Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

NICK THE QUICK IL MIGLIORE


jacopo1975

Messaggi raccomandati

Nick è impossibile che sia IL_MIGLIORE, venerdi sera hanno cominciato entrambi lo swiss tour....... non ricordavi jaco?????

io però candido oltre a Kyte anche Donan, mi vengono seri dubbi......... vero donan...... sei il primo che ha parlato di lui ricordi.......

Vedendo che non credete alla mia parola (e forse fate bene :wink: ), esco di scena...

Con la vecchia guardia nel cuore.....sempre :lol:

Un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo a tutti, dal "Migliore" anzi dai Migliori .

Siete fantastici e siete stati miei amici (nuovi e vecchi) per piu' di un anno.

La mia non è stata una provocazione ma una grande dimostrazione di affetto per questa comunità veramente unica.

Vi lascio col dubbio ma con un grosso sorriso, almeno da parte mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nick è impossibile che sia IL_MIGLIORE, venerdi sera hanno cominciato entrambi lo swiss tour....... non ricordavi jaco?????

io però candido oltre a Kyte anche Donan, mi vengono seri dubbi......... vero donan...... sei il primo che ha parlato di lui ricordi.......

Vedendo che non credete alla mia parola (e forse fate bene :lol: ), esco di scena...

Con la vecchia guardia nel cuore.....sempre :wink:

Un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo a tutti, dal "Migliore" anzi dai Migliori .

Siete fantastici e siete stati miei amici (nuovi e vecchi) per piu' di un anno.

La mia non è stata una provocazione ma una grande dimostrazione di affetto per questa comunità veramente unica.

Vi lascio col dubbio ma con un grosso sorriso, almeno da parte mia.

:wink: furbacchione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nick è impossibile che sia IL_MIGLIORE, venerdi sera hanno cominciato entrambi lo swiss tour....... non ricordavi jaco?????

io però candido oltre a Kyte anche Donan, mi vengono seri dubbi......... vero donan...... sei il primo che ha parlato di lui ricordi.......

Vedendo che non credete alla mia parola (e forse fate bene :wink: ), esco di scena...

Con la vecchia guardia nel cuore.....sempre :D

Un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo a tutti, dal "Migliore" anzi dai Migliori .

Siete fantastici e siete stati miei amici (nuovi e vecchi) per piu' di un anno.

La mia non è stata una provocazione ma una grande dimostrazione di affetto per questa comunità veramente unica.

Vi lascio col dubbio ma con un grosso sorriso, almeno da parte mia.

:wink: cose questa storia????

Ti do il benvenuto anche se lo avrei dovuto fare nell'altro topic, ti ringrazio per la stima nei nostri confronti e ti invito a continuare a scrivere, vedrai che presto i barlafuns molleranno la presa e si inchineranno alle tue vittorie :wink:

a presto per qualche chiacchera su CG :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: barlafuns  :wink:  

mmm...... questa parola mi fa venire in mente un certo O..y. Per caso non e' lui?

Magari ha preso il computer nuovo e a rispolverato le sue proverbiali capacità di gioco  :wink:

Questo è impossibile...troppo scarso il transalpino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio esagerare ma Il_Migliore (che ormai so chi è) è forse il più bravo giocatore italiano (su tutti i terreni).

Non voglio sminuire Nick o Tasso che sono fantastici, ma questo qui vince per distacco tutte le tappe! Non è possibile! Lo faceva ad agosto e l'ha fatto anche recentemente in un po' di tappe che abbiamo fatto insieme.

Io non ho mai e dico mai vinto quest'anno contro di lui, anche se non abbiamo mai giocato molto e mai in ladder comunque.

Qualche volta (molte poche) Nick l'ho battuto, Tasso anche, ho vinto anche qualche volta contro Raul, ma con lui mai!

Attenzione: ha giocato anche contro tutti voi e spesso bluffava in game

E' un pazzo scatenato...ma mi sta veramente simpatico. Quindi Forza Migliore!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga voi conoscete un certo LUCA MAZZANTI????

qualche giorno fa in GC stavo proponendo per le prime volte il minitour UCI, ad un tratto si presenta uno con nick 'lucamazzanti' chiedendomi se era un minitour valido per la clasiffica UCI...... La sera prima avevamo fatto per la prima volta una competizione valevole per la class UCI e il_migliore mi disse che lui in queste competizioni sarebbe sempre stato presente........... dopo avermi chiesto ciò è uscito da GC e non è più rientrato.............. non è che ha avuto paura di essere scoperto?..... :wink::lol::wink::wink::D

detective aitor questo potrebbe essere il primo indizio.............. 8)8)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio esagerare ma  Il_Migliore (che ormai so chi è) è forse il più bravo giocatore italiano (su tutti i terreni).

Non voglio sminuire Nick o Tasso che sono fantastici, ma questo qui vince per distacco tutte le tappe! Non è possibile! Lo faceva ad agosto e l'ha fatto anche recentemente in un po' di tappe che abbiamo fatto insieme.

Io non ho mai e dico mai vinto quest'anno contro di lui, anche se non abbiamo mai giocato molto e mai in ladder comunque.

Qualche volta (molte poche) Nick l'ho battuto, Tasso anche, ho vinto anche qualche volta contro Raul, ma con lui mai!

Attenzione: ha giocato anche contro tutti voi e spesso bluffava in game

E' un pazzo scatenato...ma mi sta veramente simpatico. Quindi Forza Migliore!

probabilmente è come dici tu....io ci ho giocato qualche volta e in diverse

occasioni ha perso.....anche per distacco...ricordo fig foz con garzelli...e nn ho usato lo sprint :wink:

stabilire se è il + forte nn è facile....cmq questo nn è importante...sarebbe bello che continuasse però a giocare con noi :lol:

Nn so se bleffasse ma nn penso abbia senso farlo... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente è come dici tu....io ci ho giocato qualche volta e in diverse

occasioni ha perso.....anche per distacco...ricordo fig foz con garzelli...e nn ho usato lo sprint :wink:  

stabilire se è il + forte nn è facile....cmq questo nn è importante...sarebbe bello che continuasse però a giocare con noi :wink:  

Nn so se bleffasse ma nn penso abbia senso farlo... :roll:

No Tasso, la mia è solamente un'opinione personalissima dettata da quella decina scarsa di partite che ho fatto insieme a lui.

Lungi da me l'idea di voler esprimere giudizi oggettivi in merito.

Ho solo fatto notare che io con lui ho sempre perso per distacco, ma in effetti io sono scarso quindi tale risultato lascia il tempo che trova :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga voi conoscete un certo LUCA MAZZANTI????  

qualche giorno fa in GC stavo proponendo per le prime volte il minitour UCI, ad un tratto si presenta uno con nick 'lucamazzanti' chiedendomi se era un minitour valido per la clasiffica UCI...... La sera prima avevamo fatto per la prima volta una competizione valevole per la class UCI e il_migliore mi disse che lui in queste competizioni sarebbe sempre stato presente........... dopo avermi chiesto ciò è uscito da GC e non è più rientrato.............. non è che ha avuto paura di essere scoperto?.....      

detective aitor questo potrebbe essere il primo indizio..............    

:wink::shock::wink::shock::roll::shock::roll::shock::evil::shock::evil::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente è come dici tu....io ci ho giocato qualche volta e in diverse

occasioni ha perso.....anche per distacco...ricordo fig foz con garzelli...e nn ho usato lo sprint :wink:  

stabilire se è il + forte nn è facile....cmq questo nn è importante...sarebbe bello che continuasse però a giocare con noi :wink:  

Nn so se bleffasse ma nn penso abbia senso farlo... :evil:

No Tasso, la mia è solamente un'opinione personalissima dettata da quella decina scarsa di partite che ho fatto insieme a lui.

Lungi da me l'idea di voler esprimere giudizi oggettivi in merito.

Ho solo fatto notare che io con lui ho sempre perso per distacco, ma in effetti io sono scarso quindi tale risultato lascia il tempo che trova :roll:

nn dire cosi don lo sai che nn è vero!!!! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho parlato per la prima volta con uno che come nick ha lucamazzanti_ita già citato prima da folgore...sostiene che sia il vero corridore della panaria...io non so cosa pensare all'inizio non ci credevo..però potrebbe essere..

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho parlato per la prima volta con uno che come nick ha lucamazzanti_ita già citato prima da folgore...sostiene che sia il vero corridore della panaria...io non so cosa pensare all'inizio non ci credevo..però potrebbe essere..cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...