Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fiche


jacopo1975

Messaggi raccomandati

Io sono un grande pavearo... quindi farei volentieri una bella competizione sul pavè... possiamo stilare anche un calendarietto... con ad esempio "Trofeo Pavè" - "Trofeo non so che" - "Trofeo Birra Moretti" e "Trofeo Canalis". Ora non so gli altri 2, ma il "Trofeo Canalis" dovrebbe avere un terreno molto vallonato con numerosi sali e scendi con il grammont e il muro di Huy nella parte "alta" della tappa... poi si scende a valle e si decide tutto nella "Foresta di Arenberg!" :lol:

GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOO

CAZZO TUTTAL: QUA LA MANO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un grande pavearo... quindi farei volentieri una bella competizione sul pavè... possiamo stilare anche un calendarietto... con ad esempio "Trofeo Pavè" - "Trofeo non so che" - "Trofeo Birra Moretti" e "Trofeo Canalis". Ora non so gli altri 2, ma il "Trofeo Canalis" dovrebbe avere un terreno molto vallonato con numerosi sali e scendi con il grammont e il muro di Huy nella parte "alta" della tappa... poi si scende a valle e si decide tutto nella "Foresta di Arenberg!" :)

:lol::wink::(:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un grande pavearo... quindi farei volentieri una bella competizione sul pavè... possiamo stilare anche un calendarietto... con ad esempio "Trofeo Pavè" - "Trofeo non so che" - "Trofeo Birra Moretti" e "Trofeo Canalis". Ora non so gli altri 2, ma il "Trofeo Canalis" dovrebbe avere un terreno molto vallonato con numerosi sali e scendi con il grammont e il muro di Huy nella parte "alta" della tappa... poi si scende a valle e si decide tutto nella "Foresta di Arenberg!" :lol:

auahuhuahauhauhauhau :lol::wink::(:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::):lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

1)manuela arcuri

2)anna falchi

3)pamela anderson

4)elisabetta canalis

nessuno ha nominato l'arcuri, strano....x me ste 4 le migliori

Chiaro che la Arcuri se la trovo nel mio letto non me lo faccio dire 2 volte...

Però se devo scegliere io sul catalogo :wink: di attrici, modelle, tipe della TV ecc non la metto manco nei primi 20.

Canalis, Falchi, Fontana, Stella, Palmas, Fabiani, una letterina mora di cui mi sfugge il nome, 3 o 4 altre letterine degli ultimi 3 anni :lol:, la Olivetti (letteronza di 2 anni fa e sostituta della barolo per 1 mese l'anno scorso a striscia) e poi altre... e questo solo in Italia. Se poi andiamo oltre i confini io la Arcuri non la metto manco nelle prime 50.

Link al commento
Condividi su altri siti

)manuela arcuri  

2)anna falchi  

3)pamela anderson  

4)elisabetta canalis  

nessuno ha nominato l'arcuri, strano....x me ste 4 le migliori

e la tua JENNA JAMISON non la metti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che a questo thread, che fra l'altro è tra gli "importanti" potremmo cambiargli titolo dato che siamo andati leggermente off topic x merito/causa mia fra l'altro (!!)....che moderatori di merda.... :wink::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

1)manuela arcuri

2)anna falchi

3)pamela anderson

4)elisabetta canalis

nessuno ha nominato l'arcuri, strano....x me ste 4 le migliori

Chiaro che la Arcuri se la trovo nel mio letto non me lo faccio dire 2 volte...

Però se devo scegliere io sul catalogo :wink: di attrici, modelle, tipe della TV ecc non la metto manco nei primi 20.

Canalis, Falchi, Fontana, Stella, Palmas, Fabiani, una letterina mora di cui mi sfugge il nome, 3 o 4 altre letterine degli ultimi 3 anni :lol:, la Olivetti (letteronza di 2 anni fa e sostituta della barolo per 1 mese l'anno scorso a striscia) e poi altre... e questo solo in Italia. Se poi andiamo oltre i confini io la Arcuri non la metto manco nelle prime 50.

Bè stavolta non posso che essere d'accordo con Olly visto che per primo mi cita la Stella e la Fabiani (che deve essere una gran porca!).

Permettetemi di mettervi al corrente che la Canalis non lavora di bocca, quindi scordatevi di mettervela sotto la scrivania, lì può solo pulirivi le scarpe... La Hunziker non era quella santarellina che tanto pare oggi se, parole della mamma "per farla diventare famosa la infilerei nel leto di chiunque!"

Per finire la Marcuzzi, da fonti certe si dice che sia la più maiala di tutte...

Un plauso infine a quel gran palato fine che ha scelto Jenna Jameson, quella almeno ci sa fare, senza dubbio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1)manuela arcuri

2)anna falchi

3)pamela anderson

4)elisabetta canalis

nessuno ha nominato l'arcuri, strano....x me ste 4 le migliori

Chiaro che la Arcuri se la trovo nel mio letto non me lo faccio dire 2 volte...

Però se devo scegliere io sul catalogo :wink: di attrici, modelle, tipe della TV ecc non la metto manco nei primi 20.

Canalis, Falchi, Fontana, Stella, Palmas, Fabiani, una letterina mora di cui mi sfugge il nome, 3 o 4 altre letterine degli ultimi 3 anni :lol:, la Olivetti (letteronza di 2 anni fa e sostituta della barolo per 1 mese l'anno scorso a striscia) e poi altre... e questo solo in Italia. Se poi andiamo oltre i confini io la Arcuri non la metto manco nelle prime 50.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che a questo thread, che fra l'altro è tra gli "importanti" potremmo cambiargli titolo dato che siamo andati leggermente off topic x merito/causa mia fra l'altro (!!)....che moderatori di merda.... :wink::oops:

Dai, per una volta mi prendo la colpa: tu parlavi di sogni... il malizioso son stato io :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...