Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIRONE A SEMIFINALI


klaus

Messaggi raccomandati

  • Risposte 266
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

nn ho ancora capito quando s gioca stasera o domani?xke io in questi giorni ho diversi compiti da fare m tornerebbe un po male giocare ma gioco uguale cmq nel mio girone quando mancava donan lui è stato sostituito da non un uguale se nn s riesce a trovare un sost a nick degno d sostituirlo, cioèun pezzo da 90, se s trova un pezzo da 80 o da 70 (intendo del mio livello) altrimenti si rimanda...cmq quand'è ke s gioca?utto stase o anke domani?xke io sento parlare d stase e domani sera...

Black, scusami ma tutte le volte che leggo un tuo post mi tocca leggerlo 4 o 5 volte per capirci qualcosa....

Comincio a domandarmi se io non sia troppo vecchio e invornito per capire il linguaggio di voi giovani. E la cosa mi preoccupa :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ho ancora capito quando s gioca stasera o domani?xke io in questi giorni ho diversi compiti da fare m tornerebbe un po male giocare ma gioco uguale cmq nel mio girone quando mancava donan lui è stato sostituito da non un uguale se nn s riesce a trovare un sost a nick degno d sostituirlo, cioèun pezzo da 90, se s trova un pezzo da 80 o da 70 (intendo del mio livello) altrimenti si rimanda...cmq quand'è ke s gioca?utto stase o anke domani?xke io sento parlare d stase e domani sera...

Black, scusami ma tutte le volte che leggo un tuo post mi tocca leggerlo 4 o 5 volte per capirci qualcosa....

Comincio a domandarmi se io non sia troppo vecchio e invornito per capire il linguaggio di voi giovani. E la cosa mi preoccupa :shock:

capità cosi anche a me forse....forse siamo vecchi don..... :shock::shock::shock: nn so quanti hanni hai tu ma io vado per i 29...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq raga anche un pezzo da 70-80 credo vada bene visto il vantaggio di nick :shock: se si vuole giocare anche se dispiace nn giocare con nick anche se si già che é in finale

Si ma jacopo è un pezzo da 30

Ahahaahahhahah

:shock::shock::shock::shock::wink::wink::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me bisogna rimandare. nick no è sostituibile. in un mio post precedente l'ho anche spiegato: un girone con nick è un girone in cui c'è un asso pigliatutto che toglie punti dovunque e a chiunque. considerato poi anche quanto sono brevi le semifinali(e forse sarebbe stato il caso di accorciare un po' i girnoni a allungare le semifinali,ma ormai è tardi per dirlo :shock: ) e che nick è nick...sostituirlo falserebbe completamente il girone. bisogna rimandare. è davvero l'unica cosa da fare :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, premesso che ovviamente ci terrei a giocare io, ribadisco il concetto che se volete giocare oggi non ci sono problemi. E' stata una mia mancanza il fatto di non avvertire in tempo quindi è giustissimo che giochiate.

Se giocate oggi mi va benissimo essere sostituito da jacopone!! Nel caso in cui stasera donan non riuscisse a giocare e decidete di fare domani per non allungare troppo la semifinale fino a lunedì se jacopo non può alex-il-profeta potrebbe prendere il suo posto... Chiedendo ancora umilmente scusa vi porgo i miei più cordiali saluti. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

no nn penso ci sia fretta!!! hai ragione klaus

tanto il tour nn penso si inizi subito...quindi c'è tempo...

le squadre si devono trasferire in francia...provare i tracciati

salutare le famiglie...per 21 giorni si assenteranno da casa...

quindi soddisfare le moglie prima dell'astinenza.....mi capite

vero??? :shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

no nn penso ci sia fretta!!! hai ragione klaus

tanto il tour nn penso si inizi subito...quindi c'è tempo...

le squadre si devono trasferire in francia...provare i tracciati

salutare le famiglie...per 21 giorni si assenteranno da casa...

quindi soddisfare le moglie prima dell'astinenza.....mi capite

vero??? :shock:  :shock:

mi sa che le scorte da nick....nn arriveranno più...ho già sguinzagliato

molti uomini fidati per ricercare nuovi contatti......mi parlavano di qualcuno di molto fidato e ben fornito...indagherò.... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

il prob è ke io avevo dato la mia disponibilità a giocare solo questo lunedi in quanto martedi 30 passato festa x me..lunedi prossimo nn potrei giocare infatti avevo scelto marte e giove nel girone d qualificazione x quello(x il martedi troppi compiti nn potrei giocare) quindi x me lunedi sarebbe un problema..

nn so....se s riesce a trovare un sostituto a nick bene ma m fate chiarezza..stasera ke tappe c sn in programma e domani quali?xke io sento dire due giorni..e cmq nick è gia in finale..se lo sostituisse jacopo nn sarebbe mica una sostituzione cn uno scartino dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

si potrebbe rimandare a domani e se nick nn c'è farlo sostituire da ki c'è se nn c'è ness forte cm lui allora un altro disponibile però lunedi prossimo nn potre igiocare m disp potrei martedi solo sta settiman potevo il lunedi...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora raga...aggiornamento!!!!!

in val padana c'è probabilità nebbia.....e se cosi fosse rimango a casa.....

quindi se nn sapete come fare io alle 8 vedo il tempo e se è pessimo sono

disponibile!!!!! se siete interessati mi collego alle 8 e vi dico.....bye

per me si può fare :shock: le alternayive per me sono due: o sostituzione nick-tasso o rinvio a martedì.... altro non c'è :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora giocheremo martedì :shock: ripeto,secondo me mica crolla il mondo :shock: non è tanto per la qualificazione ma nick ci deve essere e deve giocare lui,ne va degli equilibri del gruppo :shock:

martedì ivan nn può...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora decidete quando giocare solo ke cm abb fatto nelle qualificazioni se s trova un sostituto dovremmo giocare col sostituto...anke se è nick...pero fate voi...x me va bene tutto...poss rimandare alla sett pross....o martedi o giovedi..magari

Link al commento
Condividi su altri siti

allora raga...aggiornamento!!!!!

in val padana c'è probabilità nebbia.....e se cosi fosse rimango a casa.....

quindi se nn sapete come fare io alle 8 vedo il tempo e se è pessimo sono

disponibile!!!!! se siete interessati mi collego alle 8 e vi dico.....bye

per me si può fare :shock: le alternayive per me sono due: o sostituzione nick-tasso o rinvio a martedì.... altro non c'è :shock:

confermo purtroppo la mia indisponibilita' per martedi prox. :shock:

anche volendo saltare l'allenamento, mi dispiace ma il venerdi seguente giochiamo con la prima :shock: in classifica e devo preparare l'allenamento nei mimini particolari.

per me stasera no prb. vedete voi, altrimenti sono sempre libero lun e mer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...