Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2015-2016


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Si come far finta di una trattenuta evidentissima su Pogba (che nemmeno io avrei fischiato ma se vogliamo fare polemica su un rigore sacrosanto va bene tutto) e del fallo inesistente da cui nascerebbe il raddoppio Chievo.

E tranquilli che sarete la capolista ancora per poco, a meno che non troviate un gioco degno di questo nome.

 

Ah, ora la Juve è stata penalizzata 

 

Rigore sacrosanto? Con Cuadrado che si tuffa come se gli avessero sparato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 149
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ah, ora la Juve è stata penalizzata

Rigore sacrosanto? Con Cuadrado che si tuffa come se gli avessero sparato?

Guardando 3/4 trasmissioni diverse hanno tutte detto che il rigore c'era, innegabile visto il contatto, così come il goal del Chievo non era da annullare ma nasceva da un fallo inesistente, così come quello su Pogba era rigore. Quando si fa la moviola bisogna farla tutta, sennò sono solo discorsi da bar

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando 3/4 trasmissioni diverse hanno tutte detto che il rigore c'era, innegabile visto il contatto, così come il goal del Chievo non era da annullare ma nasceva da un fallo inesistente, così come quello su Pogba era rigore. Quando si fa la moviola bisogna farla tutta, sennò sono solo discorsi da bar

 

Il gol del Chievo era regolarissimo, c'è poco da discutere secondo me. Il rigore su Cuadrado lo trovo moooolto generoso. Sul presunto fallo su Pogba non posso commentare non avendolo visto ma ho sentito molti pareri contrastanti 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Guardando 3/4 trasmissioni diverse hanno tutte detto che il rigore c'era, innegabile visto il contatto, così come il goal del Chievo non era da annullare ma nasceva da un fallo inesistente, così come quello su Pogba era rigore. Quando si fa la moviola bisogna farla tutta, sennò sono solo discorsi da bar

"[...] organismi della stampa specializzata «opportunamente e sapientemente manovrati [...]"

 

Dalla sentenza d'appello di Moggi, Calciopoli.

 

Ancora non l'avete capito che né Sky né Premium possono dire MAI che la Juve è stata favorita con la guerra dei diritti in corso altrimenti i tifosi disdicono e vanno dall'altra parte (e quelli della Juve in Italia sono più degli altri)? E' una gara a chi è più servile, informazione distorta per tenersi l'abbonato. Un po' come quelli che leggono Il Fatto Quotidiano pensando sia vera informazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

"[...] organismi della stampa specializzata «opportunamente e sapientemente manovrati [...]"

Dalla sentenza d'appello di Moggi, Calciopoli.

Ancora non l'avete capito che né Sky né Premium possono dire MAI che la Juve è stata favorita con la guerra dei diritti in corso altrimenti i tifosi disdicono e vanno dall'altra parte (e quelli della Juve in Italia sono più degli altri)? E' una gara a chi è più servile, informazione distorta per tenersi l'abbonato. Un po' come quelli che leggono Il Fatto Quotidiano pensando sia vera informazione.

A me sembra invece proprio il contrario, ore ed ore di trasmissioni a discutere di episodi arbitrali quando riguardano la juve, e non mi pare che qualcuno abbia problemi o meno a dire se un episodio è pro o contro. Il discorso di sky e premium entra nel pensiero complottistico che lascio liberamente a te e chi ci crede, io non penso che i tifosi della juve (o altre squadre) se sentono una critica disdicano l'abbonamento, non sono mica scimmie. Il fatto che includi solo la juve poi descrive in modo perfetto la credibilità del tuo commento...

Link al commento
Condividi su altri siti

e nell'infinità delle solite polemiche da quattro soldi io me ne infischio e me la godo nel vedere il chelsea annaspare cosi vistosamente in campionato.

da tifoso dei gooners sono felice che wenger abbia finalmente deciso di dare continuità a walcott come punta, gli manca un po' di freddezza sotto porta, ma per quello ciò che gli serve è proprio giocare in quel ruolo con continuità.

parliamo d'altro dai, mica c'è solo la serie a

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse capitato a noi il gol su rimessa laterale invertita di Inter-Atalanta...

 

Se fosse capitato a noi il rigore non dato in Frosinone-Roma...

 

 

Invece loro stanno in alto in classifica e noi poveretti lì sotto a un punto dobbiamo sentire anche questi discorsi. :? 

Link al commento
Condividi su altri siti

e nell'infinità delle solite polemiche da quattro soldi io me ne infischio e me la godo nel vedere il chelsea annaspare cosi vistosamente in campionato.

da tifoso dei gooners sono felice che wenger abbia finalmente deciso di dare continuità a walcott come punta, gli manca un po' di freddezza sotto porta, ma per quello ciò che gli serve è proprio giocare in quel ruolo con continuità.

parliamo d'altro dai, mica c'è solo la serie a

La premier è un gran campionato, onestamente però mourinho ha ragione (unica cosa su cui concordo dei suoi discorsi!), l'Arsenal non vince mai una fava

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse capitato a noi il gol su rimessa laterale invertita di Inter-Atalanta...

 

Se fosse capitato a noi il rigore non dato in Frosinone-Roma...

 

 

Invece loro stanno in alto in classifica e noi poveretti lì sotto a un punto dobbiamo sentire anche questi discorsi. :?

E apriti cielo se fossero successe alla Juve, ci sarebbero già 10 pagine di topic. Fortuna che non è capitato e nessuna ne parla :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

"Se"? Non capisco il "se". Capitano ripetutamente, tutte le domeniche e piuttosto che ammettere li si butta in vacca inventandosi presunti episodi contro nella stessa partita o a favore degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

"Se"? Non capisco il "se". Capitano ripetutamente, tutte le domeniche e piuttosto che ammettere li si butta in vacca inventandosi presunti episodi contro nella stessa partita o a favore degli avversari

Non è un "se" buttato lì, è qualcosa di reale... queste cose sono capitate ma nessuno ne parla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci rinuncio.

 

 

 

 

Intanto per stasera Allegri sembra voler passare al 4-3-3 con Cuadrado titolare... visto come ha inciso il colombiano sabato e anche gli altri problemi sembra la scelta più logica, speriamo che la squadra non paghi il cambio di modulo. Da qualche parte ho letto che dovrebbe giocare Evra, ma per lui secondo me vale lo stesso discorso di Cuadrado: è stato uno dei pochi a salvarsi sabato, non vedo perché non confermarlo.

 

 

EDIT: Non avevo ancora visto le formazioni ufficiali, Evra a quanto pare gioca... bah, speriamo.

Modificato da MatteoJuve
Link al commento
Condividi su altri siti

qualche commento da fare?

mi rivolgo ovviamente ad emmy e compagnia

godo. godooooooo ze ben dove sono l inter e il milan adesso? dove sono? dove sono? a casaa

gne gne chiacchiere sull'arbitraggio e stasera la juve ha vinto con un arbitraggio un po' pastrocchione gnw gne gne aloha milan aloha tutti forza juve.

godo. godoo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

qualche commento da fare?

mi rivolgo ovviamente ad emmy e compagnia

godo. godooooooo ze ben dove sono l inter e il milan adesso? dove sono? dove sono? a casaa

gne gne chiacchiere sull'arbitraggio e stasera la juve ha vinto con un arbitraggio un po' pastrocchione gnw gne gne aloha milan aloha tutti forza juve.

godo. godoo

 

Questo lo segnalo per flame, vediamo se ti becchi una settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

La Juve non ha fatto niente di che, tra l'altro. Il City poteva chiuderla più volte e non l'ha fatto. Il secondo gol è viziato da un rimpallo casualissimo di Kompany. 

 

Il gol del city, ovviamente, sarebbe stato annullato solo in Italia. Siviglia che probabilmente ora va per vincere il girone, City per l'ennesima eliminazione al primo turno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche commento da fare?

mi rivolgo ovviamente ad emmy e compagnia

godo. godooooooo ze ben dove sono l inter e il milan adesso? dove sono? dove sono? a casaa

gne gne chiacchiere sull'arbitraggio e stasera la juve ha vinto con un arbitraggio un po' pastrocchione gnw gne gne aloha milan aloha tutti forza juve.

godo. godoo

Dal regista di "l'uomo che usciva la gente" e "L'alba dei morti contribuenti", "lo juventino medio!"

Gran gol morata comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...