Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Girone B - CDM


amarok

Messaggi raccomandati

  • Risposte 162
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

DALL'ANSA. ROMA, 10/02/2005

In una intervista il DS Nick-the-quick dichiara: anche se ho vinto di soli 3 punti Aitor rimane a mio parere il vincitore morale del girone. E' quello che ha vinto di più e ieri l'ho visto pedalare molto bene.... Se ci fossero state altre due gare sicuramente ci avrebbe superato in classifica, evidentemente la sua preparazione invernale sta iniziando a dare i suoi frutti... prevedo per lui una primavera piena di soddisfazioni...

Al contrario posso dire di essere letteralmente scoppiato. Ho dato tutto quello che potevo dare nei mesi scorsi, è dai primi di settembre che siamo al top della condizione e ormai non ne abbiamo più, insomma per dirla in altri termini la benza è bella che finita!! Tengo però a tranquillizzare tutti i nostri tifosi che da tempo ci sostengono che questo calo di condizione è una cosa che sapevamo già da tempo e che avevamo ampiamente previsto, d'altra parte il ciclismo di oggi non consente più di essere in condizione per tutta la stagione. Nulla di cui preoccuparci quindi, infatti sono ormai 3 settimane che abbiamo deciso con i nostri preparatori di tirare un po' il fiato e abbiamo deciso di comune accordo di abbandonare completamente ladder, minitour e altre competizioni di minore importanza.

Il nostro prossimo appuntamento ora sarà il Trofeo Pantani che correremo solo come preparazione in ottica della finale del campionato italiano, il tour de france.

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono da aggiungere 300 punti al possessore di Bettini, 200 al possessore di Freire e 100 al possessore di Flecha.........  :lol:  :wink:  :lol:  :?  

come da regolamento, punteggi bonus ai primi tre della generale CDM.....

Importante perchè credo che Aitor passi in testa.............  :lol:  :lol:  :roll:

pardon

CLASSIFICA FINALE

1 NickTheQuick 1373

2 Aitor 1370

3 Monti 706

4 Klaus 611

5 amarok 437

6 ivanbasso 420

7 dumaron

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: SE PER CASO AVETE BISOGNO DI UN NONO GIOCATORE PER AGGIUNGERE UN PO' DI PEPE ALLE FINALI SAREI IL MIGLIOR QUINTO..... :wink:

AUTORIQUOTO....

non vorrai mica tradirci cosi, adesso che ci stiamo accordando con gli altri esclusi

P.S per klaus Grazie per l'irriducibile :lol: ma onestamentea differenza di Nick de dop :? io sto entrando in forma ehehehe.

A parte gli scherzi, credo che questo gioco non riuscira mai a stufarmi.

Vi dico che questo gioco l'ho comprato appena uscito (mi pare Luglio), da allora ho gia' preso 4 giochi (due di guerra PES4 e nba live 2005) e sono gia' stufo, quindi lunga vita alla saga di Cm :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

.... abbandonare completamente ladder, minitour e altre competizioni di minore importanza.

Il nostro prossimo appuntamento ora sarà il Trofeo Pantani che correremo solo come preparazione in ottica della finale del campionato italiano, il tour de france.

:lol:

ma la finale CDM la consideri competizione di minore importanza..... :lol::wink::lol::?:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...