Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Alcune domande da un nuovo giocatore :)


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, ho installato PCM 2015 da pochi giorni e sebbene ho capito più o meno il funzionamento generale del gioco, volevo chiedervi alcuni piccoli chiarimenti:

- come si fa a rigenerare più velocemente la barra gialla? sia in termini di quale statistica "pompare", sia in termini di tattica di gara

- qual è il reale funzionamento del "Gel Energetico"?

- sopra la barra verde, a destra del mio nome ci sono 3 trattini con delle lettere affianco (P, Ef, A2, etc etc...) cosa diavolo sono? :D

- a cosa servono i soldi accumulati nella modalità Pro Cyclist?

 

Grazie in anticipo e spero di non aver sbagliato sezione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

On 10/6/2016 at 4:40 PM, Bosu said:

Buonasera a tutti, ho installato PCM 2015 da pochi giorni e sebbene ho capito più o meno il funzionamento generale del gioco, volevo chiedervi alcuni piccoli chiarimenti:

- come si fa a rigenerare più velocemente la barra gialla? sia in termini di quale statistica "pompare", sia in termini di tattica di gara

- qual è il reale funzionamento del "Gel Energetico"?

- sopra la barra verde, a destra del mio nome ci sono 3 trattini con delle lettere affianco (P, Ef, A2, etc etc...) cosa diavolo sono? :D

- a cosa servono i soldi accumulati nella modalità Pro Cyclist?

 

Grazie in anticipo e spero di non aver sbagliato sezione :)

-la gialla è la rec se non ricordo male, in termini di tattica di gara devi semplicemente lasciare al coperto il tuo corridore. Ovviamente si ricarica più lentamente della rossa

-Il gel serve a ricaricare un po' la barra rossa

-Quelle sigle indicano il gruppetto al quale appartiene il tuo ciclista; quelli con la A sono i gruppi ritardatari dietro il gruppo principale P  mentre quelli con la E sono i gruppetti in fuga o comunque avvantaggiati rispetto al P 

Riguardo la modalità pro cyclist non ti so rispondere di preciso perchè ci ho giocato davvero poco, spero di esserti stato d'aiuto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...