Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

ARICIAO A TUTTI !!!


Messaggi raccomandati

Ciao baldi giovini!!

Mi scuso con tutti se sono scappato senza farvi gli auguri di Natale ma sono partito in extremis il 24 per la montagna rischiando di perdere anche l'ultimo treno utile per milano.... cmq ho notato che in questi giorni di assenza avete sfornato minitour su minitour eh??? bravi bravi.... nella classica uci ho visto che il tassone tra poco quasi mi doppia!!! :( .... prima del 3 sicuramente non potrò giocare a cym4, quindi avete ancora qualche giorno di gloria... poi non ce ne sarà più per nessuno, tornerò più carico che mai..!!!!! :twisted::twisted::D:D

Domani non so se potrò riconnettermi quindi vi anticipo di un giorno i miei auguri per un capodanno ricco di divertimento e di alcol (LDM come se piovesse!!!!) e soprattutto di un felice 2005!!!

Ciao a tutti!!!!!!! Nick :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...