Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

sprint in modalità facile


jacopo1975

Messaggi raccomandati

Io opto per livello medio  :wink: su tutti i terreni

ma nn ti ricordi la classica :lol:

si è meglio a mio avviso, i punti si distribuisco con + difficoltà e sarà difficile piazzare molti ciclisti tra i primi.

Non è detto che si debba fare come dico io...basta decidere e chi decide siete tu e jacopo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo anch'io che nelle tappe con sprint in modalità facile è troppo semplice vincere.

farei come ha gia' detto qualcun altro, sprint normale e le altre tappe montagna compresa in modalita' facile :wink:

ovviamente concordo con Imboden che chi deve decidere devono essere Jacopo ed Enricandre :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo deciso di fare livello facile in tutte le gare

ottimo!!

credo come ho già detto, che questa sia la soluzione migliore.

Gli sprint sono troppo facili????

siamo 8 giocatori per girone, su uno ne piazza 3 nei primi 3 posti....beh non c'e niente da dire si merita tutti quei punti!

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo preferito accontentare chi era stato penalizzato nella scelta delle squadre e non voleva essere penalizzato anche dall'IA, perchè la cpu avrebbe danneggiato di piu' le squadre meno forti.

la modalità facile invece ci mette tutti sullo stesso piano, ce la giochiamo tra di noi è bello lo stesso. Ci saranno sicuramente una ventina di ciclisti a fare la volata

Link al commento
Condividi su altri siti

io nick ed eddy........

tengo a sottolineare allo sbruffoncello che il sottoscritto era rimasto indietro con i suoi 3 migliori perchè in chat sul messanger con enricandre....

giusto per precisare...... :lol::lol:

oseresti definirti meglio di me nello sprint? te ne ho messi 7 li davanti con tre che avresti risolto???

nel campionato ti faccio maaaaale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io nick ed eddy........

tengo a sottolineare allo sbruffoncello che il sottoscritto era rimasto indietro con i suoi 3 migliori perchè in chat sul messanger con enricandre....

giusto per precisare...... :lol::lol:

oseresti definirti meglio di me nello sprint? te ne ho messi 7 li davanti con tre che avresti risolto???

nel campionato ti faccio maaaaale!!!

ma voi quanto vi volete bene :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...