Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Come muoversi in salita


Messaggi raccomandati

Salve, vorrei fare una domanda, so che andare di pallino con protezione sia la miglior cosa, anzi io sfrutto il fatto di partire sparato ad 85 per far stancare i miei avversari che devono far esplodere i battiti per venirmi dietro superando i gragari ma volevo sapere, non è poi irreale?
Cioè alla fine in salita si guadagna discretamente stando a ruota a meno che non vi siano tappe oltre il 10-12% ma in questo gioco non ne vedo il guadagno, se uso mantieni posizione 85 con un corridore rivale che tira mi trovo a faticare uguale se non con il problema di stare dietro e quindi dover faticare di più anche per recuperare mezzo metro, senza contare il fatto che trovo gli scatti veramente inutili e sono dispensivi, mi sbaglio?
Vorrei qualche consiglio perché, sopratutto se mi trovo contro corridori alla pari o più forti leggermente mi sento come se sia praticamente già battuto  e me la gioco andando di potenza a 85 e sperare di collassare dopo di loro (almeno in salita secchissima)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho notato che, rispetto a pcm2015 (ultimo gioco a cui ho giocato), si fa più fatica a staccare gli altri leader andando di pallino, mentre ho notato, allo stesso tempo, che attaccare non ti consuma subito le energie come avveniva nei giochi degli altri anni. Quindi puoi sferrare dei begli attacchi anche per 1,5/2 km e poi andare di pallino. Di solito così li stacco, anche se poi mi riprendono ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...