Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il PackITA 2016 è disponibile per il download!


Matteo92

Messaggi raccomandati

Le ragioni potrebbero essere 2:

1. Non ha finito di scaricare;

2. L'archivio si è corrotto durante il download. In questo caso ti consiglio di provare un download manager come JDownloader o download manager sotto forma di estensioni per il browser che usi - DownThemAll! per Firefox per esempio.

Modificato da Matteo92
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie mille per il vostro lavoro che è spettacolare

se posso faccio notare che al primo Tour (qualcosa del Bongo) le tappe 2, 3 e 4 sono la stessa

inoltre io ho dovuto simularle perchè non ogni volta che provavo a correre mi crashava il gioco (ho anche provato ad abbassare i dettagli grafici), è capitato solo a me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno nella cartella documenti scaricata dal packita dentro ci deve essere solo il file database official release o altro , perche' quando vado a giocareper scegliere la carriera mmi dda solo il database ufficiale clicco per iniziare e mi dice benvenuto in pack italia clicco ok e non va avanti a creare la partita. grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie per la risposta, ora funziona . Ho un'altra domanda, quando vado a iniziare una nuova carriera e scelgo il database pack ita mi da che il pallino verde solo sul database mentre le altre tipo shirt stage rimane con il pallino rosso è normale? Ho installato tutto bene ? E quando vado in scelta equipaggiamento è normale avere diverse stellette tipo alle ruote e non tutte al massimo  ? grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Cita

È strano, non sei il primo a riportare questo problema e non riesco a capire perché succeda. Né in fase di testing né adesso lo riscontro io.

In ogni caso, un fix per questo problema sarà incluso in un prossimo bugfix. 

ragazzi novità sull'uscita del bugfix?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...