Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Girone B


@chaos@

Messaggi raccomandati

comunque,credo che anche kumulus vada dato per scontato...l'altra ce la giocheremo...... :wink: .............. :lol:

1° Nick

2° Kumulus

3° Imbo

e l'ultimo posto disponibile se lo giocano Chaos e Puzzovivo, con il primo dei due favorito...

sorpresa del girone: Irciol

e statemi benone!

vedremo......anceh a verona,nel suo primo mondiale,freire non lo guardava nessuno...e poi.... :wink:

...................

:wink::wink::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 565
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

1° Nick

E' dura reggere il peso del superfavorito, vero Nick?? :wink::wink:

Comunque il vostro girone e' molto duro, almeno quanto il nostro.

In montagna vedo benissimo i laddermen Nick, Klaus e Puzzovivo

Nelle classiche punto tutto su Nick e Kum

Le crono le vincerà quasi tutte Chaos

Per gli sprint non saprei...

Naturalmente per tutti quelli che non ho citato c'e' molto piu' di una speranza: io i pronostici non li becco mai!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari arrivassi secondo...ci farei la firma...temo purtroppo il peggio....Nick monopolizzerà le montagne e le classiche, le crono sono di Chaos...le volate sono un'incognita

no, veramente solo la cronosquadre è già mia... il resto è di nick...

Link al commento
Condividi su altri siti

RIASSUMENDO:

Nickthequick: COFIDIS

Kumulus: US POSTAL

Puzzovivo: FASSA BORTOLO

Chaos: BRIOCHES L.B.

Imboden: ALESSIO BIANCHI

Alexylalas: CSC

Irciol: T MOBILE

Tuttal: SAUNIER DUVAL

klaus: LIBERTY SEGUROS

allora raga? alla fine che ne pensate????

comunque...in bocca al lupo a tutti! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me:

Nickthequick: COFIDIS (8,5)

Kumulus: US POSTAL (7)

Puzzovivo: FASSA BORTOLO (5,5)

Chaos: BRIOCHES L.B. (6,5)

Imboden: ALESSIO BIANCHI (5)

Alexylalas: CSC (6,5)

Irciol: T MOBILE (6,5)

Tuttal: SAUNIER DUVAL (6,5)

klaus: LIBERTY SEGUROS (6,5)

direi che Nick si è già qualificato, Kumulus quasi, non mi piace assulutamente la squadra di Puzzovivo, ne quella di Imboden, le altre sono piuttosto equilibrate... Sarà una dura selezione!

Link al commento
Condividi su altri siti

RIASSUMENDO:

Nickthequick: COFIDIS

 

Kumulus: US POSTAL

Puzzovivo: FASSA BORTOLO

 

Chaos: BRIOCHES L.B.

 

Imboden: ALESSIO BIANCHI

 

Alexylalas: CSC

 

Irciol: T MOBILE

 

Tuttal: SAUNIER DUVAL

klaus: LIBERTY SEGUROS

allora raga? alla fine che ne pensate????

comunque...in bocca al lupo a tutti! :lol:

ma che... il nostro girone è a 9?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho solo copiato un elenco che era all'inizio della discussione... non flagellatemi...... :)

raga,purtroppo mi è capitato un imprevisto.......cioè,un bell'imprevisto,per fortuna,ma.......

va bè,insomma,so che dirlo così all'ultimo non va bene,però sarebbe un problema solo per questa volta rimandare la prima giornata a mercoledì?solo per questa volta....fermo restando che se non sarà possibile cercherò di organizzarmi.... al limite farò giocare il fratello...anche se non vorrei arrivare a ciò..... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho solo copiato un elenco che era all'inizio della discussione... non flagellatemi...... :P

raga,purtroppo mi è capitato un imprevisto.......cioè,un bell'imprevisto,per fortuna,ma.......  

va bè,insomma,so che dirlo così all'ultimo non va bene,però sarebbe un problema solo per questa volta rimandare la prima giornata a mercoledì?solo per questa volta....fermo restando che se non sarà possibile cercherò di organizzarmi.... al limite farò giocare il fratello...anche se non vorrei arrivare a ciò..... :oops:

x me meglio stasera....

ps: ti ha detto che te la da domani, eh? :) Bravo, Klaus, le prime esperienze... :P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho solo copiato un elenco che era all'inizio della discussione... non flagellatemi...... :P

raga,purtroppo mi è capitato un imprevisto.......cioè,un bell'imprevisto,per fortuna,ma.......  

va bè,insomma,so che dirlo così all'ultimo non va bene,però sarebbe un problema solo per questa volta rimandare la prima giornata a mercoledì?solo per questa volta....fermo restando che se non sarà possibile cercherò di organizzarmi.... al limite farò giocare il fratello...anche se non vorrei arrivare a ciò..... :)

mercoledì va bene, questa settimana, a parte oggi e venerdì ci sono sempre.... fatemi sapere :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...