Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIRONE A SEMIFINALI


klaus

Messaggi raccomandati

  • Risposte 266
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma quale cannibile... anzi, tengo a precisare a voi tutti che alla gand se donan non cadeva molto probabilmente avrebbe vinto con van bon. Sono stato solo molto fortunato!  :(

Ma no Nick tu esageri :D

Sarebbe stato comunque difficilissimo spuntarla contro di me, ma si sarei accontentato piu' che volentieri di un secondo posto.

Speravo invece di vincere la Amstel, ma non sono riuscito a recuperarti in tempo (mi bastavano altri 100 metri!).

Ora per me si fa molto dura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio pc è ufficialmente defunto (credo che si sia bruciato qualcosa nella piastra madre). E giovedi' sera non potrò nemmeno essere a casa della mia ragazza.

Per evitare polemiche di qualcuno, mercoledi' sera DOVETE GIOCARE comunque, avete già fatto tanto ad aspettarmi ieri sera. Non voglio discussioni in merito.

Vorrà dire che se non risolverò il problema in tempo ripiegherò nel tour degli esclusi.. E'un peccato perche' ho avuto un inconveniente dietro l'anno quest'anno, a differenza dell'anno scorso nel quale non ho mai avuto alcun problema.

C'est la vie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio pc è ufficialmente defunto (credo che si sia bruciato qualcosa nella piastra madre). E giovedi' sera non potrò nemmeno essere a casa della mia ragazza.

Per evitare polemiche di qualcuno, mercoledi' sera DOVETE GIOCARE comunque, avete già fatto tanto ad aspettarmi ieri sera. Non voglio discussioni in merito.

Vorrà dire che se non risolverò il problema in tempo ripiegherò nel tour degli esclusi.. E'un peccato perche' ho avuto un inconveniente dietro l'anno quest'anno, a differenza dell'anno scorso nel quale non ho mai avuto alcun problema.

C'est la vie

:(:D:lol::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale cannibile... anzi, tengo a precisare a voi tutti che alla gand se donan non cadeva molto probabilmente avrebbe vinto con van bon. Sono stato solo molto fortunato!  :(

bah,sì forse è vero....ma coem in tutte le cose la fortuna...aiuta chi è già forte! :D guarda schumi ho valentino....fortissimi.....ma anche fortunatissimi! :lol: ecco,tu sei simile :wink:

gli sfigati invece cadano a gand quando sono in testa al gruppo(un sentito ringraziamento ad aldag :D:wink: )e sono travolti da una mega lag che fa perder loro una marea di posizioni all'amstel..... :D

ma va bene così...ieri sera mi sono diverito molto :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio pc è ufficialmente defunto (credo che si sia bruciato qualcosa nella piastra madre). E giovedi' sera non potrò nemmeno essere a casa della mia ragazza.

Per evitare polemiche di qualcuno, mercoledi' sera DOVETE GIOCARE comunque, avete già fatto tanto ad aspettarmi ieri sera. Non voglio discussioni in merito.

Vorrà dire che se non risolverò il problema in tempo ripiegherò nel tour degli esclusi.. E'un peccato perche' ho avuto un inconveniente dietro l'anno quest'anno, a differenza dell'anno scorso nel quale non ho mai avuto alcun problema.

C'est la vie

mi oppongo DECISAMENTE E FERMAMENTE! non se ne parla neanche. se mercoledì non ci sei non si gioca. il problema per quel che mi riguarda non si deve neanche porre

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma nn contro proprio un 'azzo.........

:lol: Ma che succede?

enri scherza:lol: è che a bormio lui ha mayo,che è anche più forte di heras :wink: io ho poche speranze....la amstel mi ha fregato,ma comunque....non PIANGO LO STESSO! :lol: e non ti preoccupare don,potrei mai avercela con te?con uno bravo come te? eheheheh e poi tu mi hai iniziato alla ladder,ho un debito di sangue :lol:

Non ho citato Mayo perche' io, Enri e Blackmore abbiamo piu' o meno gli stessi punti, mentre tu e Ivan potete recuperare punti tranquillamente con Botero e Heras . Tutto qui :lol:

stavo scherzando don lo avevo capito eheheh perche parlavi di klaus :lol::lol::?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale cannibile... anzi, tengo a precisare a voi tutti che alla gand se donan non cadeva molto probabilmente avrebbe vinto con van bon. Sono stato solo molto fortunato!  :?

bah,sì forse è vero....ma coem in tutte le cose la fortuna...aiuta chi è già forte! :wink: guarda schumi ho valentino....fortissimi.....ma anche fortunatissimi! :lol: ecco,tu sei simile :lol:

gli sfigati invece cadano a gand quando sono in testa al gruppo(un sentito ringraziamento ad aldag :wink::lol: )e sono travolti da una mega lag che fa perder loro una marea di posizioni all'amstel..... :lol:

ma va bene così...ieri sera mi sono diverito molto :wink:

che fai parli male di aldag!!! :lol::lol::lol::lol:

Rircordatelo lui é un vincente :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Daltronde ieri sera con quel 4 posto é come se avesse vinto :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale cannibile... anzi, tengo a precisare a voi tutti che alla gand se donan non cadeva molto probabilmente avrebbe vinto con van bon. Sono stato solo molto fortunato!  :lol:

bah,sì forse è vero....ma coem in tutte le cose la fortuna...aiuta chi è già forte! :wink: guarda schumi ho valentino....fortissimi.....ma anche fortunatissimi! :lol: ecco,tu sei simile :lol:

gli sfigati invece cadano a gand quando sono in testa al gruppo(un sentito ringraziamento ad aldag :lol: :lol: )e sono travolti da una mega lag che fa perder loro una marea di posizioni all'amstel..... :lol:

ma va bene così...ieri sera mi sono diverito molto :wink:

che fai parli male di aldag!!! :lol::lol::lol::lol:

se se....se non mi avesse reso impossibile la volta faceva quinto, ah beeeeelllllllo! :lol::lol::?:wink::lol::lol:

Rircordatelo lui é un vincente :lol::lol: :lol: :lol::wink::wink::lol::lol: :lol: :lol:

Daltronde ieri sera con quel 4 posto é come se avesse vinto :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, devo annunciarvi la mia indisponibilità per domani e giovedì. Mi arrivano a Roma due ragazze messicane che ho conosciuto a mikonos questa estate e le devo ospitare a casa per due giorni.... :lol::lol::lol:

Se donan risolve i suoi problemi col pc giocate pure, non fatevi problemi se giocare o meno. . nel senso che ovviamente non dovete giocate, rimandate!!!!!! Scherzo, se ci siete tutti giocate pure, non ci sono problemi. Mi dispiace di non aver avvertito in tempo, me ne ero proprio scordato. Mea culpa... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, devo annunciarvi la mia indisponibilità per domani e giovedì. Mi arrivano a Roma due ragazze messicane che ho conosciuto a mikonos questa estate e le devo ospitare a casa per due giorni....  :lol:  :lol:  :lol:  

Un moderatore che modifichi le faccine grazie :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa sono quelle faccine???????defi!!!gaudio e tripudio,invece!ah babbo! :lol:

per quanto rigurda domani faccio una proposta:se donan c'è e tasso può sostituire nick,io sarei per l'andare,visto già l'ampio margine di nick e il caliibro del sostituto(se nick è d'accordo,ovviamente). se non si verificano queste due cose insieme...si rimanda senza discorsi :lol:

comunque nick,questa è la prova provata che siamo noi a portar sfiga...altro che storie...si tratta di capire chi dei due :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allarme rientrato. Domani sera ci sono!! :lol:

Pero' leggo che Nick ha dei problemi. Forse e' meglio rinviare. Io Nick lo voglio sempre in campo!! Ormai è diventato come Adriano. Sarebbe meglio chiamarlo Nick-the-Emperor. Ha solo un difetto: e' romanista, ma posso chiudere un occhio (anzi facciamo tutti e due va..) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, nel nostro girone, con Tasso le Blaireau a fare da pigliatutto, il terzo si è qualificato con poco più di 380 punti, il che significa che, dal punto di vista matematico, se Nick non dovesse partecipare potrebbe anche rischiare la qualificazione!

Detto questo, mi sembra veramente un'infamata se dovesse accadere, quindi secondo me è meglio se rimandate a quando Nick può giocare...

in bocca al lupo a tutti...

...e in particolar modo al mio compagno di girone Klaus! (sei a 60 punti dalla qualificazione e puoi farcela! Forza!)

Link al commento
Condividi su altri siti

già fatto tutto :lol: io,che arrivo molto prima degli altri (:lol:) ho già chiesto al tassone(unico che potrebbe sostituire nick) se potrebbe giocare stasera. ma purtroppo non c'è. ora,dipende da nick. io sarei anche per il rimandare,non c'è problema. nel caso in cui nick accetti di essere sostituito,mancando il tasso,ritengo che il sostitutot debba trattarsi comunque di un pezzo da 90(mi vine in mente aitor,tanto per dire :lol: ).

anche se....boh,io rimanderei..... in fondo questo girone nasce con nick-assopigliatutto che toglie punti a tutti in tutte le gare....credo che fare senza di lui falserebbe il girone :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ho ancora capito quando s gioca stasera o domani?xke io in questi giorni ho diversi compiti da fare m tornerebbe un po male giocare ma gioco uguale cmq nel mio girone quando mancava donan lui è stato sostituito da non un uguale se nn s riesce a trovare un sost a nick degno d sostituirlo, cioèun pezzo da 90, se s trova un pezzo da 80 o da 70 (intendo del mio livello) altrimenti si rimanda...cmq quand'è ke s gioca?utto stase o anke domani?xke io sento parlare d stase e domani sera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...