Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

3a Prova Libera: un giro in Thailandia - Risultati


emmea90

Recommended Posts

  • Admininistrators

Dennis

L'unico mio dubbio sul percorso è che la cronoscalata che è una merda schifo indecenza cosa rivedibile risulti troppo preminente sulle altre tappe perché per il resto il percorso non è male. La tappa in linea finale non so se è migliorabile ma l'avrei fatta un pochino più dura di così. Percorso non eccezionale ma nemmeno troppo disastroso.

Pr8

Onestamente il percorso fa cag... non è esaltante, anzi. Le tappe intermedie sembrano seguire tutte più o meno lo stesso copione tanto è vero che ho dovuto rivederle due o tre volte perché mi sembravano tutte uguali. La tappa di alta montagna risulta quindi (troppo) preminente sulle altre - secondo me andava indurito un paio. Vorrei inoltre capire perché dopo sei anni di contest vedo ancora corse di una settimana con passerella finale. Se tu alla prossima eliminazione avrai l'immunità gli altri due possono iniziare a tirare un sospiro di sollievo per la semifinale....

Link to comment
Share on other sites

  • Admininistrators

Recensioni di Papaloukass

Dennis

Ok il prologo, nella prima in linea avrei preferito un percorso più facile o più impegnativo, così è una via di mezzo poco chiara. Khaem Son non è male, ma poi c'è quella cronoscalata che non c'entra nulla col percorso richiesto dalla consegna.

La 5a tappa è la fotocopia dell'altra di pianura, sarebbe stato meglio variare. Bella Mae Suat, anche la seguente non è male anche se il dislivello è decisamente pesante e arriva nel nulla; inoltre c'è dello sterrato non segnalato. L'idea della 8 ci sta, ma non mi convince la sequenza delle salite.

In generale il percorso non è male, ma alcune scelte, nello specifico le tappe di pianura in fotocopia, la cronoscalata e l'arrivo forzato della 7, sono rivedibili

Pr8

Ok la cronosquadre iniziale dall'accattivante location, buone le due seguenti e la volata del quarto giorno di gara, ma la discesa sterrata della terza tappa non segnalata a questo punto del contest influisce parecchio.

Bene anche la 5 mentre la seguente è molto standard. Molto dura quella di alta montagna, sarebbe stato meglio evitare ulteriori salite o anticipare l'arrivo di qualche km. Meno bene invece l'arrivo in passerella.

Tirando le somme, senza quella discesa sterrata e con una tappa finale dal diverso andamento sarebbe stato un ottimo percorso.

Link to comment
Share on other sites

  • Admininistrators

Recensioni di Nasdon33

Dennis

Inizio ok, carina la terza tappa ma non capisco il senso della cronoscalata LUNGHISSIMA E DURISSIMA, roba da GT che non si vede nemmeno al Delfinato, figurati alla Nizza.

Tappa interessante la 6 però non serviva inserire tutti quei GPM, bella anche la tappa seguente ma con lo stesso problema.

Tappa finale interessante ma con finale che annulla qualsiasi attacco, inoltre è presente un lungo tratto sterrato non segnalato.

In generale una corsa troppo per scalatori con solo cronoscalata e 7° tappa in pratica a decidere la classifica.

Pr8

Ok crono e carina la seconda tappa(ma quella breve discesa oltre il 10% su strada cementata l'avrei evitata)

Bella la terza tappa ma c'è un tratto di discesa sterrata non segnalata. Carina la tappa 5 anche se quella pianura prima dello strappo finale potrebbe scoraggiare gli attacchi.

Molto buona la 7° tappa in pieno stile Parigi-Nizza, ma a proposito di Nizza quell'abominio finale nulla ci azzecca.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...