Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

domanda sulle semifilali... composizione gironi...


TASSO

Messaggi raccomandati

comunque la seconda proposta (metodo nick), cambiando uno dell'a con uno del c, mi sembra piu' equilibrata.

del gruppo b klaus è già stato calcolato e l'unico che potrebbe compromettere l'equilibrio sarebbe il vecchio kum, che dovrà essere messo nel gruppo leggermente piu' facile

FORZA KUM!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 222
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

comunque la seconda proposta (metodo nick), cambiando uno dell'a con uno del c, mi sembra piu' equilibrata.

del gruppo b klaus è già stato calcolato e l'unico che potrebbe compromettere l'equilibrio sarebbe il vecchio kum, che dovrà essere messo nel gruppo leggermente piu' facile

FORZA KUM!!!!!

uno come te KUM nn puo' mancare!!!!!!

ci sono ancora gare per te!!! ce la puoi fare tranquillamente!!!

cuore ravennate!!!!! :lol::lol::oops::oops::oops::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me si, ma nn ho problemi neanche con la proposta iniziale di jacopo...

adesso sentiamo cosa dicono anche gli altri e si decide....

cmq io farei lo stesso una prova in dodici per vedere cosa succede...

sarebbe spettacolare dodici utenti tutti assieme!!!!

riprendo la tua proposta!!!!

Leggendo i nomi dei qualificati infatti non saprei proprio chi escludere!!!

Non sarebbe meglio infatti essere in tanti a giocarsi il Tour?

Sai che bello se si fosse in 12 davvero?

Ok, forse ho esagerato... ma limitare la finale a 6 mi sembra un vero peccato...

adesso Enri e Jac mi ammazzano... :lol:

:banana:

:bboni:

:gnocca:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è quello che pensavo. si fa un tour in 12 poi corriamo il rischio che a metà nn riconosce più' un utente o altri bug e ci tocca ricominciare da capo. Il problema sono i tour, piu' che le corse singole, e comunque anche nelle singole si corre il rischio che qualcuno abbia lag o sia sbalzato fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è quello che pensavo. si fa un tour in 12 poi corriamo il rischio che a metà nn riconosce più' un utente o altri bug e ci tocca ricominciare da capo. Il problema sono i tour, piu' che le corse singole, e comunque anche nelle singole si corre il rischio che qualcuno abbia lag o sia sbalzato fuori

Allora è buona la proposta di klaus?

Tour per i migliori

Vuelta (o Giro) per gli esclusi

Dai Enri e Jac, date una ufficialità al tutto! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è quello che pensavo. si fa un tour in 12 poi corriamo il rischio che a metà nn riconosce più' un utente o altri bug e ci tocca ricominciare da capo. Il problema sono i tour, piu' che le corse singole, e comunque anche nelle singole si corre il rischio che qualcuno abbia lag o sia sbalzato fuori

Allora è buona la proposta di klaus?

Tour per i migliori

Vuelta (o Giro) per gli esclusi

Dai Enri e Jac, date una ufficialità al tutto! :wink:

Io ci sto xchè martedì e giovedì senza cym nn ci so stare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è quello che pensavo. si fa un tour in 12 poi corriamo il rischio che a metà nn riconosce più' un utente o altri bug e ci tocca ricominciare da capo. Il problema sono i tour, piu' che le corse singole, e comunque anche nelle singole si corre il rischio che qualcuno abbia lag o sia sbalzato fuori

Allora è buona la proposta di klaus?

Tour per i migliori

Vuelta (o Giro) per gli esclusi

Dai Enri e Jac, date una ufficialità al tutto! :shock:

la "proposta di klaus" è la coppa del mondo :wink:

ero io che avevo suggerito di fare un giro d'italia (non una vuelta) per gli eliminati.

dobbiamo pensare anche a qualcosa che possa coinvolgere i nuovi iscritti e gli eliminati ai gironi preliminari

Link al commento
Condividi su altri siti

o rifacciamo un sondaggio

.....con coppa del mondo a punti(come nella realtà stessi punteggi)

vuelta o giro...come possibilità e voi scegliete....

perche quelli che hanno perso adesso si possono benissimo organizzare una competizione quelli che escono dalla semi un'altra e i finalisti si giocano la finale

cosi possiamo fare anche una classifica del camp :wink:

io farei 3 giri tour vuelta e giro ma bisogna vedere chi hosta etc perche hostare un giro é più pesante rispetto ad una corsa singola

Link al commento
Condividi su altri siti

Io farei giro o vuelta x i 6 eliminati (così si ha sicuramente una competizione di alto livello) e in contemporanea la CDM con gli eliminati dei gironi e i nuovi iscritti e se si gioca il lunedì anche quelli del tour e giro/vuelta che giocano mart e giov

Link al commento
Condividi su altri siti

o rifacciamo un  sondaggio

.....con coppa del mondo a punti(come nella realtà stessi punteggi)

vuelta o giro...come possibilità e voi scegliete....

perche quelli che hanno perso adesso si possono benissimo organizzare una competizione quelli che escono dalla semi un'altra e i finalisti si giocano la finale

cosi possiamo fare anche una classifica del camp :wink:  

io farei 3 giri tour vuelta e giro ma bisogna vedere chi hosta etc perche hostare un giro é  più pesante rispetto ad una corsa singola

Non ho capito niente :shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io farei giro o vuelta x i 6 eliminati (così si ha sicuramente una competizione di alto livello) e in contemporanea la CDM con gli eliminati dei gironi e i nuovi iscritti e se si gioca il lunedì anche quelli del tour e giro/vuelta che giocano mart e giov

ALEMARA FOR PRESIDENT! quoto tutto :shock:

ps:non volgio ringraziamenti per quello che ti so dicendo... certo se poi per qualche gara mi presti valverde...bè,io non rifiuto! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io farei giro o vuelta x i 6 eliminati (così si ha sicuramente una competizione di alto livello) e in contemporanea la CDM con gli eliminati dei gironi e i nuovi iscritti e se si gioca il lunedì anche quelli del tour e giro/vuelta che giocano mart e giov

ehm quello che dicevo io.....

3 competizioni

1)per gli eliminati dai gironi

2)per eliminati semifinali

3)per i finalisti

si potrebbero fare i 3 giri:

i finalisti il tour

i semifinalisti la vuelta

e quelli eliminati dai gironi e/0 nuovi iscritti il giro

oppure uno dei due gruppi si fa la cdm proposta da klaus!

Link al commento
Condividi su altri siti

però c'è una cosa...facedno tour e vuoleta,quelli che farebbero,in ipotesi,la vuelta,cosa si giocano?le posizioni dalla settiam alla dodicesima? pensavo una cosa,sentite: si fanno le semifinali e dopo si fanno vuelta e tour,insieme. ognuno si farà i suoi conti sceglierà se fare vuelta o tour in base al numero di punti conseguito in semifinale. alla fine,chi avrà,alla fine dei ripsttivi giri,conseguito più putni sarà il campeon....che ne dite? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io farei giro o vuelta x i 6 eliminati (così si ha sicuramente una competizione di alto livello) e in contemporanea la CDM con gli eliminati dei gironi e i nuovi iscritti e se si gioca il lunedì anche quelli del tour e giro/vuelta che giocano mart e giov

quoto stratutto, l'idea della vuelta, mi va benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

però c'è una cosa...facendo tour e vuelta,quelli che farebbero,in ipotesi,la vuelta,cosa si giocano?le posizioni dalla settima alla dodicesima? :shock:

pensavo una cosa,sentite: si fanno le semifinali e dopo si fanno vuelta e tour,insieme. ognuno si farà i suoi conti e sceglierà se fare vuelta o tour,con un ordine di scelta dato dal numero di punti conseguito in semifinale. alla fine,chi avrà,alla fine dei rispettivi giri,conseguito più punti sarà il campione....che ne dite?:shock:

ecco,questo è il mio post di priam tradotto in italiano :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...