Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CDM ITALIA 2005 (1a edizione)


folgore

Messaggi raccomandati

  • Risposte 148
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ok ecco i gironi DEFINITIVI dopo consulto con i grandi capi..................

Girone A

Tasso

Folgore

Enricandre

Salla

Norby

Jacopo

Neo_Mi

Frescobar

Girone B

Nickthequick

Aitor

Klaus

Eddy

Ivanbasso

Monti

Amarok

Dumaron

a domani per i primi abbinamenti dei Team....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi comunico i primi 4 abbinamenti........... tra parentesi la lista consegnata

1 Tasso - Saeco (Saeco)

2 Nickthequick - Rabobank (Rabobank, Credit Agricole, Saeco)

3 Aitor - Quick Step (Quick Step, Credit Agricole)

4 Folgore - Credit Agricole (Saeco, Credit Agricole, Quick Step, Rabobank, Cofidis)

per gli altri bisogna aspettare la lista di Salla che tarda ad arrivare...... :wink::?:lol::lol:

le altre liste presenti sono quelle di Neo_Mi, Frescobar, Amarok, Dumaron, Ivanbasso, Enricandre e Jacopo.....

Mancano quelle di Klaus, Monti, Eddy, Norby e ovviamente Salla.....

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque,si è in 14,probabilmente.due gironi dunque. io vorrei che fin da prima di scegliere i team fosse chiara la formula.  

io propongo di fare due gironi,ognuno dei quali correrà le 10 prove di cdm. poi,i migliori 6 o 8 andranno in un girone finale(punti di prima azzerati)e le 10 prove si rifaranno tutte.

Allora si farà così ?

Poi non ho capito un'altra cosa. Come si determina la classifica del giocatore umano. I punti si assegnano come nella vera CDM. Per esempio: nella Milano-Sanremo arrivo 4° con x e 7° con y. Al giro delle fiandre 3° con y e 6° con j.

Io ho la somma dei punti di tutti i miei corridori, oppure ho la posizione che occupa il mio miglior corridore ?

Una piccola critica: partenza mercoledì e presentazione delle liste martedì ore 22.00 non andava bene.Per me sarebbe fondamentale conoscere la mia squadra già da ora, per potere almeno memorizzare i nomi dei corridori (vedete quanto sono scarso). Potete assegnarmene una, anche fra quelle più indietro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una piccola critica: partenza mercoledì e presentazione delle liste martedì ore 22.00 non andava bene.Per me sarebbe fondamentale conoscere la mia squadra già da ora, per potere almeno memorizzare i nomi dei corridori (vedete quanto sono scarso). Potete assegnarmene una, anche fra quelle più indietro ?

CONCORDO CON FRESCO IO CONOSCO BENE SOLO LA SAECO,E..............STANOTTE HO SOGNATO CHE ERA MI AL CDM :?:lol: :lol: :wink: MI SONO SVEGLIATO PRESTO

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque,si è in 14,probabilmente.due gironi dunque. io vorrei che fin da prima di scegliere i team fosse chiara la formula.  

io propongo di fare due gironi,ognuno dei quali correrà le 10 prove di cdm. poi,i migliori 6 o 8 andranno in un girone finale(punti di prima azzerati)e le 10 prove si rifaranno tutte.

Allora si farà così ?

Poi non ho capito un'altra cosa. Come si determina la classifica del giocatore umano. I punti si assegnano come nella vera CDM. Per esempio: nella Milano-Sanremo arrivo 4° con x e 7° con y. Al giro delle fiandre 3° con y e 6° con j.

Io ho la somma dei punti di tutti i miei corridori, oppure ho la posizione che occupa il mio miglior corridore ?

Una piccola critica: partenza mercoledì e presentazione delle liste martedì ore 22.00 non andava bene.Per me sarebbe fondamentale conoscere la mia squadra già da ora, per potere almeno memorizzare i nomi dei corridori (vedete quanto sono scarso). Potete assegnarmene una, anche fra quelle più indietro ?

dunque vediamo di rispondere un po a tutte le tue domande..........

al 'allora si farà cosi?' ti rispondo di ..... SI

Si correranno tutte e 10 le prove di CDM sia nella fase preliminare che nella fase finale......

Il giocatore umano prende la somma dei punti che conquistano tutti i suoi corridori durante le 10 gare e, nel caso dovesse piazzare uno dei suoi nei primi tre della classifica globale di CDM (i punti da assegnare sono quelli reali della ormai ex CDM, per entrare in classifica devi far partecipare ad almeno 6 prove il tuo corridore di punta) prenderà dei punti bonus a fine competizione.......

Per quanto riguarda le squadre, purtroppo bisogna aspettare le liste di Salla, Norby, Monti ed Eddy (Klaus me l'ha appena consegnata), altrimenti rischierei di assegnarti una squadra che sta si indietro nella tua lista ma sta al primo posto in quella di Monti ad esempio.......... :lol:8)8)

Comunque anche per il Campionato Italiano è successo cosi, fino alla domenica sera non si è saputo l'abbinamento ai team, e il lunedi sera si è cominciato.............. 8):lol::lol:

E' ovvio che se fate pressione sui ritardatari :wink::?:lol: potrete avere tutti qualche giorno in più per provare le vostre squadre.......

Spero di essere stato abbastanza esauriente..... 8)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

:wink:

ehm... folgore...

...c'è un posticino per me?

Prendo l'ultima squadra rimasta... :P  

:?:lol: :lol:

8)8):lol::lol::lol::lol:

dunque dunque.......

dato che siete già due i ritardatari (l'altro è nico), credo che si possa fare inserire uno per girone......... se gli altri sono d'accordo.... e di questo ne sono convinto... 8)8)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sono d'accordo, Alexilalas nel gruppo A però :wink:  :?  :lol:

faremo in ordine di richiesta.......... 8)8)

Nico è stato il primo quindi andrà nel gruppo A

Alexi il secondo quindi andrà nel B......

:lol:8)8)8)8)8):lol::lol::lol:

Tanto bisogna aspettare il veto di Klaus, altrimenti........ :lol::P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, non sei riuscito neancora a prendere un punticino in questa UCI, lalas? :wink:

effettivamente non ho ancora fatto un minitour, e quindi sono ancora a bocca asciutta!

ma non vuota! eh eh eh

come il buon Ianone tutti gli inverni prendo su i miei 10 chili...

...mi rifarò... nel frattempo mi rimetto alla clemenza degli organizzatori!

PS... quale db devo scaricare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco altri cinque accoppiamenti........

5 Salla - Liberty Seguros (Liberty Seguros)

6 Enricandre - Gerolsteiner (Gerolsteiner, ....., .....)

7 Klaus - Cofidis (Cofidis, ....., .....)

8 Monti - Banesto (Cofidis, Credit, Quick, Rabo, Banesto, ...., .....)

9 Ivanbasso - Lotto Domo (Lotto Domo, ...., ....)

Manca lista di Eddy.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sono d'accordo, Alexilalas nel gruppo A però :wink:  :?  :lol:

faremo in ordine di richiesta.......... 8)8)

Nico è stato il primo quindi andrà nel gruppo A

Alexi il secondo quindi andrà nel B......

:lol:8)8)8)8)8):lol::lol::lol:

Tanto bisogna aspettare il veto di Klaus, altrimenti........ :lol::P:P

direi che a fare viceversa si raggiunge la perfezione 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok raga entro stasera norby posterà la sua scelta (tocca a lui, è l'11esimo in lista, ed è l'unico a nn aver ancora consegnato la lista), poi quando torno da allenamento completo gli abbinamenti, entro stasera alle 23 saprete tutti gli accoppiamenti, poi prima nico e poi alexi potranno scegliere gli ultimi due team.......

A dopo........ :wink::?:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok raga entro stasera norby posterà la sua scelta (tocca a lui, è l'11esimo in lista, ed è l'unico a nn aver ancora consegnato la lista), poi quando torno da allenamento completo gli abbinamenti, entro stasera alle 23 saprete tutti gli accoppiamenti, poi prima nico e poi alexi potranno scegliere gli ultimi due team.......

A dopo........  :wink:  :?  :lol:

Mi raccomando copriti bene, non prendere freddo e non farti male in allenamento. Ti aspetto ma non ti stressare.

Se ce la fai organizzo un minitour (che da adesso chiamerò minigiro, quegli stronzi di francesi ci chiamano maccheroni e ce n'è uno che si chiama bastard ita) notturno, anche non ufficiale perchè sarà difficile ragiungere il numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando copriti bene, non prendere freddo e non farti male in allenamento. Ti aspetto ma non ti stressare.  

Se ce la fai organizzo un minitour (che da adesso chiamerò minigiro, quegli stronzi di francesi ci chiamano maccheroni e ce n'è uno che si chiama bastard ita) notturno, anche non ufficiale perchè sarà difficile ragiungere il numero.

:wink::?:shock::lol::shock::lol::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco gli ultimi accoppiamenti..........

11 Norby - T-Mobile (T-Mobile)

12 Amarok - Lampre (Quick, Gerols, Cofidis, Saeco, Rabo, Liberty, Lampre, ...., ....)

13 Neo_Mi - US Postal (Quick, Saeco, Cofidis, US Postal, ...., ...)

14 Dumaron - Saunier Duval (Saunier Duval, ..., ...)

15 Frescobar - Euskatel (Quick, Rabo, Cofidis, Credit, Gerols, Lampre, Saeco, Euskatel, ...., ...)

16 Jacopo - Team CSC (Saunier, Saeco, Rabo, Credit, Banesto, Quick, Euskatel, Cofidis, Team CSC, ...., ....)

Ora, nell'ordine in cui sono citati, possono scegliere Nico e Alexilalas i team rimanenti.

Nico andrà a far parte del gruppo A mentre Alexilalas farà parte del girone B......

In bocca al lupo a tutti....... :wink::wink::wink:8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...