Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Sono caduto!!!


kumulus

Messaggi raccomandati

probabilmente la tensione era troppo leggera oppure erano pedali vecchissimi, anche a un mio amico è successo da giovanissimo, è stato in coma una settimana..

Azz

Magari sono i tacchetti consumati, però bisogna stare attenti xchè si rischia di farsi male e far male ad altri :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, può succedere che si sganci il look (anche se a me non è mai successo :P ), vedi ad esempio la volata di Zabel al tour di qualche anno fa dove li si è sganciato il look in volata ed ha preso una bella botta proprio in quel posto :shock:  :?  :lol:

Anche a me nn è mai successo anche se usavo i tacchetti che lasciavano un pò di gioco (x evitare problemi ai tendini)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne potrei raconatare tante altre..... tra cui una molto disastrosa.... mi riferisco a circa 6 anni fa quando ero ai primi anni in bici, rispondo ad uno scatto e mi si sgancia la scarpa dal pedale, volo in aria e lussazione della spalla con conseguente distaccamento di due ossa che nn ricordo...

Per una caduta simile di un tipo in una gara quasi ci lascio una spalla io. Questo qua, alle prime corse, ebbe la brillante idea di fare uno scatto in testa al gruppo...gli si staccò il pedale e tiro giù mezzo gruppo.

Ma io dico come si fa a staccarsi un look mentre scatti??? Eh imbo?!

L'unico a cadere sono stato io, sono scattato lateralmente dietro la ruota di un altro...il tempo di tirare due pedalate e mi ritrovo con le gambe in aria, sicuramente non ero molto stabile e la pedalata non era fluida visto che da poco andavo in bici, avrò messo troppa foga :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
sono io che sono caduto nella rotonda ......

Da oggi entro anch'io nel club della rotonda... in contro pendenza e bagnata... sono finito a terra assieme al mio amico che era dietro :lol::lol: Poi dopo 2 min arrivano altri 4 ciclisti e vanno a terra pure loro. Poi, più avanti, ne incontro altri due fermi a bordo strada: stessa rotonda, stessa caduta. :wink::lol:

Ora ricomincio di fitostimoline e butto un altro paio di pantoloni.... per fortuna che ero solo a 30 km/h... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono io che sono caduto nella rotonda ......

Da oggi entro anch'io nel club della rotonda... in contro pendenza e bagnata... sono finito a terra assieme al mio amico che era dietro :lol::lol: Poi dopo 2 min arrivano altri 4 ciclisti e vanno a terra pure loro. Poi, più avanti, ne incontro altri due fermi a bordo strada: stessa rotonda, stessa caduta. :lol::lol:

Ora ricomincio di fitostimoline e butto un altro paio di pantoloni.... per fortuna che ero solo a 30 km/h... :lol:

Che iella... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...