Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

3a Prova Libera: un giro in Thailandia - Risultati


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Dennis

L'unico mio dubbio sul percorso è che la cronoscalata che è una merda schifo indecenza cosa rivedibile risulti troppo preminente sulle altre tappe perché per il resto il percorso non è male. La tappa in linea finale non so se è migliorabile ma l'avrei fatta un pochino più dura di così. Percorso non eccezionale ma nemmeno troppo disastroso.

Pr8

Onestamente il percorso fa cag... non è esaltante, anzi. Le tappe intermedie sembrano seguire tutte più o meno lo stesso copione tanto è vero che ho dovuto rivederle due o tre volte perché mi sembravano tutte uguali. La tappa di alta montagna risulta quindi (troppo) preminente sulle altre - secondo me andava indurito un paio. Vorrei inoltre capire perché dopo sei anni di contest vedo ancora corse di una settimana con passerella finale. Se tu alla prossima eliminazione avrai l'immunità gli altri due possono iniziare a tirare un sospiro di sollievo per la semifinale....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Recensioni di Papaloukass

Dennis

Ok il prologo, nella prima in linea avrei preferito un percorso più facile o più impegnativo, così è una via di mezzo poco chiara. Khaem Son non è male, ma poi c'è quella cronoscalata che non c'entra nulla col percorso richiesto dalla consegna.

La 5a tappa è la fotocopia dell'altra di pianura, sarebbe stato meglio variare. Bella Mae Suat, anche la seguente non è male anche se il dislivello è decisamente pesante e arriva nel nulla; inoltre c'è dello sterrato non segnalato. L'idea della 8 ci sta, ma non mi convince la sequenza delle salite.

In generale il percorso non è male, ma alcune scelte, nello specifico le tappe di pianura in fotocopia, la cronoscalata e l'arrivo forzato della 7, sono rivedibili

Pr8

Ok la cronosquadre iniziale dall'accattivante location, buone le due seguenti e la volata del quarto giorno di gara, ma la discesa sterrata della terza tappa non segnalata a questo punto del contest influisce parecchio.

Bene anche la 5 mentre la seguente è molto standard. Molto dura quella di alta montagna, sarebbe stato meglio evitare ulteriori salite o anticipare l'arrivo di qualche km. Meno bene invece l'arrivo in passerella.

Tirando le somme, senza quella discesa sterrata e con una tappa finale dal diverso andamento sarebbe stato un ottimo percorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Recensioni di Nasdon33

Dennis

Inizio ok, carina la terza tappa ma non capisco il senso della cronoscalata LUNGHISSIMA E DURISSIMA, roba da GT che non si vede nemmeno al Delfinato, figurati alla Nizza.

Tappa interessante la 6 però non serviva inserire tutti quei GPM, bella anche la tappa seguente ma con lo stesso problema.

Tappa finale interessante ma con finale che annulla qualsiasi attacco, inoltre è presente un lungo tratto sterrato non segnalato.

In generale una corsa troppo per scalatori con solo cronoscalata e 7° tappa in pratica a decidere la classifica.

Pr8

Ok crono e carina la seconda tappa(ma quella breve discesa oltre il 10% su strada cementata l'avrei evitata)

Bella la terza tappa ma c'è un tratto di discesa sterrata non segnalata. Carina la tappa 5 anche se quella pianura prima dello strappo finale potrebbe scoraggiare gli attacchi.

Molto buona la 7° tappa in pieno stile Parigi-Nizza, ma a proposito di Nizza quell'abominio finale nulla ci azzecca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...