Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Esclusi dalle semifinali] VUELTA


alemara

Messaggi raccomandati

  • Risposte 326
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

la vuelta è fatta di molte tappe di media montagna.....perchè,tu avevi dubbi sul fatto che la classifica a punti l'avrebbe conquistata valverde e che lo stesso valverde si aggiundicherà,se farà schifo,5-6 tappe???????? :wink:

E si vabbè...10 tappe...

Link al commento
Condividi su altri siti

considerato che avrei di meglio da fare ma non ho voglia di farlo,sparo qui i miei favoriti per la vuelta,nelle varie classifiche:

GENERALE: Armtrong - Hamilton

PUNTI: Valverde

MONTAGNA: difficile dirlo,secondo me è piuttosto insondabile,a priori

SQUADRA: Liberty Seguros (e qui mi tocco :wink:)

Link al commento
Condividi su altri siti

la vuelta è fatta di molte tappe di media montagna.....perchè,tu avevi dubbi sul fatto che la classifica a punti l'avrebbe conquistata valverde e che lo stesso valverde si aggiundicherà,se farà schifo,5-6 tappe???????? :wink:

E si vabbè...10 tappe...

ah lucianone!!!!!!!!!!ma finiscila!!!! :wink: vedrai se poi non è come dico io!!! :lol::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

nn saprei per la maglia a punti, perchè Lance e Tyler ne fanno di piu' di valverde nelle montagne e nelle crono.

per la generale se la giocano loro

maglia della montagna ci potrei satre anch'io se utilizzassi Perez 83 solo a quei fini, visto che per l'arrivo ce ne sono di meglio e i gpm danno punti penso di fare cosi'

Link al commento
Condividi su altri siti

nn saprei per la maglia a punti, perchè Lance e Tyler ne fanno di piu' di valverde nelle montagne e nelle crono.

per la generale se la giocano loro

maglia della montagna ci potrei satre anch'io se utilizzassi Perez 83 solo a quei fini, visto che  per l'arrivo ce ne sono di meglio e i gpm danno punti penso di fare cosi'

200 punti finali e punti di gpm, fate voi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa gli date da fumare a klaus :wink: ?

guarda lo screen delle tappe, dopo la ttt ci sono 3 sprint di fila, e poi buonanotte.

la tappe di valencia è vallonatissima, lo sprint successivo è alla 14 tappa mi sembra dopo una serie di tt e montagne che gli segano le gambe ai velocisti

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a forza di rispondere alle cazzate di klaus entro domani sera raggiungo i 2000 messaggi   :wink:  

il primo uomo a varcare i 2000

cavolo,se io rispondessi a tutte le tue sarei già a quota 4000!e in pochissimi mesi! :lol::wink::wink::D8)8)8)8)8)8)8)8)8)

ci deve essere una nuovissima droga con effetti allucinogeni devastanti, destinata al mercato italiano; detta droga viene acquistata in blocco da un consumatore nel porto di genova e pertanto i suoi effetti sono ancora sconosciuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...