Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

"È partito, è partito!" La vittoria di Davi conclude il mondiale italiano


MattHorse

Messaggi raccomandati

Si è concluso ieri, Domenica 31 Maggio, la PCM19 World Championships - Community Cup, la competizione mondiale più grande di sempre dedicata al simulatore ciclistico e organizzata dalla community di PCM Italia. L'ultimo atto è stato senz'altro la prova più attesa, è stata la finale della specialità "Inline" che ha visto trionfare il nostor @Davi, già iridato in passato.

Solo_Inline.png

La prova, così come molte altre relative alla competizione, sono state trasmesse sul canale Twitch di PCM Italia e sono reperibili in differita sul canale Youtube; l'ultima prova in particolare ha avuto il commento d'eccezione di due ex-iridati come Bubbadj e Pierocacia, che hanno così accolto lo scatto della vittoria:

 

L'oro nella prova inline non è l'unico della spedizione italiana: la bella vittoria di ieri di Davi lo ha portato anche in cima alle classifiche "Overall Solo" e "Road GC".

Inoltre a tenere alta la bandiera italiana ci ha pensato anche @campione_regionale che ha conquistato l'oro nella prova dello scratch:

Solo_Scratch.png

Ed infine il team italia si è piazzata sul primo gradino del podio nella prova a squadre dei 200TT:

Team_200TT.png

A completare il bottino delle medaglie della spedizione italiana, ci hanno pensato @DanielFireboy bronzo nel Tour Solo, @matteoalvisi bronzo nel Inline Solo, il Team Italia Argento nel Team TTT e bronzo nel Team ITT, Team Tour e Team Elimination; e ancora @Davi che arricchisce il suo bottino personale con un argento nella Overall GC così come @campione_regionale che conquista il bronzo nella Solo Track GC. Complessivamente sono 14 le medaglie azzurre, che valgono alla selezione di casa il terzo posto nel medagliere.

MedalTable.png

Regina del medagliere è la Francia che conquista 43 medaglie di cui 12 ori, mentre a livello individuale è ancora una volta il portoghese @josepereira il grande protagonista, con numerose vittorie e piazzamenti che li han permesso di conquistare il primo posto nella overall GC (che tiene conto sia dei risultati pista che strada).

image0.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...