Jump to content
  • Sign Up

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Patch post Tour de France 2016


Recommended Posts

È in arrivo la patch post Tour de France. È stata inviata lunedì ed è in fase di approvazione Sony/Microsoft.

 

Aggiornamenti:

  • I roster delle squadre sono gli stessi del Tour de France 2016
  • I valori dei corridori sono stati rivisti sulla base dei risultati del TDF2016 (sarà comunque possibile giocare con i valori precedenti)
  • Nuove maglie (Orica BikeExchange, Cannondale Drapac, Bora Argon, Giant Alpecin, Tinkoff, FDJ)


Aggiunte:

  • Nuovo livello di difficoltà per le modalità Tour/MyTour/Pro Team:
    • Leggenda (i corridori controllati dall'IA sono più competitivi, i bonus di recupero per i ciclisti controllati dal giocatore meno efficaci)
  • 2 nuove maglie per i campioni nazionali: Norvegia (Edvald Boasson Hagen) e Danimarca (attualmente non indossata, ma assegnabile tramite l'editor)
  • Opzione per evitare le interruzioni causate dai suggerimenti (durante l'avanzamento veloce)
  • Visual feedback per l'avanzamento veloce nella modalità multiplayer
  • Visual feedback nel menù "cuffia" per aiutare a capire dove si trova il ciclista controllato
  • Trucco per sbloccare tutte le sfide (su su giù giù sinistra destra sinistra destra R1 L1 nella schermata di selezione delle sfide)
  • Trucco per sbloccare tutti gli allenamenti (su su giù giù sinistra destra sinistra destra R1 R1 nella schermata di selezione degli allenamenti)
  • Trucco per sbloccare tutte le tappe nella modalità MyTour (su su giù giù sinistra destra sinistra destra R1 L1 nella schermata di selezione delle tappe)


Ritocchi:

  • Risolto il bug del ciclista che veniva staccato durante l'avanzamento veloce automatico
  • Rivisto il comportamento degli avversari (che frenavano con troppa forza in discesa)
  • Rivisto il comportamento dei leader che (occasionalmente) non tiravano nelle ultime tappe dei tour
  • Risolto il bug dell'ordine "rifornimento" (che vedeva il ciclista selezionato assumere il gel rosso al posto di quello blu)
  • Risolto il bug dell'ordine "disturba chi tira" (che vedeva l'ordine ancora attivo dopo aver selezionato nuovi suggerimenti)
  • Corretto il malfunzionamento dell'indicatore della forma giornaliera (errato dopo aver cambiato ciclista)

 

Link to comment
Share on other sites

Piccolo appunto per chi non conosce la logica dietro i livelli di difficoltà:

  • Amatore: forma dei ciclisti controllati dall'IA sempre negativa, forma dei ciclisti controllati dal giocatore sempre positiva, l'IA non utilizza i gel, bonus di recupero maggiore per il team del giocatore
  • Professionista: forma casuale per tutti i ciclisti, l'IA non utilizza i gel, bonus di recupero maggiore per il team del giocatore
  • Campione: forma casuale per tutti i ciclisti, l'IA utilizza i gel, bonus di recupero maggiore per il team del giocatore
  • Leggenda (aggiunta con la nuova patch): forma casuale per tutti i ciclisti, l'IA utilizza i gel, bonus di recupero equivalenti
Link to comment
Share on other sites

Il foglio contenente i nuovi valori verrà pubblicato all'inizio della prossima settimana (probabilmente a patch già uscita). Come detto, sarà possibile scegliere tra le due varianti del database.

 

Vi ricordo che i valori del database originale sono disponibili a questo link

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1YEbMSADcayymhD9IREn_a4yXB8n-uIJ5M2Fad8Hgy7Q/edit?usp=sharing

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now


×
×
  • Create New...