Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Girone B


@chaos@

Messaggi raccomandati

l'alessio l'avevo messa fra le squadre della mia lista,ma ciò non ha molto peso,considerato quante ne dovevo mettere io! :oops: io sono abbastanza soddisfatto,la liberty era la mia terza scelta. io sonmo soddisfatto della mia squadra,per quel che mi riguarda: scalattore da 86,con cui cercherò di far punti sul terreno che mi riesce meglio,la montagna; collinaro da 83-4(non ricordo! :) ) forte in volata; pavesista forte. il neo principale per me è in volata,ho uno da 83....cercherò di inventarmi qualcosa! :P 'per quanto sia sempre possibile far meglio,tutto sommato non mi lamento. nick ha una bella squadra.......con le sue capacità trionferà lo stesso in montagna,dove non ha molti "mostri"....e nelle altre gare farà man bassa! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 565
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

anche la tua klaus, considerando quelli che ti hanno preceduto non è niente male: calcola che hai lo scalatore e il pavettaro più forti del girone, è buona per la TTT e vicioso se riesce a tenere in collina è temibilissimo perchè è il vallonaro + veloce. Manca un nella TT (honchar 82...) e soprattutto per le volate.

Per i due gironi è molto buona!! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la tua klaus, considerando quelli che ti hanno preceduto non è niente male: calcola che hai lo scalatore e il pavettaro più forti del girone, è buona per la TTT e vicioso se riesce a tenere in collina è temibilissimo perchè è il vallonaro + veloce. Manca un nella TT (honchar 82...) e soprattutto per le volate.

Per i due gironi è molto buona!!  :oops:

si continua a non commentare la mia brioche....

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me:

Nickthequick: COFIDIS (8,5)

 

Kumulus: US POSTAL (7)

Puzzovivo: FASSA BORTOLO (5,5)

 

Chaos: BRIOCHES L.B. (6,5)

 

Imboden: ALESSIO BIANCHI (5)

 

Alexylalas: CSC (6,5)

 

Irciol: T MOBILE (6,5)

 

Tuttal: SAUNIER DUVAL (6,5)

klaus: LIBERTY SEGUROS (6,5)

direi che Nick si è già qualificato, Kumulus quasi, non mi piace assulutamente la squadra di Puzzovivo, ne quella di Imboden, le altre sono piuttosto equilibrate... Sarà una dura selezione!

Io non sono molto d'accordo. Guardando il database non ci sono 2 punti di scarto tra due squadre comunque le si scelga. Il db è molto equilibrato.

Qualsiasi squadra puo' dire la sua.

Diciamo che inciderà molto la bravura del giocatore e meno la potenzialità della squadra. Ed è giusto che sia cosi', almeno secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, tanto per cambiare  :oops:,  non sono d'accordo con chaos, l'alessio di imboden non è per niente male, ha un ottimo velocista, il miglior pavettaro del girone, buon cronoman e 2 scalatori da 83.. secondo me è molto ben bilanciata.

E la Fassa di Puzzo in ottica tour, se riesce a passare, è molto buona!!

Grazie Nick......... vedrò di far cambiare idea a chaos, anche se sarà dura :)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la tua klaus, considerando quelli che ti hanno preceduto non è niente male: calcola che hai lo scalatore e il pavettaro più forti del girone, è buona per la TTT e vicioso se riesce a tenere in collina è temibilissimo perchè è il vallonaro + veloce. Manca un nella TT (honchar 82...) e soprattutto per le volate.

Per i due gironi è molto buona!!  :wink:

secondo me ho avuto mooooolto culo! anche in prospettiva tour(cui comunque,NON arriverò :lol: ) non è malaccio. per quanto riguarda crono e sprint(dove proprio faccio schifo,come uomini :lol: )...boh,proverò a fare i miracoli!che per me significa un piazzamento nei 10.e poi......speriamo bene in montagna e nelle classiche...speriamo!!!!! :lol:

comunque concordo con daona:le squadrea,alla fin fine,si differenziano di pochi particolari,sono tutte molto equilibrate,senza grosse differenze. e questo è un bene:come dice donan,vincerà il + bravo,non chi ha la squadra + forte(che,ripeto,non c'è!).......

ma d'altronde....poteva IL SIGNORE DELLA LADDER(DONAN!)non dire somme verità??? certo ceh no! :roll:.... donan,ritorna su GC!!!!!! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma almeno ficchi o no? perchè se manco te la da allora non è giustificato nessun cambiamento!!!  :lol:  A parte gli scherzi, io ho già dato la mia disponibilità.  :lol:

ehm...ehehehehehheheh....non diciamo niente per scaramanzia,và...... :roll: però...ehehehehehehehhehehe :wink:

comuqnue....GRAZIE NIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICK!!!!!!! il limoncello ti arriverà presto! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

resoconto ultimo test sanremo:

Nick piazza i primi tre.

Chaos letteralmente bevuto, gli ha fatto il cappotto :lol:

Ma siete arrivati tutti in volata o in fuga? :lol:

allora nella loro immensa distrazione i signori non si sono accorti chi ha fatto più punti ed avrebbe VINTO la gara: ovvero il sottoscritto, mi sono fatto bene i conti.... :wink:

ps: vedo che non ricordate bene come funzionano queste gare...

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo la rabobank. freire o boogerd li avrei potuti tranquillamente mettere davanti ad almeno due cofidis.....

solo che nick è piu' forte, mi sono dovuto accontentare di metterli davanti a chaos :lol:

La tua tesi di avere preso piu' punti di nick (primi tre ) e di me (due prima dei tuoi) dove lo trova il suo fondamento logico, nel peyote :wink: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo la rabobank. freire o boogerd li avrei potuti tranquillamente mettere davanti ad almeno due cofidis.....

solo che nick è piu' forte, mi sono dovuto accontentare di metterli davanti a chaos :lol:  

La tua tesi di avere preso piu' punti di nick (primi tre ) e di me (due prima dei tuoi) dove  lo trova il suo fondamento logico, nel peyote :wink: ?

non ti sei accorto di un treno di 6 brioches dietro di te??

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo la rabobank. freire o boogerd li avrei potuti tranquillamente mettere davanti ad almeno due cofidis.....

solo che nick è piu' forte, mi sono dovuto accontentare di metterli davanti a chaos :lol:  

La tua tesi di avere preso piu' punti di nick (primi tre ) e di me (due prima dei tuoi) dove  lo trova il suo fondamento logico, nel peyote :wink: ?

non ti sei accorto di un treno di 6 brioches dietro di te??

sei brioscioni di quelli già confezionati, quelli sfigatissimi alla ciliegia che si trovavano nei bar di paese.

X aitor : ha vinto nick per distacco su nick che è arrivato secondo sempre per distacco su nick

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...