Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

3a Prova ad Eliminazione - Tour of Britain - Risultati


emmea90

Recommended Posts

  • Admininistrators
Link to comment
Share on other sites

  • Admininistrators

Recensioni mie

Pincoletto

Buona partenza, non male la seconda tappa però la terza messa così sembra una ripetizione. Nella quarta non essendoci la descrizione sinceramente non ne capisco le motivazioni. La tappa di Bradford è ben fatta - capisco quella di Derby come penultima per i velocisti ma avrei idealmente cercato di invertire le tappe. Ok la crono finale per lunghezza e profilo.

Pippo98

Non mi piace la distribuzione delle tappe con due verdi consecutive, peraltro anonime. Ne bastava una. Bello l'arrivo a Sheffield con le rotaie del tram nell'ultimo chilometro. Buona la sesta tappa con qualcosa di diverso dalle precedenti. Crono giusta. Punto di demerito: non si va né in Galles né in Scozia e c'è troppo Yorkshire.

Sexybank

Troppa cronometro. Lo si nota subito. Si era chiesto qualcosa di simile ad un Eneco ed il numero di km a cronometro è decisamente troppo. La terza tappa sembra ispirata direttamente dai bassifondi di Pau. La quinta è una accozzaglia totale di salite alla pene di gnu che peraltro sfora il chilometraggio massimo di 240 km ed è anche disegnata alla cazzo di cane visto che le ultime due hanno la durezza del Turchino, e non da Voltri. Tappa dopo copia spudorata, finale eccessivo. Questo è un percorso per Martin / Cancellara.

Bugo96

Spero che il punto di partenza a Londra sia preso a caso, perché l'idea di farlo partire in un ponte a cazzo in mezzo ad un parco così a naso non mi sembra delle più geniali che io abbia visto. La tappa di Clun non è brutta ma mi sembra un filo dura e mi sarei limitato ad un giro di circuito. L'arrivo sull'Horseshoe pass è privo di senso in una corsa così, figuriamoci il successivo su un altro passo e con una salita ancora più dura. Mi piace la tappa scozzese, non come penultima. Ok la crono finale.

Link to comment
Share on other sites

  • Admininistrators

Recensioni di Nasdon33

Pincoletto

Ok l'inizio, anche la seconda tappa. Non male la 3° e buona anche la 4° tappa. Molto bella la tappa di Bradford che fa molto stile Eneco Tour, la 5° tappa sarebbe anch'essa interessante se non fosse per il finale troppo smorto(un arrivo a Belper l'avrei preferito). Cronometro quasi fin troppo breve, ma può starci, unico neo il lungo trasferimento prima di quest'ultima tappa.

Germano Mosconi

Buono l'inizio anche se a Londra avrei preferito una cronometro di breve distanza, troppo facili le due tappe consecutive(nessun GPM quindi la maglia del primo giorno resta fissa per 3 giorni). Bella la tappa di Sheffield e buona anche la 5° tappa che fa molto Giro di Polonia. Tendenza che continua molto bene anche con la 6° tappa. La cronometro l'avrei allungata di almeno 10km viste le difficoltà presentate nei giorni precedenti.

Sexybank

Ok la crono iniziale, bene la 2° tappa ma la 3° tappa è inguardabile(sia come tappa per velocisti ma ancor di più come tappa di media montagna). La 5° tappa oltre ad essere un aborto è addirittura 15km oltre il limite di chilometraggio. La 6° è carina ma niente di che, percorso poco in linea con le richieste con un peso delle cronometro rilevante e pochi spunti tecnici. Inoltre c'è un trasferimento di 110km del tutto non necessario secondo me.

Nicolò Buganè

Avrei preferito una crono a Londra, ma va bene lo stesso. La 2° tappa è carina ma avrei evitato di andarci giù così pesante già alla seconda tappa. La 3° tappa mi sembra poco in linea con la richiesta di tipologia, ma è accettabile. Molto meno il secondo arrivo in salita su un passo. Non capisco il senso di fare ben due circuiti(la 6° tappa è discreta), in generale il percorso lo trovo troppo duro per le richieste.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now


×
×
  • Create New...