Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Esclusi dalle semifinali] VUELTA


alemara

Messaggi raccomandati

Cazzo mi studia allora!!

Beh se vince jacopo con valverde io posso giocare bendato...

:oops:  :oops:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Altri piccoli particolari........... nel secondo minitour ha dovuto sfiancare Cardenas per non fargli perdere secondi dalle furie Garzelli Savoldelli Cunego sull'unico arrivo in salita........ ha però giocato alla grande l'ultima tappa praticamente pianeggiante del primo minitour quando doveva recuperare 2 soli secondi da Iban Mayo, vincendo la generale grazie agli abbuoni ottenuti con la vittoria......... ( :oops: Mayo ero io).

In compenso il Tassone si sta prendendo un periodo di relax............. (stare a fondo gruppo non sempre giova 8)8)8) )

bravi...bravi....vado a piscare un attimo e i miei uomini mi sono venuti dietro e si sono staccati tutti..... :oops::oops::oops:8)8)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 326
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

occhio ragazzi perchè sto' crescendo e poi state parlando con il vincitore del girone A, del minitour di S.Ambrogio e dei due minitour di ieri.

cmq non ritengo di avere buone chances per la vuelta.

a proposito, allora quando si gioca?

alemara te proprio non sei disponibile di mercoledi'?

Blackmore lun e mer eventualmente ci potrebbe essere?

ragazzi tenete presente che il mar e il giov IvanBasso non puo' e non puo' spostare.

io potrei giocare tutti i giorni tranne ven e sab, volendo anche la domenica sera.

se mi date l'ok per lunedi' iniziamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il weekend non riesco, dato che anche la domenica nn ci sono quasi mai.

Non voglio fare lo stronzo cmq i gg fissati all'inizio erano il martedì e il giovedì

credo, che non sia il problema dei gg fissati all'inizio,

la mia domanda era mirata a cercare trovare una soluzione alternativa, ma visto quello che dici per non resta che giocare per me al lunedi e farmi sostituire al giovedi da qualche altro utente.

Cmq anch'io per non essere da meno, avevo dato la mia adesione ponendo sin dall'inizio il problema dei giorni. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il weekend non riesco, dato che anche la domenica nn ci sono quasi mai.

Non voglio fare lo stronzo cmq i gg fissati all'inizio erano il martedì e il giovedì

credo, che non sia il problema dei gg fissati all'inizio,

la mia domanda era mirata a cercare trovare una soluzione alternativa, ma visto quello che dici per non resta che giocare per me al lunedi e farmi sostituire al giovedi da qualche altro utente.

Cmq anch'io per non essere da meno, avevo dato la mia adesione ponendo sin dall'inizio il problema dei giorni. :wink:

Non volevo far polemica!

Link al commento
Condividi su altri siti

ufficiale ragazzi ho parlato anche con Blackmore, lunedi' prossimo  inizia la Vuelta a Espana con le prime due tappe

:lol:

:lol: ha dato il suo consenso ad iniziare? sul serio? :lol:

Sappi klaus che nel mio girone nn voglio battibecchi e se ce ne saranno comincerò a scrivere RAVENNA RAVENNA indipendentemente da chi ha ragione e chi ha torto!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ufficiale ragazzi ho parlato anche con Blackmore, lunedi' prossimo  inizia la Vuelta a Espana con le prime due tappe

:lol:

:lol: ha dato il suo consenso ad iniziare? sul serio? :lol:

Sappi klaus che nel mio girone nn voglio battibecchi e se ce ne saranno comincerò a scrivere RAVENNA RAVENNA indipendentemente da chi ha ragione e chi ha torto!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

peccato che non mi risulti tu sappia perchè mi dà fastidiop...... :lol:

per quanto riguarda le squadre,ok,annunciamole domani :lol: tanto si può fare pretattica fino ad un certo punto,le squadre sono quelle :lol: magari con una bella preesntazione,e tutto quanto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Genova,ore 01,45

svegliati tutti i giornalisti e convocata in fretta efuoria una conferenza stampa,il Ds della Libert Seguros Klaus,dichiara:"sarà l'ora,sarà quello che volete,ma io rompo gli indugi e annuncio la squadra!poi magari ci ripenso e la modifico,ma non credo!

Ecco i magnifici 9 all'assalto della vuelta!

HERAS

NOZAL

EDO

VICIOSO

HONCHAR

CONTADOR

GIL

HRUSKA

EKIMOV

fin dall'inizo noi perseguivamo l'obbiettivo di raggiungere questa vuelta. l'eliminazioen in semifinale era infatti studiata e voluta"

così,fra gli sbadigli dei giornalisti assonnati e tirati giù dal letto,si conclude in fretta questa storica conferenza stampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo quasi un mese di ritiro, in cui l'ira del DS alemara si è abbattutta sui suoi "agricolini" viene svelata la formazione che darà battaglia alla vuelta:

CARDENAS

VALVERDE

AITOR GONZALES

HUSHOVD

GARCIA QUESADA

BOTCHAROV

WAUTERS

HALGAND

????

Ancora in ballottaggio 3 ciclisti per il nono posto disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

La Lampre, da indiscrezioni e' nella bufera piu' totale. Il DS Ivanbasso, non ha digerito il comportamento della sia squadra nelle semifinali.

In un intervista alla prestigiosa testata gironalistica spagnola "La Gazzetta della Vuelta" ha dichiarato: sapevamo che la qualificazione era quasi un'utopia, ma il comportamento della mia squadra e' stato vergosgnoso.Arrivare ultimi con piu' di 200 punti dal 5° in classifica e' per me inacettabile, non so se restero ancora !!!

Di fatto, sembra che la Lampre abbia gia' intavolato una trattativa con il DS Oracle, gran conoscitore della Vuelta Spagnola del 2003/2004 (ndr Vedi Cycling manager 3), il quale ha dato la sua massima disponibilità.

Slitta a questo punto, l'annuncio della formazione a domenica mattina entro le ore 12.00

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo piu' di 36 ore dall'ultima dichiarazione, e dopo ben 12 ore di riunione serratissima e top secret, la lampre rilascia un comunicato ufficiale dove viene citato: La societa' da ancora una volta fiducia all DS Ivanbasso, sperando che riesca a portare almeno sul podio della vuelta questa squadra. i nove ciclisti convocati sono:

Bortolami

Pagliarini

Hauptman

Botero

Simoni (cap.)

Vandelvelve

Garate

Casagrande

Van Bondt

la squadra e0 gia' partita per Leon dove si terra' la prima Tappa con l'insidiosissima TTT

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...