Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CDM ITALIA 2005 (1a edizione)


folgore

Messaggi raccomandati

  • Risposte 148
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

dumaron,tranquillo :wink: le cose ora sono chiare: uno potrà essere sostituito solo da gente più scarsa,quindi....via i tassi dalle balle!!![tanto in questi giorni non c'è e non può rispondermi nè difendersi! ] :shock:

chiarisco il mio pensiero.credo che in un giro le sostituzioni servano per la classifica generale, non assegnerei i punti al sostituito in quella tappa.ma nella CDM credo che uno possa anche non correre tutte le gare senza problemi.voglio solo i punti che riesco a guadagnare io non quelli del sostituto.si iscrive chi vuole e corre 3,5,le prove che vuole .

p.s. ma torna ??? :?

torna torna,il nostro adorato tassuccio bello torna....... :lol::P:?:D

eccomi sono tornato....e dovrei esserci...per la cdm

se si puo fare in simultanea con il tour

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione iscrizioni:

Folgore - sicuro

Klaus - sicuro

Aitor - attesa conferma

Neo_Mi - sicuro

Donan - attesa conferma

Dumaron - sicuro

Norby - sicuro (ce lo metto già perchè sicuramente viene) :lol::P

Salla - sicuro

Amarok - sicuro

Ivanbasso - sicuro (grazie a te ivan :shock::? )

Tasso - sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi informo che per far valere la classifica finale individuale di coppa del mondo, è necessario che un corridore partecipi almeno a 6 classiche su 10, come nella realtà. :wink::D

Durante la fase finale invece l'obbligo sarà di 3 su 4. :twisted::twisted:

P.S. enri provvederà ad inserire queste informazioni anche nel regolamento ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo le iscrizioni ne deduco che sarà necessario fare due gruppi....visto che quindi ci sarà la finale,io faccio questa proposta: perchè invece di fare le 10 prove e poi la finale non si inverte?mi spiego,si fa un girone preliminare con un numero di corse da decidere,i migliori 6 o 8(a seconda degli iscritti finali)poi vanno a farsi le 10 prove di CDM. inq uesto girone io metterei belle corse non nella CDM: tipo la freccia vallone, una gand,il campionato del mondo,quello italiano,ecc......

Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo le iscrizioni ne deduco che sarà necessario fare due gruppi....visto che quindi ci sarà la finale,io faccio questa proposta: perchè invece di fare le 10 prove e poi la finale non si inverte?mi spiego,si fa un girone preliminare con un numero di corse da decidere,i migliori 6 o 8(a seconda degli iscritti finali)poi vanno a farsi le 10 prove di CDM. inq uesto girone io metterei belle corse non nella CDM: tipo la freccia vallone, una gand,il campionato del mondo,quello italiano,ecc......

Dato il fascino delle 10 gare di CDM rispetto alle altre classiche, credo sia giusto mantenere inalterata la fase preliminare per permettere a tutti di correre interamente la coppa del mondo.

Se poi si pensa che 4 gare per la finale siano poche, si può discutere e trovare di comune accordo un'altra soluzione in base alla disponibilità dei partecipanti....... :twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio la situazione dei partecipanti quando manca una settimana al termine delle iscrizioni: prego aitor e donan di confermarmi o meno la loro disponibilità, grazie :P:P

Folgore - sicuro

Klaus - sicuro

Aitor - attesa conferma

Neo_Mi - sicuro

Donan - attesa conferma

Dumaron - sicuro

Norby - sicuro (ce lo già perchè sicuramente viene) :wink::wink:

Salla - sicuro

Amarok - sicuro

Ivanbasso - sicuro

Tasso - sicuro

Nickthequick - sicuro

Monti - sicuro

Jacopo - sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo a tutti i partecipanti di inviarmi tramite PM la lista di ordine di preferenza dei team entro e non oltre le ore 22 di martedi 11/01 (non 12/01 come erroneamente scritto nel regolamento :wink::wink::P )

chi volesse può farlo anche da ora........ 8):P:evil::evil:

io la consegnerò a Tasso e Klaus..... :P:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione iscrizioni al 04/01/2005

Folgore - sicuro

Klaus - sicuro

Aitor - sicuro

Neo_Mi - sicuro

Dumaron - sicuro

Norby - sicuro (ce lo metto già perchè sicuramente si isrive :cry::| )

Salla - sicuro

Amarok - sicuro

Ivanbasso - sicuro

Tasso - sicuro

Nickthequick - sicuro

Monti - sicuro

Jacopo - sicuro

Enricandre - attesa conferma

vi informo intanto che Neo_Mi ha già consegnato la lista delle di preferenza dei team..... :|:|

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque,si è in 14,probabilmente.due gironi dunque. io vorrei che fin da prima di scegliere i team fosse chiara la formula.

io propongo di fare due gironi,ognuno dei quali correrà le 10 prove di cdm. poi,i migliori 6 o 8 andranno in un girone finale(punti di prima azzerati)e le 10 prove si rifaranno tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque,si è in 14,probabilmente.due gironi dunque. io vorrei che fin da prima di scegliere i team fosse chiara la formula.  

io propongo di fare due gironi,ognuno dei quali correrà le 10 prove di cdm. poi,i migliori 6 o 8 andranno in un girone finale(punti di prima azzerati)e le 10 prove si rifaranno tutte.

quoto... giusto giocarsi tutte le tappe della vecchia, cara CDM...

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque,si è in 14,probabilmente.due gironi dunque. io vorrei che fin da prima di scegliere i team fosse chiara la formula.  

io propongo di fare due gironi,ognuno dei quali correrà le 10 prove di cdm. poi,i migliori 6 o 8 andranno in un girone finale(punti di prima azzerati)e le 10 prove si rifaranno tutte.

quoto... giusto giocarsi tutte le tappe della vecchia, cara CDM...

:cry::|:|:|:|:|:cry:

alexi non vedo ancora la tua iscrizione....... :cry::cry:

:cry::cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque,si è in 14,probabilmente.due gironi dunque. io vorrei che fin da prima di scegliere i team fosse chiara la formula.  

io propongo di fare due gironi,ognuno dei quali correrà le 10 prove di cdm. poi,i migliori 6 o 8 andranno in un girone finale(punti di prima azzerati)e le 10 prove si rifaranno tutte.

per me va benissimo klaus....... :cry::|

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque,si è in 14,probabilmente.due gironi dunque. io vorrei che fin da prima di scegliere i team fosse chiara la formula.  

io propongo di fare due gironi,ognuno dei quali correrà le 10 prove di cdm. poi,i migliori 6 o 8 andranno in un girone finale(punti di prima azzerati)e le 10 prove si rifaranno tutte.

PIENAMENTE D'ACCORDO :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo a tutti i partecipanti di inviarmi tramite PM la lista di ordine di preferenza dei team entro e non oltre le ore 22 di martedi 11/01 (non 12/01 come erroneamente scritto nel regolamento  :cry:  :|  :| )

chi volesse può farlo anche da ora........  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  

io la consegnerò a Tasso e Klaus.....  :|  :|

considerato che amo farmi i caxxi del prossimo,consegnatela pure anche a me,se vi garba :|:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque,si è in 14,probabilmente.due gironi dunque. io vorrei che fin da prima di scegliere i team fosse chiara la formula.  

io propongo di fare due gironi,ognuno dei quali correrà le 10 prove di cdm. poi,i migliori 6 o 8 andranno in un girone finale(punti di prima azzerati)e le 10 prove si rifaranno tutte.

quoto... giusto giocarsi tutte le tappe della vecchia, cara CDM...

che dall'anno prossimo sparirà dal ciclismo....che schifo,ragassuoli.... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque,si è in 14,probabilmente.due gironi dunque. io vorrei che fin da prima di scegliere i team fosse chiara la formula.  

io propongo di fare due gironi,ognuno dei quali correrà le 10 prove di cdm. poi,i migliori 6 o 8 andranno in un girone finale(punti di prima azzerati)e le 10 prove si rifaranno tutte.

quoto... giusto giocarsi tutte le tappe della vecchia, cara CDM...

che dall'anno prossimo sparirà dal ciclismo....che schifo,ragassuoli.... :cry:

e noi la ricorderemo cosi.... :cry::|:|:|:|:|

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...