Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

"È partito, è partito!" La vittoria di Davi conclude il mondiale italiano


MattHorse

Messaggi raccomandati

Si è concluso ieri, Domenica 31 Maggio, la PCM19 World Championships - Community Cup, la competizione mondiale più grande di sempre dedicata al simulatore ciclistico e organizzata dalla community di PCM Italia. L'ultimo atto è stato senz'altro la prova più attesa, è stata la finale della specialità "Inline" che ha visto trionfare il nostor @Davi, già iridato in passato.

Solo_Inline.png

La prova, così come molte altre relative alla competizione, sono state trasmesse sul canale Twitch di PCM Italia e sono reperibili in differita sul canale Youtube; l'ultima prova in particolare ha avuto il commento d'eccezione di due ex-iridati come Bubbadj e Pierocacia, che hanno così accolto lo scatto della vittoria:

 

L'oro nella prova inline non è l'unico della spedizione italiana: la bella vittoria di ieri di Davi lo ha portato anche in cima alle classifiche "Overall Solo" e "Road GC".

Inoltre a tenere alta la bandiera italiana ci ha pensato anche @campione_regionale che ha conquistato l'oro nella prova dello scratch:

Solo_Scratch.png

Ed infine il team italia si è piazzata sul primo gradino del podio nella prova a squadre dei 200TT:

Team_200TT.png

A completare il bottino delle medaglie della spedizione italiana, ci hanno pensato @DanielFireboy bronzo nel Tour Solo, @matteoalvisi bronzo nel Inline Solo, il Team Italia Argento nel Team TTT e bronzo nel Team ITT, Team Tour e Team Elimination; e ancora @Davi che arricchisce il suo bottino personale con un argento nella Overall GC così come @campione_regionale che conquista il bronzo nella Solo Track GC. Complessivamente sono 14 le medaglie azzurre, che valgono alla selezione di casa il terzo posto nel medagliere.

MedalTable.png

Regina del medagliere è la Francia che conquista 43 medaglie di cui 12 ori, mentre a livello individuale è ancora una volta il portoghese @josepereira il grande protagonista, con numerose vittorie e piazzamenti che li han permesso di conquistare il primo posto nella overall GC (che tiene conto sia dei risultati pista che strada).

image0.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...