Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CDM ditemi che non è vero...


amarok

Messaggi raccomandati

Io faccio l'operaio,sono un vecchio rinco manco riesco a stampare i database ,figuratevi se sono in grado di valutarli.Credevo si potesse discutere tra amici (senza litigare )una regola che credo non ci sia (non sono sicuro )nel trofeo pantani e nei minitour.Alle schiappe conviene sicuramente avere una squadra debole a cui addebitare le colpe non averla forte e fare una figura di .... :mrgreen::wink::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio l'operaio,sono un vecchio rinco manco riesco a stampare i database ,figuratevi se sono in grado di valutarli.Credevo si potesse discutere tra amici (senza litigare )una regola che credo non ci sia (non sono sicuro )nel trofeo pantani e nei minitour.Alle schiappe conviene sicuramente avere una squadra debole a cui addebitare le colpe non averla forte e fare una figura di .... :mrgreen:  :wink:  :D

:P:P:P

cmq viva la gnocca....visto che il profeta manca...faccio le veci :P:?::?::?:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen::wink::D:P:P:P:P:?::?:

non pensavo che segiure ciò che era stato fatto fino ad adesso potesse comportare tutte queste discussioni........ :?::?::?:

Nonostante sia stato creato un db molto simile a quello della ladder (se andate a vedere la somma dei valori dei due leader di ogni singola squadra in ogni terreno vedrete che è la stessa in tutte) riuscite a trovare lo stesso il pelo nell'uovo....... Vi dico una cosa, che è poi un mio parere, se uno è bravo, può vincere la CDM con qualsiasi team............ Voi parlate tanto di Bettini............. provate a giocarci per esempio a Zurich e ditemi se riuscite a farlo entrare nei primi 20...... Ogni team ha i suoi punti forti e i suoi punti deboli............

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque volevo dire la mia.

Ringrazio tutti gli stimati avversari del campionato per i complimenti e gli insulti (che prendo ovviamente per complimenti!), però capisco anche amarok.

Il mio caso poi se vogliamo è particolare: è vero che ho scelto tra gli ultimi al campionato, non è vero che sono passato poi così in scioltezza, e sono comunque convinto di una sostanziale inferiorità del Team CSC che alla fine si farà sentire. Così come non posso dare torto a dumaron ed amarok quando sottolineano il fatto che scegliendo fra gli ultimi si è inevitabilmente svantaggiati. Certi il Baracca Lugo è una grande e storica squadra (che tra l'altro è arrivata pure in C1, Klaus, un pò di rispetto per Le Blaireau!), però trovandomi nelle condizioni (per colpa mia, non ho fatto un minitour!) di scegliere per ultimo, posso dirvi che trovandomi a confrontare i leader delle squadre rimaste con quelli del mio girone sono stato preso da sconforto!

Alla fine ha prevalso lo spirito del gioco, del divertirsi stando insieme e chissenefrega di vincere... ho scelto il team con i corridori che più mi piacciono nella realtà così almeno mi carico da tifoso! Se aveste lasciato il mio Valverde nella Kelme (imperdonabile peccato originale dei primi creatori di db!!! :cry: ) non avrei avuto dubbi... invece così:

FORZA ANDREA

FORZA ERIK

e SEMPRE VIVA LA GNOCCA!!!

:cry: :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque volevo dire la mia.

Ringrazio tutti gli stimati avversari del campionato per i complimenti e gli insulti (che prendo ovviamente per complimenti!), però capisco anche amarok.

Il mio caso poi se vogliamo è particolare: è vero che ho scelto tra gli ultimi al campionato, non è vero che sono passato poi così in scioltezza, e sono comunque convinto di una sostanziale inferiorità del Team CSC che alla fine si farà sentire. Così come non posso dare torto a dumaron ed amarok quando sottolineano il fatto che scegliendo fra gli ultimi si è inevitabilmente svantaggiati. Certi il Baracca Lugo è una grande e storica squadra (che tra l'altro è arrivata pure in C1, Klaus, un pò di rispetto per Le Blaireau!), però trovandomi nelle condizioni (per colpa mia, non ho fatto un minitour!) di scegliere per ultimo, posso dirvi che trovandomi a confrontare i leader delle squadre rimaste con quelli del mio girone sono stato preso da sconforto!

Alla fine ha prevalso lo spirito del gioco, del divertirsi stando insieme e chissenefrega di vincere... ho scelto il team con i corridori che più mi piacciono nella realtà così almeno mi carico da tifoso! Se aveste lasciato il mio Valverde nella Kelme (imperdonabile peccato originale dei primi creatori di db!!! :evil: ) non avrei avuto dubbi... invece così:

FORZA ANDREA

FORZA ERIK

e SEMPRE VIVA LA GNOCCA!!!  

:lol: :lol: :lol:

continuo a dire che era meglio la phonak...... :wink::oops::oops:

camenzin con 73 pianura e ottimi valori nelle altre specialità vendeva

cara la pelle.... :wink:

cmq ieri ha fatto secondo glomser....alla sanremo...e nn mi sembra che

abbia sti valori esagerati.... :wink: secondo me è molto importante conoscere bene le gare e la squadra e si fanno ottimi risultati...

resta il fatto che nn metto in dubbio che certi atleti hanno valori superiori agli altri...su questo hai pienamente ragione lalas!!!!

cmq faccio notare che nessuno aveva preso la t-mobile prima di norby...ed era a mio avviso tra le 6 + forti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a dire che era meglio la phonak...... :wink:  :oops:  :oops:  

camenzin con 73 pianura e ottimi valori nelle altre specialità vendeva  

cara la pelle.... :wink:  

cmq ieri ha fatto secondo glomser....alla sanremo...e nn mi sembra che

abbia sti valori esagerati.... :wink: secondo me è molto importante conoscere bene le gare e la squadra e si fanno ottimi risultati...

resta il fatto che nn metto in dubbio che certi atleti hanno valori superiori agli altri...su questo hai pienamente ragione lalas!!!!

cmq faccio notare che nessuno aveva preso la t-mobile prima di norby...ed era a mio avviso tra le 6 + forti :wink:

Giusto... ma la T-Mobile quando sono arrivato io era già scelta da un pezzo...

Poi te non fai testo, quando "guidi" tu potresti far vincere la Milano-Sanremo anche a me!

E per finire l'affaire Phonak: Hammond e Davis non mi pigliano come tafi e Zabel, e inoltre, cosa non secondaria, non mi affascinava correre con Hamilton e Camenzind, due atleti squalificati per doping... tutto qui...

in fin dei conti gioco per divertirmi, e quindi preferisco palpitare (e perdere) con dei corridori con i quali mi immedesimo volentieri piuttosto che con altri a me antipatici...

Link al commento
Condividi su altri siti

scegliendo fra gli ultimi si è inevitabilmente svantaggiati

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto... ma la T-Mobile quando sono arrivato io era già scelta da un pezzo...

Poi te non fai testo, quando "guidi" tu potresti far vincere la Milano-Sanremo anche a me!

E per finire l'affaire Phonak: Hammond e Davis non mi pigliano come tafi e Zabel, e inoltre, cosa non secondaria, non mi affascinava correre con Hamilton e Camenzind, due atleti squalificati per doping... tutto qui...

in fin dei conti gioco per divertirmi, e quindi preferisco palpitare (e perdere) con dei corridori con i quali mi immedesimo volentieri piuttosto che con altri a me antipatici...

la t-mobile è stata scelta da norby come terz'utima scelta....per poco ed era tua...peccato!!!!

per quanto riguarda hamilton e Camenzid nn ci avevo pensato...minchia è vero...... :oops:

cmq se ti togli un po di ruggine....ci sono ancora possibilità di fare un'altra impresa :wink: !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...