia

3) Fig Foz-Covilha La torre........... mercatone-italia-kas-bic-faema

4) la covatilla........................bic-mercatone-molteni-banesto-la vie claire

5) ..............................................italie-molteni-kas-la vie claire-bic

6) .bormio-presolana............molteni-faema-italia-mercatone-banesto

7) .Palau-Port del comte.............faema-banesto-bic-molteni-mercatone

Mancano le scelte di olly e di tale mark87ita che non si vede in giro da un pezzo. E' facile che rimarrete in 6 quindi dopo le scelte di olly dovete stabilire che tappa fare in quella che vi resterà vuota.

GIRONE B

UMANI (+1/2 extraterrestre)

Nickthequick*

Alemara

Klaus

Monti

Eddy89

Chaos

Alexibike

*(solo mezzo extraterrestre ma in compenso è velocissimo in altro)

tappa1.............................faema-castorama-carrera-raleigh-bic-ITALIA

tappa2...fig foz...............uspostal-carrera-espoirs-italia-faema-MERCATONE

tappa3.grand bornard.......mercatone-france-italia-la vie claire-molteni-BIC

tappa4.plateau de beille....raleigh-italia-molteni-mercatone-banesto-US POSTAL

tappa5.la covatilla............bic-molteni-mercatone-carrera-la vie claire-FAEMA

tappa6..calar alto..........molteni-mercatone-la vie claire-banesto-italia-RALEIGH

tappa7..ANDORRA.............italia-raleigh-cilo-molteni -mercatone-BANESTO

tappa8............................banesto-la vie claire-raleigh-cilo-france-MOLTENI

Quà mancano le scelte di alexibike. Dopo mettete la tappa per riempire il buco lasciato da frescobar che se ne è andato nel girone C.

GIRONE C

UMANI

Aitor

Folgore

Enricandre

Irciol

Norby

Neo_MI

frescobar

tap 1 Bormio 2000.....mercatone-Kas 74-carrera-bic-FAEMA-Italia-molteni

tap 2 Bormio-Presolana....faema-Molteni-mercatone-Italia-LA VIE CLAIRE-Bic74-us postal

tap 3 Silvaplana..Bic-Campagnolo-lavieclaire-Mercatone-MOLTENI-Francia55-banesto

tap 4..Andorra.............Italia-France-Espagna-Molteni-MERCATONE-Kas74-faema

tap 5..Asc. La punt..........Us postal-Mercatone-molteni-Faema-ITALIA-Campagnolo-kas 79

tap 6..FIG FOZ................Banesto-Italia-castorama-Kas-CAMPAGNOLO-MERCATONE98-bic

tap 7..palau-port del comte.France-Faema-Italie-Campagnolo-BIC-Molteni-mercatone

tap 8...............kas79-bic-salvarani-Francia-CASTORAMA-Faema-italia

Quà manca solo di riempire il buco alla tappa 8. Io propongo "plateau de beille"

Avete poi riflettuto sulla proposta del girone di ripescati che da diritto a 2 posti nel girone finale. C'è già stata qualche risposta positiva ma sarebbe bello avere tanti pareri.

Il primo lunedì disponibile è il 7 febbraio. Dovremmo farcela.

Il regolamento non parla dell'orario d'inizio delle gare, bisogna deciderlo e bisogna fare qualcosa per evitare che chi è puntuale stia un ora ad attendere. Personalmente non ho grossi problemi d'orario ma considerando che si devono fare due tappe a x1 ogni sera bisogna organizzarsi per bene senò si finisce troppo tardi.

ALBISAURO DOVE SEI

Link al commento
Condividi su altri siti

io propongfo ritrovo 20.50 partrnza 21.00 e se uno nn arriva e nn avvisa ke nn c'è si parte alle 21.15 anke senza di lui e il suo punteggio è 0

be direi che il punteggio darei di fare come abbiamo sempre fatto.....il solito punteggio che ottiene il cpu...

nn penso che nessuno facciamo peggio del computer a livello facile

cosi almeno diamo una possibilità di fare un po di punti lo stesso :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

SITUAZIONE II TROFEO MARCO PANTANI al 4.2.2005

GIRONE A

Tasso

Blackmore

Salla

Kumulus

Ivanbasso

Olly

Mark87ita

1) ...........................................banesto-la vie claire-faema-italia-molteni

2) Plateau de beille....................la vie claire-bic-mercatone-faema-italia

3) Fig Foz-Covilha La torre........... mercatone-italia-kas-bic-faema

4) la covatilla........................bic-mercatone-molteni-banesto-la vie claire

5) ..............................................italie-molteni-kas-la vie claire-bic

6) .bormio-presolana............molteni-faema-italia-mercatone-banesto

7) .Palau-Port del comte.............faema-banesto-bic-molteni-mercatone

Olly è in piena confusione ma ce la farà, è un duro !

Nessuna notizia di Mark87 quindi avete un buco da riempire.

GIRONE B

Nickthequick

Alemara

Klaus

Monti

Eddy89

Chaos

Alexibike

tappa1.............................faema-castorama-carrera-raleigh-bic-ITALIA

tappa2...fig foz...............uspostal-carrera-espoirs-italia-faema-MERCATONE

tappa3.grand bornard.......mercatone-france-italia-la vie claire-molteni-BIC

tappa4.plateau de beille....raleigh-italia-molteni-mercatone-banesto-US POSTAL

tappa5.la covatilla............bic-molteni-mercatone-carrera-la vie claire-FAEMA

tappa6..calar alto..........molteni-mercatone-la vie claire-banesto-italia-RALEIGH

tappa7..ANDORRA.............italia-raleigh-cilo-molteni -mercatone-BANESTO

tappa8............................banesto-la vie claire-raleigh-cilo-france-MOLTENI

Sono 8 tappe pure quà, come il girone C Folgore.

Alexibike non si vede; la prossima volta facciamo pagare la cauzione al momento dell'iscrizione !

Avete 2 buchi.

GIRONE C

Aitor

Folgore

Enricandre

Irciol

Norby

Neo_MI

frescobar

tap 1 Bormio 2000.....mercatone-Kas 74-carrera-bic-FAEMA-Italia-molteni

tap 2 Bormio-Presolana....faema-Molteni-mercatone-Italia-LA VIE CLAIRE-Bic74-us postal

tap 3 Silvaplana..Bic-Campagnolo-lavieclaire-Mercatone-MOLTENI-Francia55-banesto

tap 4..Andorra.............Italia-France-Espagna-Molteni-MERCATONE-Kas74-faema

tap 5..Asc. La punt..........Us postal-Mercatone-molteni-Faema-ITALIA-Campagnolo-kas 79

tap 6..FIG FOZ................Banesto-Italia-castorama-Kas-CAMPAGNOLO-MERCATONE98-bic

tap 7..palau-port del comte.France-Faema-Italie-Campagnolo-BIC-Molteni-mercatone

tap 8.plateu de beille.kas79-bic-salvarani-Francia-CASTORAMA-Faema-italia

Siamo i più forti. Ho messo plateu de beille alla 8 ed abbiamo FINITO.

Per me possiamo anche rimandare la partenza al 14. Lunedì 7 c'è la Vuelta. 2 gironi con una tappa in più da fare. Come volete voi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

SITUAZIONE II TROFEO MARCO PANTANI al 4.2.2005

GIRONE A  

Tasso

Blackmore  

Salla  

Kumulus  

Ivanbasso  

Olly  

Mark87ita  

 

1) ...........................................banesto-la vie claire-faema-italia-molteni  

2) Plateau de beille....................la vie claire-bic-mercatone-faema-italia  

3) Fig Foz-Covilha La torre........... mercatone-italia-kas-bic-faema  

4) la covatilla........................bic-mercatone-molteni-banesto-la vie claire  

5) ..............................................italie-molteni-kas-la vie claire-bic  

6) .bormio-presolana............molteni-faema-italia-mercatone-banesto  

7) .Palau-Port del comte.............faema-banesto-bic-molteni-mercatone  

Olly è in piena confusione ma ce la farà, è un duro !

Nessuna notizia di Mark87 quindi avete un buco da riempire.

GIRONE B

Nickthequick  

Alemara  

Klaus  

Monti  

Eddy89  

Chaos  

Alexibike  

tappa1.............................faema-castorama-carrera-raleigh-bic-ITALIA  

tappa2...fig foz...............uspostal-carrera-espoirs-italia-faema-MERCATONE  

tappa3.grand bornard.......mercatone-france-italia-la vie claire-molteni-BIC  

tappa4.plateau de beille....raleigh-italia-molteni-mercatone-banesto-US POSTAL  

tappa5.la covatilla............bic-molteni-mercatone-carrera-la vie claire-FAEMA  

tappa6..calar alto..........molteni-mercatone-la vie claire-banesto-italia-RALEIGH  

tappa7..ANDORRA.............italia-raleigh-cilo-molteni -mercatone-BANESTO  

tappa8............................banesto-la vie claire-raleigh-cilo-france-MOLTENI  

Sono 8 tappe pure quà, come il girone C Folgore.

Alexibike non si vede; la prossima volta facciamo pagare la cauzione al momento dell'iscrizione !

Avete 2 buchi.

GIRONE C

Aitor  

Folgore  

Enricandre  

Irciol  

Norby  

Neo_MI  

frescobar  

tap 1 Bormio 2000.....mercatone-Kas 74-carrera-bic-FAEMA-Italia-molteni  

tap 2 Bormio-Presolana....faema-Molteni-mercatone-Italia-LA VIE CLAIRE-Bic74-us postal  

tap 3 Silvaplana..Bic-Campagnolo-lavieclaire-Mercatone-MOLTENI-Francia55-banesto  

tap 4..Andorra.............Italia-France-Espagna-Molteni-MERCATONE-Kas74-faema  

tap 5..Asc. La punt..........Us postal-Mercatone-molteni-Faema-ITALIA-Campagnolo-kas 79  

tap 6..FIG FOZ................Banesto-Italia-castorama-Kas-CAMPAGNOLO-MERCATONE98-bic  

tap 7..palau-port del comte.France-Faema-Italie-Campagnolo-BIC-Molteni-mercatone  

tap 8.plateu de beille.kas79-bic-salvarani-Francia-CASTORAMA-Faema-italia  

Siamo i più forti. Ho messo plateu de beille alla 8 ed abbiamo FINITO.

Per me possiamo anche rimandare la partenza al 14. Lunedì 7 c'è la Vuelta. 2 gironi con una tappa in più da fare. Come volete voi :wink:

Io propongo per il girone A di aspettare le scelte di olly, poi per la tappa mancante sceglierne una e mettersi d'accordo per le squadre e eliminare mark87 dato ke nn da notizie.

Per il girone B stessa cosa riempite le tappe mancanti in comune accordo su percorso e squadre e poi fuori alexibike ke nn si fa + sentire.

Per il girone C siete grandi raga :wink::wink::lol::lol:

Per la partenza propongo di iniziare il 14/2/05 in modo da mettere bene a posto le tappe mancanti e le squadr relative

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe bello iniziare il giorno di s. valentino, ovvero dopo un anno esatto dalla morte del pirata..    

sarebbe bello ma molti hanno problemi per quella sera quindi si partirà il 21/02/2005 QUESTA E' LA DATA DI PARTENZA SICURA TUTTI I GIRONI DOVRANNO ESSERE PRONTI PER IL 21 QUINDI

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma oggi molti nn possono e a S.Valentino penso ke nn ci siano maolte persone

nn hai capito scusa che ogni settimana manchera' qualcuno? se si dovesse rimandare sempre cosi......siamo messi bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

nn hai capito scusa che ogni settimana manchera' qualcuno? se si dovesse rimandare sempre cosi......siamo messi bene...

caso separato s. valentino ovviamente

quando non puoi tu pero va bene?

A che ora stasera?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dico la mia valevole per tutti i gironi.

Effettivamente rimandare al 21 sembra essere l'unica soluzione.

Infatti stasera alcuni players sono impegnati con la Vuelta e lunedi' prossimo è San Valentino per cui non si presenterebbe nessuno ci sarebbe soltanto Alemara se vogliamo fare vincere lui allora ditelo altrimenti l'unica soluzione è quella di rinviare.

Mi raccomando pero', il 21 partite ad ogni costo e poi se qualcuno avesse degli impegni dovete giocare lo stesso come si è sempre fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

SITUAZIONE II TROFEO MARCO PANTANI al 9.2.2005

GIRONE A

Tasso

Blackmore

Salla

Kumulus

Ivanbasso

Olly

1) .Silvaplana.........banesto-la vie claire-faema-italia-molteni-MERCATONE

2) Plateau de beille....................la vie claire-bic-mercatone-faema-italia-BANESTO

3) Fig Foz-Covilha La torre........... mercatone-italia-kas-bic-faema-MOLTENI

4) la covatilla........................bic-mercatone-molteni-banesto-la vie claire-FAEMA

5) ..............................................italie-molteni-kas-la vie claire-bic-LA VIE CLAIRE

6) .bormio-presolana............molteni-faema-italia-mercatone-banesto-BIC

7) .Palau-Port del comte.............faema-banesto-bic-molteni-mercatone-ITALIA

Ho messo le scelte di Olly. 7 gare per 6 partecipanti. Dovete scegliere la tappa mancante.

GIRONE B

Nickthequick

Alemara

Klaus

Monti

Eddy89

Chaos

Ho tolto Alexibike che non si è fatto più vedere. Siete rimasti in 6 e ci sono 8 gare. Direi di mettere Mandrake in questo girone.

tappa1.............................faema-castorama-carrera-raleigh-bic-ITALIA

tappa2...fig foz...............uspostal-carrera-espoirs-italia-faema-MERCATONE

tappa3.grand bornard.......mercatone-france-italia-la vie claire-molteni-BIC

tappa4.plateau de beille....raleigh-italia-molteni-mercatone-banesto-US POSTAL

tappa5.la covatilla............bic-molteni-mercatone-carrera-la vie claire-FAEMA

tappa6..calar alto..........molteni-mercatone-la vie claire-banesto-italia-RALEIGH

tappa7..ANDORRA.............italia-raleigh-cilo-molteni -mercatone-BANESTO

tappa8............................banesto-la vie claire-raleigh-cilo-france-MOLTENI

GIRONE C

Aitor

Folgore

Enricandre

Irciol

Norby

Neo_MI

frescobar

tap 1 Bormio 2000.....mercatone-Kas 74-carrera-bic-FAEMA-Italia-molteni

tap 2 Bormio-Presolana....faema-Molteni-mercatone-Italia-LA VIE CLAIRE-Bic74-us postal

tap 3 Silvaplana..Bic-Campagnolo-lavieclaire-Mercatone-MOLTENI-Francia55-banesto

tap 4..Andorra.............Italia-France-Espagna-Molteni-MERCATONE-Kas74-faema

tap 5..Asc. La punt..........Us postal-Mercatone-molteni-Faema-ITALIA-Campagnolo-kas 79

tap 6..FIG FOZ................Banesto-Italia-castorama-Kas-CAMPAGNOLO-MERCATONE98-bic

tap 7..palau-port del comte.France-Faema-Italie-Campagnolo-BIC-Molteni-mercatone

tap 8.plateu de beille.kas79-bic-salvarani-Francia-CASTORAMA-Faema-italia

Qui tutto a posto.

Si comincia il 21 febbraio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Allora domani si parte ? :wink:

Situazione:

GIRONE A

6 partecipanti (bisogna avvertire Olly); 7 tappe (bisogna scegliere cosa fare alla 5°).

GIRONE B

6 partecipanti; 8 tappe ( mancano 1° e 8°).

GIRONE C

7 partecipanti; 8 tappe; PRONTI A PARTIRE.

Se alexibyke o mandrake garantiscono la loro partecipazione (o qualcun'altro) potremmo inserirli nel girone B.

Siete tutti pronti ? :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...