Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

-Classiche del nord


Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi. Volevo segnalarvi questa situazione. Sto portando avanti la carriera singola con uno specialista delle classiche del nord velocista. Sono alla settima stagione e devo dire di essere piuttosto soddisfatto. Ho raggiunto un overall di 80 e fin'ora ho vinto 8 classiche, tra cui due San Remo, una Classica di San Sebastian, Un E3, una Dwars van Vlandeeren. Sto disperatamente cercando di vincere Roubaix e Fiandre. E proprio su queste due gare alla settima stagione segnalo il problema: arrivo da favorito, con il picco di forma e mi trovo ad arrivare rispettivamente 4 al Fiandre e 11esimo alla Roubaix assistendo a robe assurde. Al Fiandre partono quattro sconosciuti a 150 km dal traguardo alla Roubaix addirittura a 200. Corridori creati dal computer e con overall decisamente inferiori al mio player e agli altri favoriti. Quello che ha vinto la Roubaix addirittura al terzo anno con una media di 73, pave 72 e resistenza 70. Ma come è possibile??? è impossibile vincere una Roubaix partendo a 200 dal traguardo e arrivare al traguardo con quasi 4 minuti di distacco. E' un bug? (gioco con il pack italia appena scaricato dal workshop). Il mio giocatore  è fortissimo. Ha 82 in pave, 80 in pianura, 79 resistenza e avevo il picco di forma a +4. A qualcuno di voi è capitato lo stesso?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...