Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Come muoversi in salita


Recommended Posts

Salve, vorrei fare una domanda, so che andare di pallino con protezione sia la miglior cosa, anzi io sfrutto il fatto di partire sparato ad 85 per far stancare i miei avversari che devono far esplodere i battiti per venirmi dietro superando i gragari ma volevo sapere, non è poi irreale?
Cioè alla fine in salita si guadagna discretamente stando a ruota a meno che non vi siano tappe oltre il 10-12% ma in questo gioco non ne vedo il guadagno, se uso mantieni posizione 85 con un corridore rivale che tira mi trovo a faticare uguale se non con il problema di stare dietro e quindi dover faticare di più anche per recuperare mezzo metro, senza contare il fatto che trovo gli scatti veramente inutili e sono dispensivi, mi sbaglio?
Vorrei qualche consiglio perché, sopratutto se mi trovo contro corridori alla pari o più forti leggermente mi sento come se sia praticamente già battuto  e me la gioco andando di potenza a 85 e sperare di collassare dopo di loro (almeno in salita secchissima)

Link to comment
Share on other sites

Io ho notato che, rispetto a pcm2015 (ultimo gioco a cui ho giocato), si fa più fatica a staccare gli altri leader andando di pallino, mentre ho notato, allo stesso tempo, che attaccare non ti consuma subito le energie come avveniva nei giochi degli altri anni. Quindi puoi sferrare dei begli attacchi anche per 1,5/2 km e poi andare di pallino. Di solito così li stacco, anche se poi mi riprendono ?

Link to comment
Share on other sites

Lo puoi fare solo con corridori con tanta ACC ma di solito io gioco con personaggi in carriera singola con ACC sotto il 70 e quindi se attacco vado a 1KM/H in più per poi collassare e perdere minuti hahhahaha

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...