Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CDM ITALIA 2005 (1a edizione)


folgore

Messaggi raccomandati

Gironi Ufficiali:

Girone A

Tasso - Saeco

Folgore - Credit Agricole

Enricandre - Gerolsteiner

Salla - Liberty Seguros

Norby - T-Mobile

Jacopo - Team CSC

Neo_Mi - US Postal

Frescobar - Euskatel Euskadi

Nico - ???

Girone B

Nickthequick - Rabobank

Aitor - Quick Step

Klaus - Cofidis

Eddy - Fassa Bortolo

Ivanbasso - Lotto Domo

Monti - Illes Balears Banesto

Amarok - Lampre

Dumaron - Saunier Duval

Alexilalas - ???

Per Nico e Alexi ricordo le squadre ancora disponibili:

Brioches la Boulangere

Kelme Costa Blanca

Landbouwkrediet Colnago

Phonak Hearing Sistem

Panaria Margres

Ci sarebbe anche la Alessio ma....... :wink::wink::wink: vi prego nn prendetela altrimenti devo fare un db apposta........ grazie.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 148
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per Nico e Alexi ricordo le squadre ancora disponibili:

Brioches la Boulangere

Kelme Costa Blanca

Landbouwkrediet Colnago

Phonak Hearing Sistem

Panaria Margres

Ci sarebbe anche la Alessio ma.......  :wink:  :wink:  8)  vi prego nn prendetela altrimenti devo fare un db apposta........ grazie.....

Qualche delucidazione... nel db ci sono anche Domina Vacanze e Vini Caldirola che mi paiono non assegnate. Sono papabili?

Inoltre devo :wink: chiederti se è proprio un veto quello sulla Alessio Bianchi... (che ne so, rinominandolo Team Alessio Bianchi magari...)

..troppo tardi?

vabbè. mi arrangerò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Nico e Alexi ricordo le squadre ancora disponibili:

Brioches la Boulangere

Kelme Costa Blanca

Landbouwkrediet Colnago

Phonak Hearing Sistem

Panaria Margres

Ci sarebbe anche la Alessio ma.......  8)  8)  8)  vi prego nn prendetela altrimenti devo fare un db apposta........ grazie.....

Qualche delucidazione... nel db ci sono anche Domina Vacanze e Vini Caldirola che mi paiono non assegnate. Sono papabili?

Inoltre devo :wink: chiederti se è proprio un veto quello sulla Alessio Bianchi... (che ne so, rinominandolo Team Alessio Bianchi magari...)

..troppo tardi?

vabbè. mi arrangerò...

si scusate, ovviamente anche vini caldirola e domina disponibili...... :wink::wink:8)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

vai LALAS scegli la squadra :wink: ......tanto con la tua classe sopraffina :wink: arriverai in finale anche questa volta....

parola del tuo mae.... 8)

...stro!

Grazie Tassone, ma stavolta me la vedo proprio grigia!

Ho ridotto le candidate a tre... ma sto aspettando la scelta di Nico... in fin dei conti sono stato l'ultimo ad aggregarmi ed è giusto che scelga per ultimo! SOB :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

vai LALAS scegli la squadra :lol: ......tanto con la tua classe sopraffina :wink: arriverai in finale anche questa volta....

parola del tuo mae.... :lol:

ah, bene :wink::wink:8)8)8)8)8):shock:

a lalas insegni tutti i trucchetti e a me manco un suggerimento.................. :shock::shock::shock::shock::shock::shock::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

vai LALAS scegli la squadra :wink: ......tanto con la tua classe sopraffina :wink: arriverai in finale anche questa volta....

parola del tuo mae.... 8)

Ma non ero io il tuo allievo prediletto??!!

Mi sa che hai il piede in troppe scarpe! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scelta n.17 Nico90 - Vini Caldirola

Ora il lalasso può scegliersi la sua............  :P  :P  :)  :)  :)

:cry::cry::cry:

Come temevo...

Il mio caro Vino se n'è andato con tutta la Vini!!! :cry:

E allora ho deciso di ereditare dal buon vecchio Chaos (che fine ha fatto quel filibustiere?) tutte le Briochine d'oltralpe...

...e che Erik ce la mandi buona!

(Peccato non riuscire a provarla...)

A stasera!!! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

no lalas............nn puoi scegliermi le briochine......

e poi hanno tolto Valverde dalla Kelme!!! Protesto ufficialmente... non potevate rifilare alla C.A. quella carampana di Brochard e lasciare il mio pupillo nella sua Comunidad Valenciana? Fosse stata l'Illes Balears avrei capito... ma una squadra FRANCESE proprio no!!! :cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece l'avevo messa tra le 16. mi sembrava che non fosse malissimo a parte lo scandalo Paulinho c'è zabel che non è malvagio

si ma come si fa a prendere una squadra con un vallonaro del genere....

eheheh....lalas cosa mi combini....almeno alla kelme avevi brochard....che è veramente ottimo....poi nel pave klaven nn è l'ultimo arrivato....

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il camenzin con 73 in piana e ottimi valori di salita fa paura.....e con hamilton di rinculo.....pecca un po in volata ma arrivano coi primi.....paulinho forse ci arriva in ammiraglia

se riesce ad aprire la portiera.....a meno che lalas nn faccia una magia dietro l'altra.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è il dubbio che mi attanagliava... scegliere una squadra molto debole nelle vallonate per la CdM è un rischio molto elevato... però la Kelme senza Valverde non è lei,e la Phonak d'altro canto ha delle sostanziali lacune negli sprint, che potrebbero essere l'ago della bilancia.

Scegliendo per ultimo, e dovendo arrivare nei 4 per qualificarsi, devo per forza rischiare e pur non avendo grandi carte vincenti (considerato che sono in un girone con grandi paveari e, soprattutto, con Petacchi!) ho preferito puntare su una squadra nonostante tutto abbastanza equilibrata! Mi aspetto grandi cose da Totschnig poi, e inoltre sono arrivato in finale campionato senza vincerne praticamente mai una (UCI=0, ricordi?), non posso snaturarmi con una squadra vincente... punto ai piazzamenti :cry:

Per finire... sono sempre stato un grande tifoso di Tafi, e allora se massacro deve essere, almeno che sia con Erik e Andrea...

Link al commento
Condividi su altri siti

con quei vallonari imbriochiati nn ti piazzi nemmeno.....devi puntare sulle classiche dure zurigo e lombardia....camenzin e hamilton sono l'ideale....

gli sprint sono gia assegnati(freire) e anche il pave(boonen).....li ti piazzi e nelle altre puoi anche vincere....fidati di me.....con la brioche nn hai speranza.....

Link al commento
Condividi su altri siti

con quei vallonari imbriochiati nn ti piazzi nemmeno.....devi puntare sulle classiche dure zurigo e lombardia....camenzin e hamilton sono l'ideale....

gli sprint sono gia assegnati(freire) e anche il pave(boonen).....li ti piazzi e nelle altre puoi anche vincere....fidati di me.....con la brioche nn hai speranza.....

mah.... :cry: mah...... :cry: mah....... :cry:

la MIA povera colnago.............. :cry::cry::P

nessuno la considera ......... :P:):)

Figueras è stato migliorato, ha ottimi valori anche per lomba e zurigo, se nn i migliori, e io con LUDO e LUDOVIC ci ho fatto 2° e 5° in una tappa su pavè al campionato italiano........... :):cry::cry:

evidentemente nn suscita fascino........... :cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...