Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aiuti per allenamento e potenzialità dei ciclisti.


Messaggi raccomandati

Cari, fino a due giorni fa giocavo a pcm2014 con le mie belle stellette, i valori numerici per ogni allenatore su ogni specialità e con gli osservatori che venivano mandati in una parte del mondo a cercare nuovi talenti.

 

Con il 2016 appena comprato sono in confusione totale. come faccio crescere i ciclisti... senza stelline non ci capisco nulla, come faccio a capire in cosa allenare un ciclista e a chi assegnarlo? e come faccio a capire quanto può ancora crescere?

E poi l'osservatore mi riempie ogni giorno di nomi di giovani ciclisti, ma che senso ha non posso dargli io delle istruzioni??

 

vi prego aiutatemi sono in crisi totale

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se te le dico, ma visto l'imminente uscita di PCM2017 perché hai preso il 2016?

Cmq in linea generale la parte degli allenamenti per me resta uno schifo (sia quella precedente che quella attuale di PCM 2016)... In PCM2016 ho sempre allenato il ciclista in base a quello che mi viene riferito nella specializzazione...o nel caso voglio che mi aumenti in determinate caratteristiche vado a cambiarlo. Tuttavia non ho mai visto rapidi progressi...

A chi assegnare un ciclista...lo stile(tradizionale, moderno, innovativo) se non è già svelato, ti verrà poi rivelato in futuro tramite un messaggio dell'allenatore che ti dirà di non andare molto d'acordo con quel ciclista... In base a quello lo assegni all'allenatore

Giovani...altra grossa pecca non poter decidere assolutamente nulla...

 

Modificato da frankieorabona
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, hai totalmente ragione sulla mia scelta, ma per risparmiare (ahime ho pochi soldi in canna) compro sempre pcm appena sta per uscire quello dopo in quanto sui siti specializzati nella vendita delle keys per steam si trovano prezzi stracciati (l'ho pagato 13 euro), e poi con gli aggiornamenti del db riesco a giocare con i ciclisti attuali.

 ma non ci sono più le stellette, se mi dice che un atleta ha potenziale 5-7 intende nella sua specialità o in qualsiasi cosa? (ovvero un velocista con 70 di pavé e 5-7 di potenziale, se lo alleno in classiche del nord mi può crescere bene?)

Link al commento
Condividi su altri siti

No dovrebbe riguardare un po' tutte le caratteristiche e non solo la specialità, ma non ne sono così sicuro. Potresti fugare ogni dubbio "giocando sporco", ovvero scaricando un editor di database (ad esempio dalla nostra sezione download), dunque apri il salvataggio della carriera che trovi in Documenti / Pro Cycling Manager 2016 / Cloud / "tuo nome utente" e vai nel tab  cyclist, da qui puoi vedere per ogni ciclista il valore attuale di una caratteristica ed il valore massima che raggiungerà, cosi da poter fare qualche prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, proverò subito

 

ultima questione, come mai non riesco a chiedere al mio osservatore di seguire un ciclista di quelli che mi mostra? il tasto in basso per seguire a fondo un giovane non è disponibile... sono ancora alla fine del tour down under, forse devo aspettare ancora del tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...