Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

1a Prova ad Eliminazione - Padania vs Due Sicilie


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

1a Prova ad Eliminazione - Padania vs Due Sicilie

Il testo della prima prova ad eliminazione prevede un "Giro del Delfinato" da disputarsi in Italia, circa tre settimane prima del giro (nella stessa data in cui oggi si disputa il giro del Trentino). Non vi darò alcun vincolo, sarete voi a doverli estrapolare dalle varie edizioni del giro del Delfinato.

 

Il tema della prova è Padania vs Due Sicilie perché alcuni di voi tracceranno in Padania, altri nel Regno delle Due Sicilie - ovvero, Nord e Sud Italia. La divisione è fatta in questo modo

Padania: Val d'Aosta, Piemonte, Lombardia, Trentino-Alto-Adige, Friuli Venezia-Giulia, Veneto, Emilia-Romagna, Liguria

Due Sicilie: Sicilia, Puglia, Basilicata, Calabria, Molise, Campania

Ovviamente non potete sconfinare nemmeno per un centimetro fuori dalle regioni assegnate.

 

Tutto qua? Assolutamente no. 

 

La prova è particolare. Lavorerete a coppie. Le coppie e la zona di competenza sono state decise da Casa (che aveva la possibilità di inserirsi in una coppia o di salvarsi) e sono le seguenti:

Padania:

Kenianobianco96 - Daniel Abdenego

Pippo98 - Sexybank

Lory94Ita - Elfede98

Due Sicilie:

Papaloukass - Bugo96

Pincoletto - Lucatb99

 

Cosa vuol dire che lavorerete a coppie? Vuol dire che su eseifrancesi dovete creare un account condiviso per ogni coppia dove presentare il percorso. Il lavoro deve essere condiviso da entrambi i membri della coppia - orientativamente non 50-50% ma massimo 30-70%. Non oltre.

 

Il percorso deve presentare quindi caratteristiche peculiari condivise e non imposte. In caso in una coppia lavori solo uno dei due membri, prenderemo provvedimenti di vario tipo.

 

Valuteremo, quindi, anche come lavorate in coppia. Su Slack per ogni coppia sarà quindi creato un gruppo che conterrà i due membri ed i tre giudici in modo da monitorare e certificare il fatto che il percorso uscito sia effettivamente un lavoro di due persone.

 

La consegna è alle 18.00 di domenica 20 Settembre 2015.

 

I membri dell coppia vincitrice saranno i capitani della prova a squadre. La coppia o le coppie perdenti potranno vedere uno o entrambi i membri o eliminati o spediti direttamente al Pressure Test a seconda della qualità del percorso consegnato. Sarà una decisione che la giuria prenderà dopo le consegne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivo le scelte, ho messo Papaloukass e Pincoletto al sud perchè sono i più esperti; ho dato a loro in coppia bugo96 e Lucatb99 perchè sono coloro che mi hanno sorpreso maggiormente nelle prime 2 prove, quindi per loro due è sia un riconoscimento sia una responsabilità, poichè tracciare al sud è più difficile.

 

Le coppie al nord invece le ho fatte in modo di unire chi è entrato al primo contest con chi è passato con la seconda prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Due avvisi per tutti a quanto ho letto dalle Chat private

 

1) NON è obbligatorio fare il delfinato modello giro 2016. Potete scegliere un giro a piacimento, fantasy o reale, anche passato di cui questo è preparazione

2) Il modello è per corsa e tipo di corridori. Ragionamenti del tipo "al delfinato non c'è la crono finale quindi non la mettiamo" non hanno senso. Per delfinato si intende il tipo di corsa e di corridori che la possono vincere, oltre alla distribuzione delle tappe stesse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

E' obbligatorio avere un Giro di riferimento?

 

No ma aiuta molto. Diciamo che ovviamente il "meglio" del giro deve essere in quelle zone, per cui per il sud vedo sfruttabile "solo" il 2009. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso


×
×
  • Crea Nuovo...