Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Novità dalla Ladder?


Donan

Messaggi raccomandati

:lol:  :lol:  :lol: aveva un doppio senso?

l'anche triplo era riferito a questo post... scusate ma questi due giorni con le messicane mi hanno completamente sfiancato... :lol::lol:

Penso di parlare a nome di tutti...BASTARDOOOOO!!!

:lol::lol::lol: ......una volta ero single anchio...... :?:

ora no...peggio per te :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

:lol:  :lol:  :lol: aveva un doppio senso?

l'anche triplo era riferito a questo post... scusate ma questi due giorni con le messicane mi hanno completamente sfiancato... :lol::lol:

siete solo un branco di sessuomani maliziosi...basta,non voglio avere più niente a che spartire con voi! :lol::lol:

:lol::lol:

ps: nick,mi aspetto resoconto dettagliato!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

..... è grazie a nick ke ho scoperto questo mondo...

m ricordo ke entrai nel forum e nick m disse cm fare x installare gamecenter e da li nacque tutto..

Ragazzi, scusatemi tutti quanti. Mi assumo ogni tipo di responsabilità, tutto questo è nato da un mio tragico errore....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::?::?::?::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

(BLACK SCHERZOOOOOOOOOOOO) :lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

..... è grazie a nick ke ho scoperto questo mondo...

m ricordo ke entrai nel forum e nick m disse cm fare x installare gamecenter e da li nacque tutto..

Ragazzi, scusatemi tutti quanti. Mi assumo ogni tipo di responsabilità, tutto questo è nato da un mio tragico errore....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::?::?::?::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

(BLACK SCHERZOOOOOOOOOOOO) :lol:

urgesi spedizione punitiva contro il quick!!!! :lol::lol::lol:

ora visto che ci sei,spiegheresti al tuo amore black anche come scrivere in italiano? :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq Donan ci terrei a sapere chi è quello scienziato astrofisico nucleare che riesce a dare del cheaters a chi non può hostare....   :!:  :!:  :lol:  :D  :wink:

Sono dei francesi (lance Armstrong e un certo montagnard mi sembra) che parlavano di Nick come di un tricheur :lol::lol:

Secondo me con te perdono sempre e di conseguenza parlano di cheating

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...