Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ciclocomputer e cardio


Messaggi raccomandati

Sono un patito di queste cose. insomma mi piace visualizzare il piu possibile durante l'uscita o la corsa in bicicletta. ho trovato questo prodotto che mi sembra bello come estetica e molto funzionale.

Pregio il prezzo 150 euro compreso la cadenza di pedalata e totalmente senza fili.

Difetto il fatto che nn si puo scaricare i dati sul pc.

ecco il link www.vetta.com/product_computerv100HR.html#

ditemi cosa ne pensate e se avete altre offerte. grazie... :wink:

P.s. utile questo sito. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Filzaman ti basta prendere un polar che ti trasferisce tutti i dati al pc con l'interfaccia ad infrarossi, io due anni fa mi confrontavo i grafici sui percorsi simili e riuscivo ad allenarmi con la testa perchè quando arrivavo a casa mi studiavo per bene ogni centimetro di strada con altimetro, pendenza, velocità, battito e pedalate...... ma per fare tutto questo ci vuole del tempo e mio malgrado non ho più tempo neanche per andare a ca...e :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

]quale polar hai???

s710 :cry: na bomba, comprato 350Eurazzi a novembre 2002 ed utilizzato per tutto il 2003 al pieno delle sue funzioni..... nella stagione scorsa solo come cardio per gli allenamenti invernali :(

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io S710 mi manca però il conta pedalata...che bello rivedersi i grafici...anche se non so impostare cosa mettere sulle X e sulle Y, per esempio sulle ascisse mi mette il tempo, ma preferirei i Km...è possibile?

sull'asse orizontale è possibile visualizzare km e tempo, invece sull'asse verticale altimetro e battiti cardiaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Imbo ti chiedo una cortesia... bisto che hai un Polar, e che è possibile estrarne i grafici di allenamento, ne avresti qualcuno da far vedere come salta fuori il tutto? E che tipo di variabili si può impostare sui vari grafici? Il tutto per sapere anche se è possibile poi, in fase di analisi, recuperare dati quali il guadagno altimetrico totale e parziale, o un bell'altimetria dell'allenamento con le velocità di percorso... grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero attualmente non ho installato il programma, di certo il grafico indicava altimetria, km, battiti, tempo trascorso, velocità e battiti cardiaci.... ed è possibile impostare la memoria ogni 13-30-60 secondi.... ed infine si è in grado di risalire al dislivello totale dell'allenamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...