Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[MiniStory] Coppa del Mondo all time con DB Storico


Messaggi raccomandati

  • Risposte 283
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grandissimi!

Peccato per Fausto che non ha trovato la vittoria ma grazie a lui e a Gimondi siamo riusciti a concretizzare una grande rimonta!

Grazie per la bellissima storia

Simone, hai fatto la scelta giusta, io personalmente se avessi potuto scegliere avrei preso la Mapei in quanto in questo db aveva corridori che potevano vincere in 9 gare su 10 (meno la crono), squadrone per le corse di un giorno...comunque un grande Felice Gimondi ti ho consentito la vittoria....

Grazie a te di averla seguita con attenzione.

Modificato da maurottino
Link al commento
Condividi su altri siti

Per concludere degnamente questo capitolo virtuale, riassumo cosa è accaduto in questa Coppa del Mondo All Time, trascrivendo i podi delle 10 corse in programma


 


Milano Sanremo


1)Cipollini 2)Van Steenbergen 3)Kelly


 


Gand Wevelgem


1)Degenkolb 2)Boonen 3) De Vlaeminck


 


Giro delle Fiandre


1) De Vlaeminck 2)Van Looy 3) Van Petegem


 


Parigi Roubaix


1) Merckx 2)De Vlaeminck 3)Van Looy


 


Amstel Gold Race


1) Merckx 2)Saronni 3) Hinault


 


Liegi Bastogne Liegi


1) Van Looy 2)Lemond 3)Girardengo


 


Classica di San Sebastiano


1)Bugno 2) Girardengo 3)Magni


 


Vattenfall Cyclassic (Ex classica di Amburgo)


1)Darrigade 2)Zabel 3)Boonen


 


Chrono delle Nazioni


1) Anquetil 2) Hinault 3)Indurain


 


Giro di Lombardia


1)Hinault 2) Binda 3)Lemond


 


La cosa più sorprendente è l'assenza di Fausto Coppi dai podi delle gare nonostante gli ottimi valori e il settimo posto finale assoluto con 77 punti.


 


Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno avuto la pazienza e la voglia di seguire questi post che intrecciavano la storia reale del ciclismo con la competizione virtuale.


Un saluto dal vecio 


Link al commento
Condividi su altri siti

grandissima story!!

L'ho letta oggi tutta d'un fiato!! BELLA BELLA BELLA!!

Complimenti al cannibale, alla bianchi e a simone98 per le vittorie!

 

Un immenso grazie soprattutto al Vecio!!!!

Grazie per i complimenti, in effetti mi sono divertito tantissimo e anche se sono diversamente giovane (54 primavere) il giocare a cycling  mi piace sempre tanto, sopratttutto provare a mettere a confronto la storia del ciclismo, in una sfida nostalgica ma ricca di fascino virtuale. Se ti fa piacere nel w.end avrà inizio una nuova ministoria con il DB storico sui Grimpeur (Vedi http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/20582-ministory-criterium-dei-grimpeur-all-time-con-db-storico/) e se ti interessa puoi scegliere una squadra e tifare per essa. Grazie ancora, un salutone dal vecio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Mauro, sono tornato qui a fare un giro per leggere questa storia e devo dire che è stata veramente appassionante.

Alla fine un pizzico di delusione, tifavo per De Vlaeminck speravo riuscisse a rimanere sul podio ma la sua scarsa attitudine in salita non gli ha permesso di essere competitivo fino in fondo ed ha chiuso quarto in classifica generale.

Complimenti Mauro, vado a fare un giro sulla storia degli scalatori e vedo se faccio ancora in tempo a prendere Bahamontes......

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante la PDM non abbia brillato molto,anch'io mi sono divertito a seguire la storia.Peccato per Kelly,ha vinto 4 monumento su 5 ma in questa competizione virtuale non é riuscito a sfondare.

Grazie Matter1985, Kelly totalizzando 58 punti è andato sotto le aspettative anche se aveva una accanita concorrenza di più di 100 anni di ciclismo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Mauro, sono tornato qui a fare un giro per leggere questa storia e devo dire che è stata veramente appassionante.

Alla fine un pizzico di delusione, tifavo per De Vlaeminck speravo riuscisse a rimanere sul podio ma la sua scarsa attitudine in salita non gli ha permesso di essere competitivo fino in fondo ed ha chiuso quarto in classifica generale.

Complimenti Mauro, vado a fare un giro sulla storia degli scalatori e vedo se faccio ancora in tempo a prendere Bahamontes......

Il mitico StephenRoche, capo spedizione di un grande progetto, il primo db storico ben fatto nel lontano 2007, grande database per un equipe di lavoro di notevole levatura, e poi lì c'erano anche le magliette storiche...FAVOLOSO. Grazie per il tuo feedback e De Vlaeminck non poteva certo ambire alla vittoria finale, troppi limiti in certe classiche, buon quarto posto per lui comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...