Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PackITA 2016 | Disponibile!


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Virtus dice:

Salve a tutti, ho scaricato la patckITA2016,va tutto ok però arrivo al 17 gennaio e mi si chiude il gioco e in più le maglie delle nuove squadre non mi si vedono, cosa devo fare? 

Se le maglie non ti si vedono vuol dire che il pack non è stato installato correttamente, dovresti provare a riscaricarlo e a ricopiare il contenuto. In questo modo dovresti anche risolvere il problema del crash

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

sto avendo problemi a scaricare il packIta.

Arriva a circa140-150mb e poi la connessione viene interrotta dal server...

Ho provato con pù PC e browser, ma il risultato non cambia.

Potreste verificare?

 

EDIT:

Forse ho risolto limitando la velocità di Down a 512kb

Modificato da frankieorabona
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Salve, dati i continui crash al caricamento di ogni singola tappa, non so il perchè mi fa cosi, ho un pc che soddisfa a pieno i requisti, gioco anche a giochi più pesanti tipo Fifa, GTA, Watch Dogs ecc, vorrei sapere come fare per cancellare il pack ita.

Vorrei mettere il pack di pcm  daily, basta copiare il tutto o devo prima cancellare il pack ita?

Grazie mille della risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, RyanPoppy dice:

Salve, dati i continui crash al caricamento di ogni singola tappa, non so il perchè mi fa cosi, ho un pc che soddisfa a pieno i requisti, gioco anche a giochi più pesanti tipo Fifa, GTA, Watch Dogs ecc, vorrei sapere come fare per cancellare il pack ita.

Vorrei mettere il pack di pcm  daily, basta copiare il tutto o devo prima cancellare il pack ita?

Grazie mille della risposta.

Mi viene da pensare che ci sia stato un errore di installazione, magari qualche file non è stato copiato. Comunque per installare qualsiasi pack basta sovrascrivere i file precedenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MattHorse dice:

Mi viene da pensare che ci sia stato un errore di installazione, magari qualche file non è stato copiato. Comunque per installare qualsiasi pack basta sovrascrivere i file precedenti 

Ti assicuro che ho copiato tutti i file, ho rifatto l'installazione ben 3 volte ma niente sempre lo stesso problema mi dava, anche creando nuove carriere. Comunque grazie mille della risposta :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Una volta scaricato questo Pack e che ho la cartella del Pack scaricata cosa devo fare? devo copiare la cartella così com'è nella cartella di Pro Cycling Manager o che devo fare? Scusate se l'ho scritta anche nell'altra discussione la domanda ma ho sbagliato. Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...