Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIRONE A SEMIFINALI


klaus

Messaggi raccomandati

  • Risposte 266
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Le previsioni sono una brutta cosa. Ad oggi i piu' forti sono Nick, tasso e Aitor, ma non mi sbilancerei, visto che il tour e' lungo e pieno di insidie

Da buon interista donan odia le previsioni sulla carta...

:lol::lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::D:lol::lol::D:D:evil::evil:

Non toccare questo tasto Ale!! E' terreno minato :lol:

Già!!!! Ci potrebbero essere repressioni e spedizioni punitive!!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le previsioni sono una brutta cosa. Ad oggi i piu' forti sono Nick, tasso e Aitor, ma non mi sbilancerei, visto che il tour e' lungo e pieno di insidie

Da buon interista donan odia le previsioni sulla carta...

:lol::lol::lol::lol::lol:

:lol::D:lol::lol::D:D:evil::evil::lol::lol:

Non toccare questo tasto Ale!! E' terreno minato :lol:

Già!!!! Ci potrebbero essere repressioni e spedizioni punitive!!!! :wink:

Esatto!! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite raga io in questi giorni non ce la faccio proprio a giocare ho troppi compiti da fare x la scuola..ma proprio un esagerazione..non è sarebbe possibile rimandare alla prossima settimana?

naturalmente dovete essere d'accordo voi..io c tengo a giocare, solo che non ce la faccio a giocare.. :) ditemi voi..cm s può fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

e studiare di pomeriggio black? mi dispiace,ma io sarei per il giocare.se uino non può ok,ma tutti abbiamo i nostri impegni. potrei elencarti tutto quello che ho da faere in questo periodo(credimi,molto più dei tuoi compiti),ma questi sono solo affari miei. quindi,direi che se non puoi giocare ti fai sostituire. da chi vuoi. tasso a parte,ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

e studiare di pomeriggio black? mi dispiace,ma io sarei per il giocare.se uino non può ok,ma tutti abbiamo i nostri impegni. potrei elencarti tutto quello che ho da faere in questo periodo(credimi,molto più dei tuoi compiti),ma questi sono solo affari miei. quindi,direi che se non  puoi giocare ti fai sostituire. da chi vuoi. tasso a parte,ovviamente

Non sono affaracci miei...però dato che il calendario nn prevedeva di giocare questa settimana e che si è rimandato per gli impegni "mondani" di nick e tecnici di donan, mi sembra anche il buon blackmore potrebbe risentirsi della tua risposta...o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ho capito se manca donan e manca nick s rimanda xke senza d loro nn s può giocare e un altro normalissimo giocatore nn s può rimandare xke nn s kiama cosi?klaus io ho da fare molte piu cose d quanto tu pensi...sennò nn avrei detto la cosa sul forum...anke xkè nn m succede spessouna cosa del genere...io sn sempre stato puntuale cn i giorni de lcampionato e nn ho mai creato problemi e nn è da me kiedere un rinvio, però mi sembra una proposta uguale a quella ke ha fatto donan e nick..loro nn hanno da studiare...io nn ho da fare solo i compiti x giovedi cm credi klaus ke dici d studiare la mattina e il pomeriggio, ho una caterva d roba tutta insieme anke x venerdi e sabato..3 compiti e 3 interrogazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un po' di buon senso altrimenti rischiamo di rimandare all'infinito, l'impegno di tasso era un impegno di lavoro, con lo studio si puo' fare come ha detto klaus.

black si tratta di due ore soltanto, basta che studi 20 minuti in piu' per 6 giorni e già le hai recuperate :)

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio......io ho 3 esami da 800 pagine di libro in 7 giorni.........ma non è niente in confronto a te.....

e poi,mi vuoi dire che tu domani studierai la mattina,il pome e la sera?

e comunque,vogliamo far notte con questo gruppo?

donan non poteva giocare per cause di forza maggiore. nick aveva proposto la sostituzione,non aveva imposto nulla. e non si è accettata perxchè nick è fodnamentale a questo gruppo,non è un giocatore normale come me o te. io sarei per l'andare. ma ovviamente mi rimetterò alla maggioranza.

anche se vorrei far riflettere sull'assurdità di menarsela per 3 week per due cavolo di giornate

Link al commento
Condividi su altri siti

senti jacopo...m sembra ke la prendiate cn troppa superficialità...anke se nn lavoro cm altri sn impegni anke quelli...e nn m sn mai successe certe cose...m sembra cmq ke klaus consideri d piu certi nomi importanti e altri invece no..2 ore nn sono poche...n nce la faccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

non è questa la ragione black, ti spiego:

una volta si puo' rimandare, anche due, chiunque lo chieda.......

poi alla terza si rischia di perdere troppo tempo, di ritardare ulteriormente tour e vuelta.

questo non perchè la prima volta l'ha chiesto nick e la terza te....

questo perchè obiettivamente è già la terza volta che viene rimandato.

cmq se proprio non puoi hai le tue buene ragioni speriamo che entro lun o mar della prossima settimana riusciate a finirla

Link al commento
Condividi su altri siti

domani non c'è scuola. ora: studiando 5 ore la mattina(8-13) 5 ore il pome (14-19) fanno 10 ore... mi vuoi dire che poi studi anche di sera?

non è che non hai ancora capito come si fa una certa tappa che c'è in semi e stai chiedendo tempo?

poi: smettila di scrivere in quel cavolo di modo o giuro che il mio modo di rapportarmi con te sarà solo il non considerarti. quante cavolod i volte bisogna dirtelo?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora klaus primo non è affatto una questione di pretattica..che io vorrei rimandare la giornata...solo ed esclusivamente x lo studio...non sono il tipo che fa così...non farei mai una cosa così...e non sono neanche uno che studia tanto non mi è mai capitata una situaizone del genere...mi dispiace...e poi klaus mi sembri troppo rigido...come cavolo pensi che io m metta a studiare 10 ore dalle 8 alle 13 e poi dalle 14 alle 20...cioè ma dove siamo...o klaus...e comunque ripeto mi torna male x domani sera...

mai avrei pensato di chiedere un rinvio x motivi d scuola...è la prima volta che s sommano tante cose tutte insieme...se ce la fate a rinviare meglio..sennò pazienza...non so come potrò trovare tempo e testa... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

e aggiungo una cosa...che chiunque uno si chiami...o nick o donan o blackmore o altri abbiamo tutti gli stessi diritti e quindi anche se la cosa si allunga se si è rimandato per donan..x nick...sono problemi estremi questi che non succedono spesso..solo una volta..così anke per me..è un inconventiente spiaceovle x me perchè avrei preferito giocare il campionato senza pensare alla scuola...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora klaus primo non è affatto una questione di pretattica..che io vorrei rimandare la giornata...solo ed esclusivamente x lo studio...non sono il tipo che fa così...non farei mai una cosa così...e non sono neanche uno che studia tanto non mi è mai capitata una situaizone del genere...mi dispiace...e poi klaus mi sembri troppo rigido...come cavolo pensi che io m metta a studiare 10 ore dalle 8 alle 13 e poi dalle 14 alle 20...cioè ma dove siamo...o klaus...e comunque ripeto mi torna male x domani sera...

mai avrei pensato di chiedere un rinvio x motivi d scuola...è la prima volta che s sommano tante cose tutte insieme...se ce la fate a rinviare meglio..sennò pazienza...non so come potrò trovare tempo e testa... :)

guarda che sotto esami quella è la mia vita di tutti i giorni.

cioè,fammic apire: t chiedi il rinvio per motivi di studio,ma contemporaneamente ammetti condidamente che passerai parte di quella stessa giornata a caxxeggiare, mentre le due ore serali sono cos' fondamentali?? mi stai dicendo questo????? a maggior ragioen sono per il correre,allora.

riguardo il tuo messaggio dopo,non fare la vittima. evita,credimi

Link al commento
Condividi su altri siti

no non ho detto affatto questo ho detto solo ke nn faccio certo come dici te cioè stare 10 ore a studiare...e cmq klaus dici d nn fare la vittima ma con altra gente non ti comporteresti così...mi sembra che tu sia rimasto male probabilmente di quella cosa dell'altro giorno...sei l'unico ad essere cosi impuntato e rigido..comunque domani non studierò certo le due ore del campionato (fra l altro alle 9 mangio) io devo studiare delle cose cn mio babbo il quale torna per le 9..e non ho da fare solamente una cosa...

comunque non voglio che diventi una polemica o la discussione del secolo..fate come volete..ho sperato di trovare disponibilità se poi ci sono dei problemi allora pazienza io l'ho detto in forum..non so come potrò giocare nn lo so..

Link al commento
Condividi su altri siti

no non ho detto affatto questo ho detto solo ke nn faccio certo come dici te cioè stare 10 ore a studiare...e cmq klaus dici d nn fare la vittima ma con altra gente non ti comporteresti così...mi sembra che tu sia rimasto male probabilmente di quella cosa dell'altro giorno...sei l'unico ad essere cosi impuntato e rigido..comunque domani non studierò certo le due ore del campionato (fra l altro alle 9 mangio) io devo studiare delle cose cn mio babbo il quale torna per le 9..e non ho da fare solamente una cosa...

comunque non voglio che diventi una polemica o la discussione del secolo..fate come volete..ho sperato di trovare disponibilità se poi ci sono dei problemi allora pazienza io l'ho detto in forum..non so come potrò giocare nn lo so..

dici che devi studiare e poi ammetti candidamente che per buona parte del giorno magari farai altro...... bah,io non ho parole.

ripeto,sono per il giocare. e perchè mi sembra la cosa più logica. poi tu fai tutte le interpretazioni che vuoi,su questo. tanto sono sbagliate.

resto ovviamente fermo il fatto che mi atterrò alla volontà della maggioranza,dacchè non solo certo il solo membro di questo gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho detto che farò altro!!al contrario io devo fare tutto il giorno e la sera soprattutto..capisco quel che t pare klaus...e sei troppo rigido...questa aggressività indiretta...io ripeto che mi torna male..che dovevo dire perchè m ascoltiate che mi s'è rotto il pc???!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ripeto che mi torna male..che dovevo dire perchè m ascoltiate che mi s'è rotto il pc???!!

Questa frase Black te la potevi risparmiare.... :):cry:

Se ti riferivi a me questa volta l'hai fatta proprio fuori dal vaso!

E non dire che su di me sono state fatte eccezioni! Ti ricordi quella partita in cui io sono uscito dal game???? Qualcuno ha voluto a tutti i costi continuare!! E tu mi hai sentito fare polemiche??

Link al commento
Condividi su altri siti

io ripeto che mi torna male..che dovevo dire perchè m ascoltiate che mi s'è rotto il pc???!!

Questa frase Black te la potevi risparmiare.... :oops::D

Se ti riferivi a me questa volta l'hai fatta proprio fuori dal vaso!

E non dire che su di me sono state fatte eccezioni! Ti ricordi quella partita in cui io sono uscito dal game???? Qualcuno ha voluto a tutti i costi continuare!! E tu mi hai sentito fare polemiche??

:):cry::? donan arrabbiato?!?!?!? :)8)8)

l'ha fatta tremendamente fuori dal vaso.

e poi,io non capisco neppure cosa sta dicendo: prima dice che studia,poi che non studia tutto il giorno,poi che studia.... bah....non ci fosse la mattina libera,domani(giorno festivo,ricordo),capirei,ma così.....

il fatto che tu sia riuscito a far arrabbiare uno come donan dice già tanto.... ma d'altronde,tu la volta scorsa ti sei lamentato per la lag,mentre nei tuoi game ti guardi bene di uscire se uno ha problei..... 8)

comunque,basta mi sembra discussione ridicola. propongo di passare ai voti.

SONDAGGIO: domani si gioca o no?

io dico sì.

aspettiamo di vedere gli altri che dicono

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...