Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Granfondo Carpi 16/10/04: foto!!!


kumulus

Messaggi raccomandati

in discesa da notare il viso cattivo di kum........

nella terza foto c'hai quel mezzo sorrisino che dice ce la fo o non ce la fo :lol:

si...lo ha detto anche mio papà che sto sorridendo...invece è solo la mia espressione a bocca aperta sotto sforzo :lol:

Viso da furbacchiotto, belle foto....complimenti per la discesa...curva impostata alla grande :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

enricandre, anche io facevo vela, 420, vaurien, j24 poi carriera finita e via con il ciclismo

ma dai nn lo sapevo :wink::lol:

andavi forte in barca??quanto tempo fa hai mollato?

io ho fatto optimist per 5-6 anni vincendo un camp italiano a squadre nel 2001 invece individualmente 15-28

finito l'optimist ho mollato 1 anno e poi ho fatto 1 anno di prodiere di 420 e adesso sono tornato al mio vecchio e caro timone :lol::P ma dopo 2 anni che nn lo tocco i risultati sono altalenanti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

in discesa da notare il viso cattivo di kum........

nella terza foto c'hai quel mezzo sorrisino che dice ce la fo o non ce la fo :(

si...lo ha detto anche mio papà che sto sorridendo...invece è solo la mia espressione a bocca aperta sotto sforzo :lol:

Viso da furbacchiotto, belle foto....complimenti per la discesa...curva impostata alla grande :shock:

:shock: l'ho detto...sono un discesista!!! non scherzo...sarà perche ancora non sono caduto e quindi non ho paura...comunque io ci spingo molto giù per la discesa...a meno che non sia quasi a 0 di energie allora cerco di recuperare...

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:  l'ho detto...sono un discesista!!! non scherzo...sarà perche ancora non sono caduto e quindi non ho paura...comunque io ci spingo molto giù per la discesa...a meno che non sia quasi a 0 di energie allora cerco di recuperare...

Complimenti!! :(:shock:

Io invece a scendere sono una chiavica! Nei tornanti se mi fermo, scendo, giro la bici e riparto faccio prima :lol::(

Link al commento
Condividi su altri siti

enricandre, ero con il circolo velico antignano di livorno, conosci?

Causa fondi non illimitati non ero all'altezza degli altri che compravano una barca all'anno, poi con il j24 buoni risultati ai vari trofei accademia navale, poi un esperienza semi-professionistica su un X ma non mi è piaciuto affatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...