Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Blocco del gioco in modalità carriera nella schermata di scelta del team


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

ho fatto domenica scorsa l'aggiornamento a Windows 10. Dopo aver controllato che era andato a buon fine, ho installato PCM2015.

Alla prima apertura dell'icona sul desktop del gioco, il computer mi ha segnalato che ci potevano essere dei problemi con la scheda video.

Prima di avviare ho, quindi, controllato che la risoluzione (1366x768) fosse compatibile ed ho lanciato una ricerca di problemi di compatibilità che non ha segnalato nessun problema.

Ho aperto il gioco ma si blocca ad un certo punto variabile e non mi permette di fare niente se non spegnere il pc. Al momento ho provato ad aprire il gioco 4 o 5 volte per avviare la modalità carriera e si è sempre bloccato (qualche volta mentre sceglievo la squadra; altre volte mentre cambiavo la lingua del gioco e la difficoltà). 

Ho riscontrato lo stesso problema con PCM2014 che funzionava bene, prima dell'aggiornamento a WIndows 10.

Ho una scheda Nvidia GeForce GTX 780 (mi sembra :D).
A qualcuno è già capitato? Come avete risolto? Consigli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...