Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CDM ITALIA 2005 (1a edizione)


folgore

Messaggi raccomandati

dunque,si è in 14,probabilmente.due gironi dunque. io vorrei che fin da prima di scegliere i team fosse chiara la formula.  

io propongo di fare due gironi,ognuno dei quali correrà le 10 prove di cdm. poi,i migliori 6 o 8 andranno in un girone finale(punti di prima azzerati)e le 10 prove si rifaranno tutte.

quoto... giusto giocarsi tutte le tappe della vecchia, cara CDM...

:cry::|:|:|:|:|:cry:

alexi non vedo ancora la tua iscrizione....... :cry::cry:

:cry::cry::cry::lol:

Dunque folgore, il mio problema è che a tutt'oggi ancora non sappiamo se si corre o meno il TdF relativo al campionato... io sono ancora "choccato" dalla notizia dell'addio di Donan e non saprei nemmeno che fare...

Comunque mi farebbe piacere partecipare alla CDM, ma se si corresse il TdF mi troverei con martedì. mercoledì e giovedì su GC... con lunedì e venerdì già "storicamente" impegnati alla morosa rimane ben poco... glielo dici tu? :cry:

eh eh eh :lol:

quindi, credo che io possa partecipare solo nel malaugurato caso di un rinvio (o annullamento) del TdF...

La possibilità di non prendere parte a tutte le gare è una scappatoia... ma per come sono fatto io non mi piace esserci e non esserci... mi piacerebbe iscrivermi solo se fossi in grado di onorare la competizione al meglio!

Per l'11 comunque credo che avrò preso una decisione... sta di fatto che con la classifica UCI che mi ritrovo mi toccherà una squadraccia anche stavolta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 148
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dunque folgore, il mio problema è che a tutt'oggi ancora non sappiamo se si corre o meno il TdF relativo al campionato... io sono ancora "choccato" dalla notizia dell'addio di Donan e non saprei nemmeno che fare...

Comunque mi farebbe piacere partecipare alla CDM, ma se si corresse il TdF mi troverei con martedì. mercoledì e giovedì su GC... con lunedì e venerdì già "storicamente" impegnati alla morosa rimane ben poco... glielo dici tu? :cry:  

eh eh eh  :|

quindi, credo che io possa partecipare solo nel malaugurato caso di un rinvio (o annullamento) del TdF...

La possibilità di non prendere parte a tutte le gare è una scappatoia... ma per come sono fatto io non mi piace esserci e non esserci... mi piacerebbe iscrivermi solo se fossi in grado di onorare la competizione al meglio!

Per l'11 comunque credo che avrò preso una decisione... sta di fatto che con la classifica UCI che mi ritrovo mi toccherà una squadraccia anche stavolta...

certo certo alexi, nn ti preoccupare ....... :|:|:|

con la contemporaneità del tour avevo messo in preventivo che qualcuno potesse rinunciare.....

ti chiedo solo se puoi fare un fischio al berba che mi ha detto che sarebbe interessato a partecipare anche lui dato che al mercoledi è libero ..........

Link al commento
Condividi su altri siti

folgorecerto certo alexi, nn ti preoccupare .......  :|  :|  :|  

con la contemporaneità del tour avevo messo in preventivo che qualcuno potesse rinunciare.....

ti chiedo solo se puoi fare un fischio al berba che mi ha detto che sarebbe interessato a partecipare anche lui dato che al mercoledi è libero ..........

stasera glielo dico :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano due giorni al termine delle iscrizioni...... al momento siamo in 12 sicuri più Jacopo ed Enricandre che si sono iscritti con riserva.......

Vi ricordo di inviare la lista di preferenza dei team entro martedi sera alle ore 22.00 :(:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

In base alla grduatoria che verrà stilata domani sera, vi comunico come pensavo di impostare i due gironi per renderli i più equilibrati possibile, utilizzando un metodo diciamo stile tabellone tennistico....... :?:?:?:lol:

Prenderei inizialmente i primi 8 distribuendoli nei due gironi in questo modo......

Girone A

Girone B

Gli altri verranno inseriti alternativamente nei due gironi, quindi il 9° nel girone A, il 10° nel girone B, l'11° nel girone A ..... e cosi via..... :(:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

In base alla grduatoria che verrà stilata domani sera, vi comunico come pensavo di impostare i due gironi per renderli i più equilibrati possibile, utilizzando un metodo diciamo stile tabellone tennistico.......  :?  :?  :?  :lol:  

Prenderei inizialmente i primi 8 distribuendoli nei due gironi in questo modo......

Girone A  

Girone B

Gli altri verranno inseriti alternativamente nei due gironi, quindi il 9° nel girone A, il 10° nel girone B, l'11° nel girone A ..... e cosi via.....  :(  :shock:

Elementate Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

In base alla grduatoria che verrà stilata domani sera, vi comunico come pensavo di impostare i due gironi per renderli i più equilibrati possibile, utilizzando un metodo diciamo stile tabellone tennistico.......  :P  :P  :P  :P  

Prenderei inizialmente i primi 8 distribuendoli nei due gironi in questo modo......

Girone A  

Girone B

Gli altri verranno inseriti alternativamente nei due gironi, quindi il 9° nel girone A, il 10° nel girone B, l'11° nel girone A ..... e cosi via.....  :wink:  :D

concordo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

In base alla grduatoria che verrà stilata domani sera, vi comunico come pensavo di impostare i due gironi per renderli i più equilibrati possibile, utilizzando un metodo diciamo stile tabellone tennistico.......  :P  :P  :P  :P  

Prenderei inizialmente i primi 8 distribuendoli nei due gironi in questo modo......

Girone A  

Girone B

Gli altri verranno inseriti alternativamente nei due gironi, quindi il 9° nel girone A, il 10° nel girone B, l'11° nel girone A ..... e cosi via.....  :?:  :?:

concordo! :mrgreen:

bah,fai i gironi come vuoi...ti comunico però che se non mi metti nel girone con nick mi metto a piangere a non gioco più!!! :P:P:P:?::?:

e non è uno scherzo!!! :wink::D:P

:?::?::?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione iscrizioni al 09/01/2005 ore 18.00

Folgore - sicuro

Klaus - sicuro

Aitor - sicuro

Neo_Mi - sicuro

Dumaron - sicuro

Norby - sicuro

Salla - sicuro

Amarok - sicuro

Ivanbasso - sicuro

Tasso - sicuro

Nickthequick - sicuro

Monti - sicuro

Enricandre - sicuro

Frescobar - sicuro

Jacopo - con riserva :mrgreen::wink::D

mancanoo 4 ore al termine delle iscrizione........

Al momento le liste consegnate sono quelle di:

Neo_Mi, Amarok, Frescobar, Ivanbasso, Nickthequick, Tasso, Aitor, Folgore.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la graduatoria valida per l'ordine di scelta dei team.....

1 Tasso, 2 Nick, 3 Aitor, 4 Folgore, 5 Salla, 6 Enri, 7 Klaus, 8 Monti, 9 Ivanbasso, 10 Eddy, 11 Norby, 12 Amarok, 13 Neo_Mi, 14 Dumaron, 15 Frescobar, 16 Jacopo.

a tra poco per i gironi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti klau... i gironi verranno rivisti......

questo è quello che è venuto fuori dal metodo scentifico

ora faremo qualche aggiustamento........... :wink::?:lol:

I GIRONI NON SONO ANCORA QUELLI UFFICIALI............

STATE TRANQUILLI...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...